Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

wow, grazie per l'ottima presentazione

domande:

sistema di salvataggio?

ricarica dell'energia?

come avvengono?

scusate se è già stato scritto nel thread, non l'ho letto tutto.

Allora, per il sistema di salvataggio ci sono sparse qua' e la' delle stazioni apposite, l'energia e' presente con i soliti medikit ma non e' visualizzabile con la solita barra sullo schermo ma bensi' ci sono 4 led blu sulla tuta del nostro eroe; e questa mi sembra una cosa buona anche perche' cosi' facendo lo schermo e' completamente libero da qualsiai tipo di hud.Un' altra cosa che mi ha colpito in maniera positiva e' la telecamera, a personaggio immobile la si puo' ruotare completamente di 360°in modo da guardrsi attorno pero' avendo sempre la situazione"sotto controllo".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eheheh ho letto anche io la recensione di spaziogames che è sicuramente positiva in tutto! l'unica cosa di negativo ( apparte la paura :mrgreen: ) è un eccessivo backtracking!! mi spiegate cosa vuol dire? la ripetizione degli scenari?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh ho letto anche io la recensione di spaziogames che è sicuramente positiva in tutto! l'unica cosa di negativo ( apparte la paura :mrgreen: ) è un eccessivo backtracking!! mi spiegate cosa vuol dire? la ripetizione degli scenari?

Ci sono delle cose da fare che ti obbligano ripassare dallo stesso punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente il ripassare dagli scenari che si sono già visitati
ah ecco infatti...sospettavo! grazie shadow.

comunque sempre lo stesso recensore dice che il gioco non è ripetitivo,anzi...quindi penso che in quel caso intendesse dire che le situazioni di gioco sono assai diverse e varie(detto da lui) pero magari gli scenari sono sempre molto simili dato che comunque si è nello spazio dentro una nave spaziale e non a disnayworld!

comunque penso che lo prendero'...ho proprio voglia di un survival horror che mi faccia paura! è mi sembra che su questo il gioco non lasci scampo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco infatti...sospettavo! grazie shadow.

comunque sempre lo stesso recensore dice che il gioco non è ripetitivo,anzi...quindi penso che in quel caso intendesse dire che le situazioni di gioco sono assai diverse e varie(detto da lui) pero magari gli scenari sono sempre molto simili dato che comunque si è nello spazio dentro una nave spaziale e non a disnayworld!

comunque penso che lo prendero'...ho proprio voglia di un survival horror che mi faccia paura! è mi sembra che su questo il gioco non lasci scampo!

 

Quoto! Siamo di fronte al survival horror dell'anno. Probabilmente aspetterò Natale prima di prenderlo, poichè amo i mostri, amo gli alieni, e amo essere spaventato :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

è prevedibile che essendo il gioco ambientato in una astronave si ripetano certe situaizoni, ma il pregio del gioco non penso sia nella ambientazioni per quanto curate e con ottima grafica di ultima generazione, ma nelle senzazioni claustrofobiche e di continuo pericolo che si vivono... chi ha amato la serie alien sa a cosa mi riferisco... quella è la senzazione... ed è una senzazione abbastanza nuova per il genere (anche se doom3 in alcuni frangenti iniziali anticipava questa atmosfera di cui parlo)... direi che siamo di fronte a una svolta... il primo condemned aveva questo impatto pur essendo un gioco completamente diverso intendiamoci... nel senso di catturare i sensi del giocatore, trasmetterti ansia... ti immerge completamente... naturalmente va giocato di sera... niente paura per i salvataggi... sono posizionati ovunque... non è assolutamente un gioco frustrante...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono combattutissimo fra i due titoli in uscita domani.... cmq x qualcuno che ha già giocato, il sistema dei salvataggi com'è?si può salvare quando si vuole oppure bisogna raggiungere determinati punti? poi la colonna sonora è malinconica e angosciante stile resident evil o più stile gears of war?infine è un gioco tetro come illuminazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

il gico è doppiato italiano con possiblità di mettere i sottotitoli (disabilitati di default)

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi verranno acquistati da me...il problema è la mia ragazza :whew:

 

Prima la accompagni a letto, fai quello che devi fare con impeto furioso e selvaggio, lasci che dunque si addormenti e poi, a quel punto, esci dalla camera senza fare rumore e ti piazzi sul divano in un immersione totale !!!! Se si sveglia le dici che non riuscivi a dormire perché hai troppi pensieri a scuola o al lavoro... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono delle cose da fare che ti obbligano ripassare dallo stesso punto.

 

 

Beh questo non è affatto un problema che possa limitarne le qualità. Credo che tutti voi ricordiate volentieri tutte quelle fottutissime volte che nella casa (altro ambiente chiuso entro certi confini) del primo resident evil siete dovuti passare per la sala da pranzo con i candelieri sul tavolo :mrgreen: :mrgreen: :fischio: :fischio: centinaia di volte avanti e indietro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al terzo livello e per ora 0 paura sarà che sono abituato a Cod quindi appena salta fuori un mostro gli sparo in testa :mrgreen: comq. colpi da brivido stile silent hill o biohazard davvero pochi, il personaggio è troppo forte è difficile provare paura con un uomo corazzato e con armi potenti, se mi davano solo un coltello era meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima la accompagni a letto, fai quello che devi fare con impeto furioso e selvaggio, lasci che dunque si addormenti e poi, a quel punto, esci dalla camera senza fare rumore e ti piazzi sul divano in un immersione totale !!!! Se si sveglia le dici che non riuscivi a dormire perché hai troppi pensieri a scuola o al lavoro... :mrgreen: :mrgreen:

Aahahahahaha !! Grande :rotfl:

Ma magari fosse così facile...e poi non mi può vedere con il joystick in mano...forse dovrò sedarla :drunken: :fischio:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gran lavoro hanno fatto alla EA con questo Dead Space! Questo è al momento IL survival horror per 360! Grafica bella e pulita, ambientazioni claustrofobiche, giochi di luce incredibili. Fino al secondo livello non mi chiappava più di tanto, ma ora!!! L'atmosfera è inquietante, e ci sono tante di quelle situazioni che non sai da dove cavolo arriva la bestia... quel senso di pericolo che ti circonda, una minaccia che incombe da chissà dove nella penombra... Pauroso ragazzi! Rigorosamente da giocare la sera a luci spente e dolby a palla! Per me molto vicino al capolavoro (almeno per quanto ho visto finora)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...