Vai al contenuto

6° Campionato MX Serie C2


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

boh io sono sempre disponibile ma il mio avversario non è mai online :whew:

è vero, prima di inziare ho mandato la richiesta di amicizia a tutti i componenti del girone e lui è l'unico che non ha risposto, spero di no ma penso che sia meglio guardarsi intorno per una riserva!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io sono sempre disponibile ma il mio avversario non è mai online :whew:

 

è vero, prima di inziare ho mandato la richiesta di amicizia a tutti i componenti del girone e lui è l'unico che non ha risposto, spero di no ma penso che sia meglio guardarsi intorno per una riserva!!!

 

:rolleyes: TheBitStreamer è sempre molto preso,un po' di pazienza e arriva,è un veterano del campionato e sono sicuro che non ci sia bisogno di una riserva :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: TheBitStreamer è sempre molto preso,un po' di pazienza e arriva,è un veterano del campionato e sono sicuro che non ci sia bisogno di una riserva :ok:

meglio così speriamo arrivi presto allora!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: TheBitStreamer è sempre molto preso,un po' di pazienza e arriva,è un veterano del campionato e sono sicuro che non ci sia bisogno di una riserva :ok:

 

lunedì volevamo giocare ma c'era l'aggiornamento e il live non andava. mi ha detto che avremmo giocato venerdì o sabato.. ma ieri non si è collegato :whew:

oggi pomeriggio speriamo di giocarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao BIT, se vuoi possiamo inziare noi la seconda giornata sta sera dopo le 23 che dici?

 

ciao BIT, se vuoi possiamo inziare noi la seconda giornata sta sera alle 20e30 che dici?

 

 

ciao BIT, se vuoi possiamo inziare noi la seconda giornata sta sera dopo le 23 che dici?

bho non so come si deve fare per giocare? in coppa non si fa sentire il mio avversario, in campionato idem, se non sbaglio avevo letto da qualche parte che per gli appuntamenti si doveva postare entro il martedì, magari mi sbaglio!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi volevo informarvi che per indisponibilità di connessione sarò costretto a lasciare il torneo!!

 

purtroppo devo per motivi di contratti internet devo effettuare un passaggio vi chiedo scusa ma non dipende da me :'( PERDONO!!!

ciao inu sei stato il mio primo contatto..... a presto

 

partita boca- west ham

 

chiedo la vittoria a tavolino, mi spiace ma da oggi chi gioca contro di me deve seguire il regolamento perchè io appena aperta la giornata chiedo di giocare arriva il fine settimana e magari non posso io e rischio pure di perdere la partita quindi avviso gli altri del girone contro DORTU postare come da regolamento almeno un messaggio entro il martedì

 

5.1

--Tutti gli inviti,appuntamenti,accordi tra i due giocatori devono obbligatoriamente essere postati nel topic apposito in modo da lasciare una traccia degli impegni presi,in modo che poi gli organizzatori possano decidere l'eventuale risultato a tavolino.In caso di problemi o impegni è possibile anticipare di una settimana (rispetto al calendario ufficiale)purchè:1-l'avversario sia d'accordo,2-siano stati avvisati gli organizzatori(basta uno),3-il risultato venga postato durante la settimana in cui si sarebbe dovuta giocare la partita(nel caso il risultato venga postato in altre date non sarà ritenuto valido).I due giocatori devono accordarsi per il giorno e l'orario della partita da svolgersi assolutamente nel corso della settimana(dal lunedì alla domenica).E' OBBLIGATORIO postare entro il martedì alle ore 24 i giorni e gli orari in cui si è disponibili per facilitare gli accordi.Esempio:Lunedì dalle 15 alle 17 e dalle 20 alle 22.

Martedì dalle 19 alle 21.

Giovedì dalle 13 alle 15.

Sabato dalle 20 alle 22.

Nel caso l'avversario non rispettati queste semplici regole è possibile chiedere agli organizzatori la vittoria a tavolino.

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi volevo informarvi che per indisponibilità di connessione sarò costretto a lasciare il torneo!!

 

purtroppo devo per motivi di contratti internet devo effettuare un passaggio vi chiedo scusa ma non dipende da me :'( PERDONO!!!

 

peccato :piange: :piange: :piange:

 

grazie dell'avviso e arrivederci :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

come da post di mio fratello, chiedo la vittoria a tavolino:

charlton - feyenoord

 

non odiateci siamo disposti a giocare ma non è giusto che fino a giovedì non ci si fa sentire!!!

 

ciaoooooooooooo

 

 

ma che vittoria a tavaolino ti piacerebbe vincere cosi 2 giorni fa ti ho chiamato per giocare ti ho detto che stavo arrivando e sei scomparso ma cosa dici stasera alle 19:00 in punto sono tutto tuo per darti una bella spolverata subito scusate lo sfogo ma non ci si comporta cosi!!!!!:):)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vittoria a tavaolino ti piacerebbe vincere cosi 2 giorni fa ti ho chiamato per giocare ti ho detto che stavo arrivando e sei scomparso ma cosa dici stasera alle 19:00 in punto sono tutto tuo per darti una bella spolverata subito scusate lo sfogo ma non ci si comporta cosi!!!!!:):)

ok diablo, no problem per chrys, vorrei solo sottolineare che devi scrivere nel forum le tue disponibilità, per quanto riguarda il non ci si comporta così il primo a sbagliare sei stato tu e per la spolverata...no problem puoi anche vincere a tavolino puoi anche fare 100gol non è un problema mi interessa solo giocare e non stare ore al pc sperando che ti colleghi.

c'è un regolamento vedi di rispettarlo perchè il tuo sfogo è sbagliato.

cmq facciamo alle 18e30 che alle 19e poco più dobbiamo uscire.

alle 18e30 mi collego ciao e non prenderti male ma cerca di capire che se tutti fanno i loro comodi e pretendono di avere ragione non si finisce più!!!

 

ciao e a sta sera

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok diablo, no problem per chrys, vorrei solo sottolineare che devi scrivere nel forum le tue disponibilità, per quanto riguarda il non ci si comporta così il primo a sbagliare sei stato tu e per la spolverata...no problem puoi anche vincere a tavolino puoi anche fare 100gol non è un problema mi interessa solo giocare e non stare ore al pc sperando che ti colleghi.

c'è un regolamento vedi di rispettarlo perchè il tuo sfogo è sbagliato.

cmq facciamo alle 18e30 che alle 19e poco più dobbiamo uscire.

alle 18e30 mi collego ciao e non prenderti male ma cerca di capire che se tutti fanno i loro comodi e pretendono di avere ragione non si finisce più!!!

 

ciao e a sta sera

 

 

va bene anche per le 18:30 io lo avevo avvisato che non ci stavo e tornavo giovedi quindi cmq facciamo alle 18:30 no problem ciao!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene anche per le 18:30 io lo avevo avvisato che non ci stavo e tornavo giovedi quindi cmq facciamo alle 18:30 no problem ciao!!!!

meno male che abbiamo risolto a dopo allora e nun t'arrabbià!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...