Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

Ok, raga... Mi avete convinto... Oggi andrò al Game Stop... Non sò perchè ma ho la sensazione che questo gioco mi faccia divertire tantissimo!!!

 

Vai alla mediaworld o all'auchan, da Game stop te lo fanno pagare sempre qualche cosa in più o addirittura a prezzo pieno, mentre altrove si trova nuovo a 25€, è il suo prezzo attuale non dare un centesimo in più :D

 

guarda io l'ho provato(la demo)e preferisco molto di più RE 5, almeno quello è un action/survival horror e ti da adrenalina, non la diarrea,mi piace infinitamente di più il sistema di resident evil che quello di dead space, oltre al fatto che mi sembra rispondano meglio agli attacchi fisici su resident che non quel pezzo di legno su dead space

 

Io ho provato la demo di DS e l'ho odiato, ma come è già stato detto quella demo fa ridere i polli non da giustizia al gioco vero e proprio ;)

 

Senza andare troppo in OT: da superfan dei primi 3 RE il 5° fa pietà, Dead space è il nuovo RE della next gen :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hai ragione non esistono più giochi paurosi perchè dopo averli finiti molti perdono giocabilità per questo le case produttrici hanno preferito trasformare questa categoia da horror nodo e crudo a un action horror che perde ,una volta finito, meno giocabilità

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia... solo una parola x commentare questo gioco: CAPOLAVORO!!

 

Arrivato al secondo capitolo e mi sta facendo sanguissimo :mrgreen:

 

Raga, ho appena finito il terzo capitolo e sono sempre più convinto che questo titolo rimarrà nella storia!!

Comunque, è possibile che ogni persona ancora viva, che incontro, finisca sempre per essere uccisa o siuicidarsi?? :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia... solo una parola x commentare questo gioco: CAPOLAVORO!!

 

Arrivato al secondo capitolo e mi sta facendo sanguissimo :mrgreen:

 

Raga, ho appena finito il terzo capitolo e sono sempre più convinto che questo titolo rimarrà nella storia!!

Comunque, è possibile che ogni persona ancora viva, che incontro, finisca sempre per essere uccisa o siuicidarsi?? :drunken:

 

Certo, in un ambiente del genere tu che cosa faresti? :mrgreen:

Comunque vai avanti nella storia...... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, in un ambiente del genere tu che cosa faresti? :mrgreen:

Comunque vai avanti nella storia...... :dance:

Bhe, ma il comportamento più strano, a questo punto, lo ha isac che mantiene una calma e un sangue freddo incredibili viste le circostanze in cui si trova...

Che crepa cuore, comunque... Mi sta facendo prendere certi colpi!!!

 

Che CAPOLAVORO!!!! Se non fosse per quella spruzzatina di "argento" che rovina un pò l' atmosfera rasenterebbe la perfezione!!!

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, ma il comportamento più strano, a questo punto, lo ha isac che mantiene una calma e un sangue freddo incredibili viste le circostanze in cui si trova...

Che crepa cuore, comunque... Mi sta facendo prendere certi colpi!!!

 

Che CAPOLAVORO!!!! Se non fosse per quella spruzzatina di "argento" che rovina un pò l' atmosfera rasenterebbe la perfezione!!!

 

Solo una spruzzatina?.... Vai avanti... :piange: :piange: :piange:

Solo lui poteva riuscire a rovinare un gioco del genere :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi lo ricomincio per sbloccare altri obiettivi ma soprattutto perchè è un gioco stupendo!!! :loving:

Sto facendo la stessa cosa a facile per sbloccare l'obiettivo dell'arma unica, inoltre vorrei sbloccare quello di rimanere con almeno il 50% di resistenza a quella macchina al quarto livello, solo che non ci riesco, ma finchè non mi riesce non vado avanti :ph34r:

 

 

Dopodichè.... modalità impossibile :dance:

Modificato da Emilio91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tra un'ora forse due mi arrivaa :rotfl: adesso mi stò fleshando alla demo la starò rifacendo una 50 di volte :drunken: :drunken:

 

ho capito che per sopravvivere devo avere le spalle al muro cosi non ho brutti scherzi...ma ragazzi la demo non è una missione del gioco,vero?alla fine non muori vero???

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tra un'ora forse due mi arrivaa :rotfl: adesso mi stò fleshando alla demo la starò rifacendo una 50 di volte :drunken: :drunken:

 

ho capito che per sopravvivere devo avere le spalle al muro cosi non ho brutti scherzi...ma ragazzi la demo non è una missione del gioco,vero?alla fine non muori vero???

hai proprio fatto un grande acquisto !!!!!è davvero un gioco da oscar,io lo sto giocando a poco a poco,così me lo godo bene !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...