Vai al contenuto

6° Campionato MX Serie C2


chenpho

Messaggi raccomandati

Feyenoord- west ham 3-5

 

ahhahahaha caro fratellino ti sta bene!!!

sul 3a0 mi prendeva per il cu***lo e io dicevo va che c'è mezzo primo tempo e tutto il secondo hahahahah quando ho fatto il 4a3 ha spaccato il pad(coglion+*e) al 5 se n'è andato hahahahahah

 

marcatori

3 charisteas (F)

3 tevez(w)

2 herewood(w)

 

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

6° giornata

 

BOLTON-DEPORTIVO 1-1

 

MARCATORI DIOUF(B) TRISTAN(d)

 

 

COMMENTI: partita stradominata dal bolton che arriva almeno 8-9 volte da solo davanti al portiere ma clamorosamente tirano sempre fuori. il risultato doveva essere di almeno 4-5 goal di scarto come dimostrano le statitiche a fine partita 19 tiri a 3,

purtroppo quando il gioco decide che la palla non deve entrare non ci si può far nulla, in altre partite avrei segnato 6 o 7 goal con la metà delle occasioni avute in questa ma purtroppo è andata così...

 

complimenti per la sportività al mio avversario che nel finale mi ha falciato da dietro per ben 2 volte un mio giocatore lanciato verso la porta

Modificato da DanielVox
Link al commento
Condividi su altri siti

WEST HAM - PSG : 3-2

MARCATORI

3 TEVEZ (W)

1 AUTOGOL

1 PAULETA

 

incredibile partita, parte bene il psg che va quasi subito in vantaggio, con pauleta(non mi ricordo l'azione). ci vuole quasi tutto il primo tempo per il pareggio di tevez che dribla anche il portiere avversario.

nel secondo tempo quando il west ham sembrava poter vincere la partita arriva l'incredibile autorete del difensore del west ham gabbidon all'85.

niente panico e solo qualche parolaccia, palla al centro azione confusa in area di rigore del psg e tevez trova il pareggio all'88. non è finita palla al centro west ham che recupera subito il pallone con herewood che scappa lungo la fascia destra crossa al limite della linea di fondo e tevez di testa in tuffo insacca al 90'....incredibile, più ci gioco e più lo odio sto giochino!!!

cmq correttissimo avversario che sul 3a2 non ha nemmeno imprecato(grande)

qualità connessione ottima

 

ciao alla prox

 

dimenticavo, sono matematicamente passato in C1!!!

complimenti a me!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione dopo la sesta giornata:

 

http://img148.imageshack.us/img148/9919/senzatitolo1hx7.jpg

 

Controllare il tutto.

 

Ricordo che vengono promosse in Serie C1 le prime due classificate.

 

Non ci sono retrocessioni.

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...