Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:fischio: :fischio:

DIrei che le altre millemila recensioni positive non mi fanno pensare nemmeno lontanamente a questa possibilità... :fischio:
ne ho troppi da prendere di giochi..in un piccolissimo angolo del cuor mio spero sia davvero un gioco da 6,5

Non portare male :ph34r: :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dicono?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

QUalche pagina fa la nostra Vale aveva detto che la durata si attestava attorno alle 15-20 ore :ok: E se pensi che saranno 15-20 ore di paura sono anche troppe :rotfl:

Be direi che bastino...anche se mi piace che duri così :dance:

Non vedo l ora cavolo

Grazie per l informazione

 

15-20 ore in un titolo del genere lasciano il segno. Voglio dare un consiglio a tutti: giocateci di notte dopo cena, possibilmente in una stanza buia. Il livello di tensione sale alle stelle con questi giochi quando si crea una bella atmosfera anche attorno a noi! :ok:

Aggiungo, usate le cuffie, se avete quelle 5.1 meglio ancora :drunken:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io ho avuto l'impressione opposta :ph34r:

 

riguardo ai video e all'aspetto grafico? Beh, dipende dai video che hai visto tu e da quelli che ho visto io! Ma probabilmente la colpa è della mia scheda video obsoleta che non rende bene... :fischio:

 

 

Ah ma allora non sono l'unico che se la fa in mano :D

 

Mi vergogno ad ammetterlo ma... Resident Evil 1 & 2 (soprattutto il primo) mi hanno rovinato lo stomaco più di una volta :mrgreen:

 

speriamo che la trama sia bella... è molto per un gioco horror... per il resto si vede che è curato... io spero anche non abbia l'effetto bioshock, troppo lineare nello sviluppo della trama... troppo solitario il personaggio... sarebbe meglio una cosa alla silent hill dove si sviluppano diversi incontri e colpi di scena... le ambientazioni non sono tutto, specie se il gioco è lungo, dopo entra in gioco sia il gamplay che la trama... cmq da parte mia è un gioco da prendere anche se avrà qualche difetto...

 

credo sia una questione soggettiva, ma credo che bioshock sia uno dei giochi meno lineari della storia videoludica. Mentre Silent Hill è molto più derivativo e meno suggestivo, anche se horror. E poi bioshock = capolavoro. Silent Hill proprio no. Secondo me, eh.

 

 

dovrebbe ricordare un po' anche aliens... sicuramente si saranno ispirati ad aliens

 

in effetti,dove c'è astronave e dove ci sono mostri (o alieni cattivissimi), c'è alien :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vergogno ad ammetterlo ma... Resident Evil 1 & 2 (soprattutto il primo) mi hanno rovinato lo stomaco più di una volta :mrgreen:

 

A chi lo dici :D

Pensa che a me agli inizi faceva paura anche dino crisis 2 :D

Comunque fino ad oggi il più horrorifico è stato Doom3 come atmsofere. IMHO sfruttamente di luci e sonoro fuori dal normale. Pare che sto dead space sarà anche peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di vuoi sa chi è che suona nel trailer 7? sembrano i pink floyd... qualcuno sa dirmi il nome

 

Sono i Sigur Ros, infatti già solo per la raffinata scelta musicale utilizzata per quel trailer mi fa ben sperare in merito all'attenzione per i dettagli e alla cura con cui é stato realizzato questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici :D

Pensa che a me agli inizi faceva paura anche dino crisis 2 :D

Comunque fino ad oggi il più horrorifico è stato Doom3 come atmsofere. IMHO sfruttamente di luci e sonoro fuori dal normale. Pare che sto dead space sarà anche peggiore...

 

Idimenticabili i cani che irrompono dalle finestre nei corridoi bui di resident evil oppure l'hunter che insegue le tue tracce effettuando rapidamente il percorso da te appena fatto in quella famosa sequenza in soggettiva... :shock: :shock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Idimenticabili i cani che irrompono dalle finestre nei corridoi bui di resident evil oppure l'hunter che insegue le tue tracce effettuando rapidamente il percorso da te appena fatto in quella famosa sequenza in soggettiva... :shock: :shock:

 

;)

 

Non so voi ma a me sta venendo una voglia assurda di comprare sto dead space. E' il survival che abbiamo atteso per anni IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi é quasi venuto un colpo ero in centro a cercare Saints Row 2 e mentre superavo gli scaffali dei giochi ps3 mi trovo tutto un ripiano pieno di Dead Space in italiano. Sono immediatamente schizzato agli scaffali xbox 360 e non c'era un beneamato nulla, ma com'é che la concorrenza ce l'ha già ? Che rabbia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi é quasi venuto un colpo ero in centro a cercare Saints Row 2 e mentre superavo gli scaffali dei giochi ps3 mi trovo tutto un ripiano pieno di Dead Space in italiano. Sono immediatamente schizzato agli scaffali xbox 360 e non c'era un beneamato nulla, ma com'é che la concorrenza ce l'ha già ? Che rabbia!

in italiano impossibile non è uscito neanche per ps3, magari erano la versione americana.

sennò erano le custodie vuote di pubblicità se erano scritte in italiano.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi é quasi venuto un colpo ero in centro a cercare Saints Row 2 e mentre superavo gli scaffali dei giochi ps3 mi trovo tutto un ripiano pieno di Dead Space in italiano. Sono immediatamente schizzato agli scaffali xbox 360 e non c'era un beneamato nulla, ma com'é che la concorrenza ce l'ha già ? Che rabbia!

magari perchè esce il 24 ? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

in italiano impossibile non è uscito neanche per ps3, magari erano la versione americana.

sennò erano le custodie vuote di pubblicità se erano scritte in italiano.

 

Giuro che non sto scherzando e non soffro di allucinazioni, c'era pure l'involucro antifurto e il prezzo (108 franchi, circa 65 euro) ed erano copie italiane !!

Quel negozio é un centro commerciale e i venditori sono totalmente disinformati su tutto ciò che riguarda videogiochi e derivati, quando gli arriva della merce in magazzino loro mettono tutto in vendita. Mi ricordo il colpaccio di Gta IV ben tre giorni prima della data di uscita, con totale indifferenza e noncuranza, a malapena sapevano cosa fosse per via della massiccia e opprimente campagna pubblicitaria. E se non si sono fatti problemi con Gta figuriamoci quanto gliene freghi di vendere Dead Space addirittura una settimana prima...

 

Adesso chiamo un amico che lavora lì e chiedo di farsi un giro in magazzino a vedere se c'é anche la versione xbox !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che non sto scherzando e non soffro di allucinazioni, c'era pure l'involucro antifurto e il prezzo (108 franchi, circa 65 euro) ed erano copie italiane !!

Quel negozio é un centro commerciale e i venditori sono totalmente disinformati su tutto ciò che riguarda videogiochi e derivati, quando gli arriva della merce in magazzino loro mettono tutto in vendita. Mi ricordo il colpaccio di Gta IV ben tre giorni prima della data di uscita, con totale indifferenza e noncuranza, a malapena sapevano cosa fosse per via della massiccia e opprimente campagna pubblicitaria. E se non si sono fatti problemi con Gta figuriamoci quanto gliene freghi di vendere Dead Space addirittura una settimana prima...

 

Adesso chiamo un amico che lavora lì e chiedo di farsi un giro in magazzino a vedere se c'é anche la versione xbox !!

me è in svizzera?

comunque se è vero che non sanno quali sono i divieti e mettono i giochi una settimana prima è possibile allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

me è in svizzera?

comunque se è vero che non sanno quali sono i divieti e mettono i giochi una settimana prima è possibile allora.

 

Si a Lugano, e qui tra l'altro é una cosa che si può fare tranquillamente perché non ci sono particolari vincoli da rispettare in merito. A meno che non arriva una circolare ben specifica allegata alla merce, cosa che succede rarissimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a Lugano, .........

Lugano rulez!!!!!! Condemned 2 una settimana prima......The force unleashed 3 giorni prima......BiA Hells Highway 2 giorni prima......

:dance:

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

prendetene qualcuno in più così ci giochiamo pure noi... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...