stargazer72 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Una domanda sui segreti. Spoiler! --Clicca per mostrare-- Qualcuno di voi e riuscito a trovarne qualcuno?Io per ora ho fatto quello di levarsi di dosso gli infanti 10 volte, e quello di distruggere il mostro con il cannone tenendo almeno il 50% degli scudi intatti.Se qualcuno ne ha trovato qualche altro puo' farmelo sapere?Grazie. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 (modificato) Una domanda sul fucile a impulsi: ma potenziandolo come va?? E' ottimo soprattutto per i nemici velocissimi e quelli piccoli e fastidiosi potenziato poi è una buon'arma anche in altre circostanze, ma ovviamente per alcuni punti la lama al plasma è più efficace Modificato 2 Novembre 2008 da frozen conychef Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr.Richards Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 ragazzi lunedi prendo un gioco.sono indeciso tra questo e fallout3.l'unico dubbio su dead è che mi hanno detto che dura pochissimo cioè 4-5 ore.è vero? se è cosi prenderei fallout3.ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Una domanda sui segreti.Spoiler! --Clicca per mostrare--Qualcuno di voi e riuscito a trovarne qualcuno?Io per ora ho fatto quello di levarsi di dosso gli infanti 10 volte, e quello di distruggere il mostro con il cannone tenendo almeno il 50% degli scudi intatti.Se qualcuno ne ha trovato qualche altro puo' farmelo sapere?Grazie.obiettivi segreti:Spoiler! --Clicca per mostrare--ListaCome sbloccarli Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 ciao mr. è impossibile, ti hanno detto una cosa inesatta, sto al 4° capitolo e c'ho quasi 5 ore di gioco. Tieni presente che sono 12 capitoli.... quindi sarà sulle 13-14 ore. più o meno 1 ora a capitolo. prendilo è un ottimo titolo. Poi finisci ds e punti fallout come devo fare io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Io a livello normale ci sto mettendo esattamente 1 ora e mezza a capitolo. Mi sembra logico, ad ogni angolo mi cago sotto e aspetto 1 minuto prima di buttarmi mentre nelle sale e corridoi cammino sempre puntando l'arma. Insomma, vado con molta calma e non corro praticamente mai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 io invece l'ho giocato poco per via di far cry, ma ad hard non riesco ad andare avanti... non ho mai munizioni... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 stessa cosa faccio anche io... molto di rado mi metto a correre, molto più spesso si cammina con l'arma già puntata .. troppa tensione, certe volte poi nn vuoi neanche muoverti ma restare in quei pochi luoghi sicuri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 obiettivi segreti:Spoiler! --Clicca per mostrare--ListaCome sbloccarliGrazie molto gentile, l' unico che non ho capito come fare e' quello di prendere il brute o il leviatano con la telecinesi.Qualcuno l'ha fatto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Grazie molto gentile, l' unico che non ho capito come fare e' quello di prendere il brute o il leviatano con la telecinesi.Qualcuno l'ha fatto? Ciao carissimo, quell'obiettivo l'ho sbloccato io qualche giorno fa. nello specifico Spoiler! --Clicca per mostrare--ero nella parte finale del livello 6 in cui devi uccidere il leviatano. praticamente basta che con la telecinesi gli butti addosso uno di quei massi che lui sputa fuori dalla bocca e ti sblocca l'obiettivo. fammi sapere se ci riesci. ciaoooooooooooo Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 sorry mi trovo nel quarto capitolo Spoiler! --Clicca per mostrare-- e ho il problema degli asteroidi, come si fa?avete un percorso da dirmi precisamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Io vorrei prenderlo, mi sembrerebbe un grandissimo gioco, divertente ecc. però............. MI CAGO TROPPO SOTTO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 sono bloccato con il problema degli asteroidi come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Io vorrei prenderlo, mi sembrerebbe un grandissimo gioco, divertente ecc. però............. MI CAGO TROPPO SOTTO!!!! se per te cagarti sotto è un problema insormontabile allora, fidati, lascialo sullo scaffale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Io vorrei prenderlo, mi sembrerebbe un grandissimo gioco, divertente ecc. però............. MI CAGO TROPPO SOTTO!!!! Per le mie coronarie di 38enne comincia a essere davvero un po' troppo! Una volta che l'ho finito a normale col cavolo che lo ricomincio! Troppo stress!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Per le mie coronarie di 38enne comincia a essere davvero un po' troppo! Una volta che l'ho finito a normale col cavolo che lo ricomincio! Troppo stress!!! Ahahahaha.... Concordo...però ci devo rigiocare... Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 l'ho finito molto molto bello,mo lo rigioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Per le mie coronarie di 38enne comincia a essere davvero un po' troppo! Una volta che l'ho finito a normale col cavolo che lo ricomincio! Troppo stress!!! Ti quoto, oggi mi sono fatto tutta una tirata dall'ottavo all'ultimo capitolo....Mamma mia, tra Condemned (il primo, eh!) e Dead Space, ne ho cambiati di pannoloni...E chi lo ricomincia a impossibile? Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 si però in realtà, questo non fa così tanta paura... devo dire che l'audio (stupendo :loving: ) e qualche colpo di scena, mi hanno fanno saltare dallo spavento, però con il primo condemned non c'è proprio paragone (imho)... comunque sto gioco è davvero bellissimo... sono arrivato al livello 9 e, per adesso, mi ha soddisfatto sotto ogni punto di vista... forse l'unica pecca sta nel fatto che in ogni capitolo bisogna fare avanti e indietro per gli stessi posti, ma tutto ciò viene compensato quando si passa nelle stanze prive di gravità o di ossigeno, che sono rese magistralmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Perchè i soldi non crescono sugli alberi? Vabbè, adesso GoW2 e questo sarà mio durante le vacanze di Natale così posso giocarmelo a notte fonda per far esplodere meglio il mio giovane cuore... Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Ciao carissimo, quell'obiettivo l'ho sbloccato io qualche giorno fa. nello specifico Spoiler! --Clicca per mostrare--ero nella parte finale del livello 6 in cui devi uccidere il leviatano. praticamente basta che con la telecinesi gli butti addosso uno di quei massi che lui sputa fuori dalla bocca e ti sblocca l'obiettivo. fammi sapere se ci riesci. ciaooooooooooooLo sto' rigiocando di nuovo per fare gli obbiettivi delle armi che mi mancano, la seconda volta che l'ho giocato l'ho finito tutto con la lama al plasma tranne per uccidere 2 mostri insulsi con le bombole di gas(tanto per vedere com'era l'effetto)ma purtroppo non mi ha sbloccato l'obbiettivo.Maledetto me e la mia curiosita'.Cmq Vale grazie per la dritta ma ci sono arrivato questo pomeriggio, solo che il capitolo 6 l'avevo gia' passato.Per il resto ho sbloccato anche la armatura di livello 6(quella con lo stemma e non quella del marketplace)e devo dire che oltre ad essere moto bella assorbe egregiamente gli attacchi. sono bloccato con il problema degli asteroidi come si fa?Allora:Spoiler! --Clicca per mostrare--ogni volta che cadono gli asteroidi devi stare vicinissimo a quei pseudo radiatori che si trovano sia alla tua destra che alla tua sinistra, quando vedi che la pioggia e' finita corri verso il radiatore successivo.I consigli che posso darti sono: se sei all'inizio porta con te un paio di bombole d'ossigeno,e poi come percorso comincia dalla destra e continua fino alla fine quando troverai l' altra porta per uscire. Spero di esserti stato d'aiuto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arken Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 (modificato) Ragazzi ho appena finito Dead Space! Bello, si, ma non mi ha fatto per niente paura! C'è ansia, claustrofobia ma gli spaventi e la paura vera me li hanno regalati giochi quali F.E.A.R. o CONDMANED... A dire il vero...l'unico momento in cui mi sono spaventato....è la scena finale.....ki di voi lo ha finito sa cosa intendo... Voto personale: 7 ....Bioshock resta (per me) il vero capolavoro Modificato 2 Novembre 2008 da Arken Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Oggi, al Lucca comics e games, ho provato Dead Space. E non lo ho fatto in una postazione comune: mi sono messo di fronte a un bel PC, con l'audio pompatissimo nelle cuffie. Ero praticamente estraniato da tutto ciò che accdeva attorno a me e immerso come non mai nelle battute iniziali del gioco. :loving: Che dire, sentire il rumore degli spari, delle pedate del protagonista e, soprattutto, degli straordinari effetti sonori in delle cuffie è un'esperienza più unica che rara. Non immaginate a quanto possa salire il livello di terrore e adrenalina in questo modo. Se possedete delle cuffie provate a giocarci, non ne rimarrete delusi. Agli stand della fiera inoltre c'erano elementi di grande pubblicità di questo capolavoro (che io comprerò a natale). A breve posterò le immagini di un braccio amputato e di me alle prese con un mostro aberrante. Saluti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zero28 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Per le mie coronarie di 38enne comincia a essere davvero un po' troppo! Una volta che l'ho finito a normale col cavolo che lo ricomincio! Troppo stress!!! Anche perchè a livello Difficile, dopo il 6 livello, il rapporto tra mostri da abbattere e proiettili e medikit disponibili (anche cercando in ogni pertugio possibile)diventa 1000 a 30, cioè ogni mille mostri che ti saltano addosso contemporaneamente, hai a disposizione 30 proiettili... Se non sei iperteso, sicuro che ci diventi...limortacci loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Oggi, al Lucca comics e games, ho provato Dead Space. E non lo ho fatto in una postazione comune: mi sono messo di fronte a un bel PC, con l'audio pompatissimo nelle cuffie. Ero praticamente estraniato da tutto ciò che accdeva attorno a me e immerso come non mai nelle battute iniziali del gioco. :loving: Che dire, sentire il rumore degli spari, delle pedate del protagonista e, soprattutto, degli straordinari effetti sonori in delle cuffie è un'esperienza più unica che rara. Non immaginate a quanto possa salire il livello di terrore e adrenalina in questo modo. Se possedete delle cuffie provate a giocarci, non ne rimarrete delusi. Agli stand della fiera inoltre c'erano elementi di grande pubblicità di questo capolavoro (che io comprerò a natale). A breve posterò le immagini di un braccio amputato e di me alle prese con un mostro aberrante. Saluti!! Hai visto anche te che figata i mostriciattoli io però l'ho provato su xbox Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.