Vai al contenuto

6° Campionato MX Serie C2


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao daniel, come ti ho detto ieri oggi ci sono dalle 16 alle 21 circa, scusa ma questa settimana ho avuto un pò di problemi e mi rendo conto che ti ho "paccato" qualche volta, cmq oggi ci sono sicurissimo, fammi sapere dalle 16 alle 21 quando puoi tu!!!

 

ciaooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questa settimana c'è FEYENOORD-WEST HAM

 

fratellino facciamo sta sera? per ora sei in vantaggio tu negli scontri diretti, però penso che la squadra migliore fra feyenoord e west ham sia la mia...speriamo bene

 

ciaoooooooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la mia disponibilità l'ho data già da tempo nessuno mi adda alla lista amici per la partita mah....

 

 

ciao my halo possiamo giocare anche oggi verso le 15 se ti va bene perchè poi lavoro cmq io sono disponibile ogni giorno alle 15:00 e la sera dopo le 22:00 tranne questa sera che non ci sono ciao fammi sapere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto ke è impossibile giokare quando metto un messaggio nel forum vengo risposto dopo 2 o 3 giorni arrivando poi al fine settimana che nn ho possibilità di giokare perchè logicamente esco cn amici!

Quindi per favore quando chiedo a qualcuno di giokare cerchi di rispondermi il prima possibile per evitare equivoci!

cmq io sn disponibile a giocare quindi basta che mi contattate e x me nn c sn problemi ciao e grazie! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che ognuno deve postare le proprie disponibilità entro il martedì sera,se poi uno non lo fa,il suo avversario può chiedere la vittoria a tavolino se vuole.Postare le disponibilità significa scrivere:lunedì dalle ore x alle ore x,martedì dalle ore x alle ore x,mercoledì ecc. ecc.;fare domande del tipo"tu quando puoi?" servono a poco,i giorni passano in fretta e si arriva al fine settimana che si deve ancora giocare mettendo poi in difficoltà anche noi organizzatori che dobbiamo decidere il risultato a tavolino(creando sempre qualche malcontento).Ripeto ancora una volta:seguite il regolamento alla lettera e sicuramente non andrete incontro a problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dortu stasera per le 21 nn credo di esserci xchè ho un impegno davvero urgente!

se x te va bn si gioca domani alle 15:00 che è sicuro che ci sono!

Fammi sapere e scusa ancora! ciao

non ti preoccupare, domani alle 15 ci sono!!!

 

ciao e buona serata!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...