Vai al contenuto

Nuovo Ipod Touch


dvdluca

Messaggi raccomandati

IO VADO NELLA SEZIONE podcast, cerco tutto esaurito trovandolo, mi ci abbono in quanto gratis e mi da un elencone da scaricare. Io seleziono ad esempio la fattoria episodio 1, me lo scarica nel itunes, vado nella sezione podcast su itunes e li lo trovo!, lo aggiungo alla mia lista nuova, lo spunto per sincronizzarlo ma alla fine nel touch non lo trovo!! sbaglio qualcosa? :piange:

Domanda, ma sull'iPod, in che sezione l'hai cercato? Perche` se e` un podcast audio, dovrebbe esserci il menu` apposito (almeno, sul mio mini e` cosi`).

 

A conti fatti, cioè una decina di minuti a toccarlo :D, mi è proprio piaciuto! Perchè? perchè mi ricorda gli splendidi momenti passati insieme all'iPhone :loving: :D

Fortunello! Hai avuto a che fare con un iPhone. :mrgreen:

Oggi e` il 15... sara` arrivato il touch alla Fnac? Sono passato ieri ma non c'era nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 854
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domanda, ma sull'iPod, in che sezione l'hai cercato? Perche` se e` un podcast audio, dovrebbe esserci il menu` apposito (almeno, sul mio mini e` cosi`).

Fortunello! Hai avuto a che fare con un iPhone. :mrgreen:

Oggi e` il 15... sara` arrivato il touch alla Fnac? Sono passato ieri ma non c'era nulla...

Che bei momenti :loving: Il caldo di Miami, la pelle sudata e lui , lì che mi fissava e mi diceva: Toccami , Guardami ... :sleep:

Tornando seri: Da Fnac c'era gia il 12, solo che lo avevano finito (A Milano)

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uffaaaa, qua ancora niente... :acc:

 

Btw, avete letto qui, forse qualcosa di positivo si muove!

 

http://www.macitynet.it/macity/aA29820/index.shtml :ok:

Speriamo bene.

 

Capisco che Apple abbia voluto tutelare le vendite dell'iPhone limitando il numero di applicazioni e funzioni del Touch, però questo è riconosciuto come un difetto da quasi tutti i possessori del nuovo iPod che infatti lo stanno sbloccando e istallando tutti i programmini mancanti. :fischio:

 

Io non ho ancora ceduto al fascino dello "sblocco" e onestamente vorrei non farlo. :rolleyes: Sarei molto felice se Apple permettesse di poter installare programmi ufficiali e/o terze parti in modo da poter sfruttare al 100% il Touch che per ora è inespresso.

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei molto felice se Apple permettesse di poter installare programmi ufficiali e/o terze parti in modo da poter sfruttare al 100% il Touch che per ora è inespresso.

Supermegastraquoto! :ok:

 

Anche per ad Apple basterebbe veramente poco per gestire il tutto, come (ho letto), fanno altre piattaforme.

 

Che poi... voglio dire... la Apple dice che non fa installare applicazioni per questioni di "sicurezza"... ma il discorso in se non regge: allora non si dovrebbero poter installare applicazioni nemmeno sul Mac: "E se poi un computer si infetta non rischia di far cadere tutta internet?" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Siamo seri, questa scelta di Apple (spero temporanea), proprio non l'ho digerita (sara` perche` sono uno sviluppatore?)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: salve a tutti, :mrgreen:

dopo lunghe ricerche,anche su internet,sono riuscitio a trovare l'ipod touch in un centro expert ed entro domani lo dovrei già avere;quindi in questi giorni scriverò la mia recensione del nuovo gioiellino apple,in modo da poter esser d'aiuto ai futuri acquistatori.

inoltre volevo chiedervi dove posso trovare custodie per il touch in italia,possibilmente nn in silicone.

grazie in anticipo per chi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

di silicone qualcosa ho trovato,ma io vorrei quella reflect della griffin o simile.

Belle quelle della Griffin. In rete ne ho viste anche altre davvero carine, il problema è che costano un pò troppo e in più ci sono anche le spese di spedizione...

 

Da quello che so sia i centri Apple che lo Store online, gli unici accessori che vendono per il Touch sono le Apple Socks ma temo siano troppo leggerine (e costose! 29 euro 6 calze...)

 

http://store.apple.com/Catalog/it/Images/M9720_screen1.jpg

 

Ad ogni modo sono stilose. Personalmente però aspetto qualcosa di più "serio" per custodire il mio Touch. Un guscio in silicone sarebbe l'ideale anche per me. Casomai trovassi qualcosa di economico fammi un fischio! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un guscio in silicone sarebbe l'ideale anche per me. Casomai trovassi qualcosa di economico fammi un fischio! :ok: :ok: :ok:

di silicone le uniche custodie che ho trovato sono su ebay ad un prezzo nn elevato,ma io vorrei qualcosa di + rigido.Neanche sul sito apple ci sn molti accessori per la protezione del touch;speriamo li aggiungano presto.

 

Come annunciato,oggi mi è arrivato l'ipod touch e dopo qualche utilizzo sono pronto a descrivervelo:

la scatola è molto piccola e dal desing molto elegante e contiene meno accessori rispetto alle versione precedenti; di nuovo c'è solo un panno per la pulizia del display,che insieme al proteggi display ritengo sia utilissimo,visto l'utilizzo della dita.Appena l'ho tolto dalla confezione e l'ho messo nelle mani,mi sono subito reso conto del peso che nn è ridottissimo,dello spessore molto sottile e del grande schermo 3,5''.

Dopo averlo sincronizzato(nn c'è voluto molto a passarci piu di 1gb) ho iniziato a provarlo e come molti sono rimasto stupito:utilizzarlo è estremamente facile e lo schermo sente perfettamente il tocco.Le varie applicazioni partono immediatamente e la definizione dello schermo è ottima;Inoltre la tastiera è facile da utilizzare e raramente si compiono errori.

Guardando i video mi è sembrato di guardare un mini tv lcd e i comandi sono semplici da utilizzare;l'audio,come per tutti gli ipod,è fantastico e le cover flow rendono tutto piu artistico.Una novità molto divertente è lo zoom delle immagini con le dita.Purtroppo nn ho potuto provare,per problemi con il router,la novità forse piu bella e utile:il wi-fi e safari.

 

In mancanza di altri dati,concludo qui la mia breve recensione che spero possa dare un piccolo aiuto ai fan di questo gioiellino.

Modificato da themafia2
Link al commento
Condividi su altri siti

A febbraio circa arriverà una patch per iphone e touch che permetterà di usare qualsiasi applicazione di terze parti.

Fantastica notizia dire :mrgreen:

Gia`! :dance: :dance:

Ho dimenticato di postare la news anche qui, l'ho messa solo nel thread sull'iPhone. :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia`! :dance: :dance:

Ho dimenticato di postare la news anche qui, l'ho messa solo nel thread sull'iPhone. :acc:

Si, ho saputo e mi fa piacere.

 

Sinceramente però aspettare fino a Febbraio per installare qualche applicazione in più mi sembra troppo. :rolleyes:

 

Non credo che riuscirò ad aspettare così tanto..... :fischio:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo... io aspetto, anche perche` non ho ancora il touch per le mani! :piange:

 

Comunque il tempo e` legato allo sviluppo dell'SDK e probabilmente anche alla propagazione di Leopard. Alcune indiscrezioni danno in preparazione un nuovo aggiornamento per iPhone/iPod Touch che aggiungera` diverse funzionalita` ora disponibili con il nuovo OS. :ok:

 

http://www.macitynet.it/macity/aA29845/index.shtml

 

 

Mi pare quindi una logica conseguenza: Leopard --> Aggiornamento iPod/iPhone --> SDK per iPod/iPhone --> Applicazioni di terze parti (non vedo l'ora di scoprire i dettagli ho in mente alcune applicazioncine da svilupparmi ed installare almeno sul mio iPod Touch!). :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho ceduto.... :fischio:

 

 

 

Ora si che ha il suo perchè: è diventato praticamente un palmare!!! :shock:

 

Soprattutto la cosa che più mi dà soddifazione è che lo "sblocco" è totalmente reversibile e non arreca nessun danno al fw o alla garanzia del Touch.

 

Se prima mi piaceva adesso ne vado matto! Veramente uno spettacolo vedere la dashboard piena di icone!!! :dance:

 

Comunque non vedo l'ora che le applicazioni native e terze parti si possano acquistare su iTunes liberamente. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho provato in un negozio,insomma sono rimasto per 20 minuti attaccato,è moltooo bello,con il touch screen ci si diverte anche,le foto si vedono benissimo e zoommare è una cosa stupenda,purtroppo non vi erano su dei video e non vi era la connessione quindi non ho potuto testare queste cose.

Sarà mio!!.

Purtroppo mi tocca aspettare Natale per motivi di mancanza della cosidetta "grana" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho ceduto.... :fischio:

Ora si che ha il suo perchè: è diventato praticamente un palmare!!! :shock:

Quali applicazioni hai installato di bello? :ok:

 

Oggi l'ho provato in un negozio [CUT]

Uffaaaaa, perche` qua a Genova non c'e` ancora???? :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali applicazioni hai installato di bello? :ok:

Praticamente tutte quelle dell'iPhone (Mail, Meteo, Note, Google Maps, Borsa e il Calendario modificabile) più altre cosette interessanti come l'emulatore del NES e programmini che permettono di gestire e customizzare a piacere i temi e le icone della Home. :mrgreen:

 

Adesso è davvero completo! Mi chiedo quante altre applicazioni verranno sviluppate col tempo.... :ph34r:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente tutte quelle dell'iPhone (Mail, Meteo, Note, Google Maps, Borsa e il Calendario modificabile) più altre cosette interessanti come l'emulatore del NES e programmini che permettono di gestire e customizzare a piacere i temi e le icone della Home. :mrgreen:

:arf: :arf:

 

P.S. mi passi in MP i link con la procedura per "aggiornarlo"... si sa mai. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...