DIABLO78 Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 contro Thebitstreamer che però mi ha comunicato ieri il proprio ritiro perciò avrai partita vinta a tavolino 1-0 ciao grazie quindi aspetterò di giocare settimana prossima la 7 giornata ciao a tutti amici e grazie di tutto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 eccoci qua... ultima giornata col feyenoord.... quando vogliamo giocare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIABLO78 Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 ciao dortu quando vogliamo giocare? io ci sono il pomeriggio fino alle 15:30 e la sera dopo le 21:00!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 wow che belle partite quest'ultima giornata, a parte me già promosso gli altri 3 sono tutti in corsa anche se dubito che mio fratello possa battere daniel....cmq come abbiamo visto quando ha giocato contro di me molte volte decide il signor PES quindi chissà. cmq tra sta sera e domani sera appena ci vediamo online facciamo le ultime partite poi......PES 2008!!! ovviamente questo vale anche per mio fratello chrys, quindi a presto amici e che vinca il migliore!!! Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CHRYS 23 Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 daniel, ieri ti ho mandato un messaggio per giocare, fammi sapere quando puoi tu!!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 ci sono stasera fino alle 21.30. altrimenti andrebbe bene: domani dalle 14 alle 18 e dopo le 21.30 venerdi dalle 14 alle 16 e dalle 18 alle 20.30 sabato dalle 14 alle 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIABLO78 Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ciao dortu io ci sono per giocare questa sera alle 21:30 quindi fammi sapere altrimenti dovrò chiedere le partite vinte a tavolino che domani e sabato e quindi esco ciao alla prossima!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Per la 7a Giornata chiedo la vittoria a tavolino per la partita Bolton-Feyenoord in quanto il mio avversario non ha postato neppure una volta una eventuale disponibilità a giocare il match oltre ad essere praticamente irreperibile sull'xbox live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.