Vai al contenuto

Forza Motorsport non mi parte


Messaggi raccomandati

E' comunque buona regola scollegare la spina dalla presa di corrente se non siete in casa ;)

 

 

Teoricamente anche se si é in casa si farebbe bene a tenerle staccate. Ma poi si va da un altra parte e andiamo OT :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa tanto, ma se hai la Xbox da meno di due anni perché non provi a chiamare il servizio assistenza dicendoli che il lettore non ti va? Così senti se te lo cambiano aggratis. Tempo addietro sentivo in molti dire che li avevano sostituito il lettore gratuitamente.

 

Ok gli ho mandato ora un email, perchè dal cellulare i numeri che iniziano con 800 non me li chiama... e vabbè, in caso li chiamo pure stasera da casa se dopo le 19 rispondono.

Grazie vi faccio sapere :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo assolutamente. Pensa che io ho comprato una seconda Xbox perche la mia "vecchiotta" ormai non legge quasi più nulla dei giochi prodotti ultimamente... Questo della qualità dei lettori di Xbox è davvero un problemaccio, soprattutto per chi l'ha comprata nel primo anno di vita...  :bang:

 

E'... pure io poi sono in procinto di acquistare Forza Motorsport e ora ho il terrore che non mi funzioni bene... proprio come mi è successo con Progect Gotham Racing 2... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...