Vai al contenuto

6° Campionato MX Serie C2


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ciao Ragazzi eccovi il topic dove postare i risultati delle partite settimanali da voi disputate , PER CORTESIA POSTATE SOLO I RISULTATI PER COMMENTI O ALTRO UTILIZZATE IL TOPIC DEGLI APPUNTAMENTI GRAZIE

 

 

ESEMPIO:

 

SQUADRA A------SQUADRA B : 1-1

 

MARCATORI

 

TIZIO ( SQUADRA A)

 

SEMPRONIO ( SQUADRA B )

 

E a vostra scelta un piccolo commento sulla partita se vi và ovvio

 

OGNI PARTITA DEVE ESSERE POSTATA DA UN GIOCATORE E CONFERMATA DALL'ALTRO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Risultato partita:

 

Feyenoord - Paris S.G. = 2-3

 

Marcatori Paris. S.G.

 

P.A. Frau = 1

Pauleta = 1

Rothen = 1

 

Marcatori feyenoord

 

Charisteas = 2

 

Partita molto bella e combattuta, complimenti all avversario!

 

Qulità connessione = 9

 

bella patita ma eri nettamente più forte.....cmq occhio ad edoardo per la vittoria finale!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DANIELVOX (BOLTON) 10 - 0 THEBITSTREAMER (BOCA JR)

 

Marcatori: Anelka,Anelka,Anelka,Nolan,Anelka,Anelka,Anelka,Anelka,Anelka,Anelka

 

Note: 2 espulsi e 3 ammoniti per il Boca Jr.

 

Commento: Innanzitutto mi scuso per il risultato :whew: beh che dire un ottimo bolton batte un boca fuori forma un po' nervoso che gioca gran parte della partita in 10 e il finale in 9 uomini. bolton carro armato in avanti dove concretizza (anche con un pizzico di fortuna sui rimpalli) quasi tutte le occasioni avute. palma di migliore in campo ad Anelka autore di 9 goal.

 

qualità connessione 8 (qualche raro piccolo rallentamento)

 

un saluto al mio avversario per il proseguimento del campionato :mrgreen:

Modificato da DanielVox
Link al commento
Condividi su altri siti

DANIELVOX (BOLTON) 10 - 0 THEBITSTREAMER (BOCA JR)

 

Marcatori: Anelka,Anelka,Anelka,Nolan,Anelka,Anelka,Anelka,Anelka,Anelka,Anelka

 

Note: 2 espulsi e 3 ammoniti per il Boca Jr.

 

Commento: Innanzitutto mi scuso per il risultato :whew: beh che dire un ottimo bolton batte un boca fuori forma un po' nervoso che gioca gran parte della partita in 10 e il finale in 9 uomini. bolton carro armato in avanti dove concretizza (anche con un pizzico di fortuna sui rimpalli) quasi tutte le occasioni avute. palma di migliore in campo ad Anelka autore di 9 goal.

 

qualità connessione 8 (qualche raro piccolo rallentamento)

 

un saluto al mio avversario per il proseguimento del campionato :mrgreen:

 

Alla prima partita dopo mesi non poteva che succedermi questo.

Inoltre mi ha fatto ricordare del perché odiova PES. Le due esplusioni, in particolare la prima, la X è stata premuta eoni prima...

Sarà per la prossima volta..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prima partita dopo mesi non poteva che succedermi questo.

Inoltre mi ha fatto ricordare del perché odiova PES. Le due esplusioni, in particolare la prima, la X è stata premuta eoni prima...

Sarà per la prossima volta..

non ti preoccupare, lui ha 8mila e passa punti e circa 2000 partite all'attivo, con una squadra "normale" se la gioca contro squadre di serie A!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2a GIORNATA

 

PSG 2-3 BOLTON

 

marcatori psg: Pancrate-Rothen

marcatori bolton: Diouf-Anelka-Anelka

 

ammonito E.Cissè (psg)

 

qualità connessione 9+

 

Commento: La partita è stata molto equilibrata. passa in vantaggio il bolton con diouf abile ad infilare a porta vuota dopo un tiro di giannakoupulos respinto dal portiere. potrebbe portarsi sullo 0-2 il bolton ma un tiro di anelka da dentro l'area piccola sfiora il palo. pareggio del psg a fine primo tempo con pancrate abile a girarsi in area e a infilare il mio portiere in diagonale. al 60° passa in vantaggio il psg... cross dalla destra, Hunt invece che rinviare la rimette al centro di testa, rothen in tuffo colpisce un altro difensore la palla va a finire sui piedi di hunt che nel tentativo di spazzare colpisce con il pallone la testa di rothen steso a terra e la palla lentamente entra per un clamoroso 2-1 :crazy: :x

passano pochi minuti e pareggia il bolton, azione di giannakoupulos sulla destra palla al centro per anelka che tra 2 difensori infila landreau. dopo alcune occasioni da entrambe le parti nel finale anelka lanciato da una bellissima palla filtrante del capitano nolan da solo davanti al portiere temporeggia e fa 2-3. nei minuti di recupero diouf sfugge in contropiede e mette al centro per anelka che solo tira a colpo sicuro ma landreau con un miracolo devia in angolo. tutto sommato vittoria meritata anche se sofferta.

 

PS: ho avuto grandi difficoltà nel secondo tempo in quanto col pallone blu quando entravo nella metà campo avversaria visto il manto erboso scuro e l'ombra dello stadio la palla diventava quasi invisibile rendendomi difficile molti dribbling, senza contare quando si avvicinava un difensore del psg con la divisa tutta blu dello stesso colore... :piange:

 

complimenti ad edoardo88 per l'ottima partita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2a GIORNATA

 

PSG 2-3 BOLTON

 

marcatori psg: Pancrate-Rothen

marcatori bolton: Diouf-Anelka-Anelka

 

ammonito E.Cissè (psg)

 

qualità connessione 9+

 

Commento: La partita è stata molto equilibrata. passa in vantaggio il bolton con diouf abile ad infilare a porta vuota dopo un tiro di giannakoupulos respinto dal portiere. potrebbe portarsi sullo 0-2 il bolton ma un tiro di anelka da dentro l'area piccola sfiora il palo. pareggio del psg a fine primo tempo con pancrate abile a girarsi in area e a infilare il mio portiere in diagonale. al 60° passa in vantaggio il psg... cross dalla destra, Hunt invece che rinviare la rimette al centro di testa, rothen in tuffo colpisce un altro difensore la palla va a finire sui piedi di hunt che nel tentativo di spazzare colpisce con il pallone la testa di rothen steso a terra e la palla lentamente entra per un clamoroso 2-1 :crazy: :x

passano pochi minuti e pareggia il bolton, azione di giannakoupulos sulla destra palla al centro per anelka che tra 2 difensori infila landreau. dopo alcune occasioni da entrambe le parti nel finale anelka lanciato da una bellissima palla filtrante del capitano nolan da solo davanti al portiere temporeggia e fa 2-3. nei minuti di recupero diouf sfugge in contropiede e mette al centro per anelka che solo tira a colpo sicuro ma landreau con un miracolo devia in angolo. tutto sommato vittoria meritata anche se sofferta.

 

PS: ho avuto grandi difficoltà nel secondo tempo in quanto col pallone blu quando entravo nella metà campo avversaria visto il manto erboso scuro e l'ombra dello stadio la palla diventava quasi invisibile rendendomi difficile molti dribbling, senza contare quando si avvicinava un difensore del psg con la divisa tutta blu dello stesso colore... :piange:

 

complimenti ad edoardo88 per l'ottima partita

hhhhahahahahahahaha avrei voluto vedere la partia, grande danielvox per il dettagliato commento!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si confermo il risultato, è stata una bella partita molto combattuta e bella da vedere, c sn state varie occasioni da entrambi le parti peccato di aver preso quel goal al 90'' senò sarebbe stato un pareggio che a modesto parere era il r4isultato piu giusto!

cmq complimenti all avversario e se tutto andrà bn c risfideremo magari in c1!

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CHARLTON(DIABLOTEX) - FEYENOORD(CHRYS) 2-3

MARACATORI CHARLTON: BENT E HUGES(NON MI RICORDO COME SI SCRIVE

marcatori feyenoord 3 charisteas

 

dopo l'uno due iniziale del charlton comincia la rimonta del feyenoord che accorcia sul finire del primo tempo.

inizio secondo tempo con pareggio di charisteas. azioni gol da entrambe le parti(anche se il charlton ha tirato molto di più), miracoli della difesa del feyenoord che punisce quasi a fine partita. forcing finale del charlton ma la difesa del feyenoord regge. prima vittoria!!!!

 

 

non sarà come la cronaca di danielvox però spero di aver reso l'idea.

 

 

complimenti cmq a diablo e son contento di aver risolto i problemi odierni....infatti preferisco giocare che vincere a tavolino!!!

 

alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

CHARLTON(DIABLOTEX) - FEYENOORD(CHRYS) 2-3

MARACATORI CHARLTON: BENT E HUGES(NON MI RICORDO COME SI SCRIVE

marcatori feyenoord 3 charisteas

 

dopo l'uno due iniziale del charlton comincia la rimonta del feyenoord che accorcia sul finire del primo tempo.

inizio secondo tempo con pareggio di charisteas. azioni gol da entrambe le parti(anche se il charlton ha tirato molto di più), miracoli della difesa del feyenoord che punisce quasi a fine partita. forcing finale del charlton ma la difesa del feyenoord regge. prima vittoria!!!!

non sarà come la cronaca di danielvox però spero di aver reso l'idea.

complimenti cmq a diablo e son contento di aver risolto i problemi odierni....infatti preferisco giocare che vincere a tavolino!!!

 

alla prox

 

 

confermo il risultato di chris23 bella partita ciao a tutti amici alla prossima!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

risultati partita

 

 

 

diablotex(charlton)-shortallow(paris saint german) 4-2

 

 

 

marcatori charlton:rommedahl,d.bent,b.hughes,hasselbaink.

 

 

marcatori psg:pancrate,pauleta.

 

 

bellissima partita con occassioni da entrambe le parti ma poi alla fine ha vinto il migliore cioe io ciao alla prossima amici!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BOLTON - WEST HAM 4-4

 

MARCATORI BOLTON: ANELKA-ANELKA-SPEED-DIOUF

 

MARCATORI WEST HAM: TEVEZ-TEVEZ-HEREWOOD-BOWYER

 

ESPULSI: COLE(W) HUNT(B)

 

COMMENTI: che dire più ci gioco più lo odio questo gioco.... si inventa 4 goal su 5 tiri fatti dal west ham mentre i miei si infrangevano contro il portiere che da oggi chiamerò DIO. lo scarto della partita dove essere di almeno 2 o 3 goal ma contro la volontà del gioco di non farmi vincere non si può nulla. 90 minuti il mio portiere ZERO parate... infilato 4 volte da goal impossibili..

Modificato da DanielVox
Link al commento
Condividi su altri siti

BOLTON - WEST HAM 4-4

 

MARCATORI BOLTON: ANELKA-ANELKA-SPEED-DIOUF

 

MARCATORI WEST HAM: TEVEZ-TEVEZ-HEREWOOD-BOWYER

 

ESPULSI: COLE(W) HUNT(B)

 

COMMENTI: che dire più ci gioco più lo odio questo gioco.... si inventa 4 goal su 5 tiri fatti dal west ham mentre i miei si infrangevano contro il portiere che da oggi chiamerò DIO. lo scarto della partita dove essere di almeno 2 o 3 goal ma contro la volontà del gioco di non farmi vincere non si può nulla. 90 minuti il mio portiere ZERO parate... infilato 4 volte da goal impossibili..

che dire...confermo, l'unica mia sfortuna è stata l'espulsione di cole nei primi minuti, la tua solo alla fine, cmq hai completamente ragione perchè se vincevi con 3 goal di scarto nulla da dire. hai tempestato la mia porta di tiri e io 4 goal che entreranno nella storia del gioco, uno poi volevo fare tutt'altra cosa e ne è venuto fuori un gollonzo, tevez sembrava maradona e il mio portiere si lo ammetto DIO. cmq non t'arrabbiare che tanto a te chi ti batte!!!

 

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DANIELVOX (bolton) http://www.soccerjerseyplus.com/boltoncresthome.gif 7 - 3 http://graphicslib.viator.com/graphicslib/thumbs/2840/SITours/Charlton_Logo.jpg DIABLOTEX (charlton)

 

Marcatori Bolton: Anelka - Anelka - Diouf - Anelka - Anelka(rig)- Anelka - Anelka

Marcatori Charlton: D.Bent - Ambrose - D.Bent

Ammoniti: Holland(ch) Euell (ch) Tal (bo) I.Campo(bo)

 

Commento: Bellissima partita tra le due squadre inglesi. Passa in vantaggio al 15° il Bolton con

Anelka che di testa anticipa un difensore. Al 30° pareggio del charlton con bent che scatta sul filo del fuorigioco

e batte in diagonale il portiere. al 40° un tiro di ambrose deviato spiazza il portiere e porta a sorpresa in vantaggio il charlton.

Nel recupero del primo tempo bella serpentina di fortune che smarca diouf, palla al centro per anelka che da due passi fa 2-2.

Ad inizio ripresa passa in vantaggio il bolton con diouf che mette a sedere un difensore con una finta ed appena entrato in area lascia partire un preciso rasoterra. al 60° bel tiro di giannakoupulos il portiere respinge ed anelka è lesto a ribadire in rete per il 4-2.Acccorcia le distanze il charlton ancora con bent che in una mischia in area batte a rete da pochi metri. 80° bella azione di diouf appena entrato in area viene steso da holland, calcio di rigore trasformato da anelka che spiazza il portiere. Passano pochi minuti, calcio d'angolo di nolan, anelka sbuca tra 2 difensori e di testa la mette sul secondo palo la rete del 6-3. Al 90° cross a mezza altezza di speed, il solito e rapace anelka con un tiro al volo chiude il match il goal del 7-3.

 

complimenti a diablotex per l'ottima partita.

 

ciao alla prossima :D

Modificato da DanielVox
Link al commento
Condividi su altri siti

DANIELVOX (bolton) http://www.soccerjerseyplus.com/boltoncresthome.gif 7 - 3 http://graphicslib.viator.com/graphicslib/thumbs/2840/SITours/Charlton_Logo.jpg DIABLOTEX (charlton)

 

Marcatori Bolton: Anelka - Anelka - Diouf - Anelka - Anelka(rig)- Anelka - Anelka

Marcatori Charlton: D.Bent - Ambrose - D.Bent

Ammoniti: Holland(ch) Euell (ch) Tal (bo) I.Campo(bo)

 

Commento: Bellissima partita tra le due squadre inglesi. Passa in vantaggio al 15° il Bolton con

Anelka che di testa anticipa un difensore. Al 30° pareggio del charlton con bent che scatta sul filo del fuorigioco

e batte in diagonale il portiere. al 40° un tiro di ambrose deviato spiazza il portiere e porta a sorpresa in vantaggio il charlton.

Nel recupero del primo tempo bella serpentina di fortune che smarca diouf, palla al centro per anelka che da due passi fa 2-2.

Ad inizio ripresa passa in vantaggio il bolton con diouf che mette a sedere un difensore con una finta ed appena entrato in area lascia partire un preciso rasoterra. al 60° bel tiro di giannakoupulos il portiere respinge ed anelka è lesto a ribadire in rete per il 4-2.Acccorcia le distanze il charlton ancora con bent che in una mischia in area batte a rete da pochi metri. 80° bella azione di diouf appena entrato in area viene steso da holland, calcio di rigore trasformato da anelka che spiazza il portiere. Passano pochi minuti, calcio d'angolo di nolan, anelka sbuca tra 2 difensori e di testa la mette sul secondo palo la rete del 6-3. Al 90° cross a mezza altezza di speed, il solito e rapace anelka con un tiro al volo chiude il match il goal del 7-3.

 

complimenti a diablotex per l'ottima partita.

 

 

 

confermo il risultato contro danielvox ottimo aversario anche molto simpatico ciao a tutti amici alla prossima!!!!

 

ciao alla prossima :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...