Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

Aspettate, io ho appena finito il gioco a difficoltà media...

Mi ha sbloccato impossibile, ora, non posso ricominciare la difficoltà in quest' ultima difficoltà con le armi e i potenziementi acquisiti nella partita precedente??

Eeeeeeeeeeeeeeeeeh no, mi spiace....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Riporto questo topic in prima pagina, perchè ho potuto ricominciare a giocare a Dead Space.

Ho appena finito il 7° capitolo, e devo dire che la paura cresce in modo esponenziale più si va avanti.

Ho paura al solo pensiero di quello che potrebbe aspettare nel capitolo finale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio spassionato: se potete giocatelo con le cuffie al buio...un esperienza elettrizzante! l'ho finito la prima volta normalmente (giocandolo tutto d'un fiato mattina pomeriggio e sera) e poi l'ho reiniziato di notte con le cuffie: al terzo livello ho dovuto smettere,stavo diventando paranoico :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio spassionato: se potete giocatelo con le cuffie al buio...un esperienza elettrizzante! l'ho finito la prima volta normalmente (giocandolo tutto d'un fiato mattina pomeriggio e sera) e poi l'ho reiniziato di notte con le cuffie: al terzo livello ho dovuto smettere,stavo diventando paranoico :whew:

Scusami, ma quando rinizi nuovamente il gioco, ti trovi tutte le armi sbloccate e i potenziamenti rimango? Io sto per finirlo a livello medio e quindi dovrei riniziarlo a livello difficile. :ok:

 

Io sono solo al 3° Capitolo e cambio mutande continuamente! :ph34r: e qua mi dicono che dal 6° in poi potrei risentirne della mia salute!

Ce la fai a finirlo prima che arrivi alla pensione? :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio spassionato: se potete giocatelo con le cuffie al buio...un esperienza elettrizzante! l'ho finito la prima volta normalmente (giocandolo tutto d'un fiato mattina pomeriggio e sera) e poi l'ho reiniziato di notte con le cuffie: al terzo livello ho dovuto smettere,stavo diventando paranoico :whew:

 

Io lo sto già giocando così, altrimenti che gusto c'è? :mrgreen: :loving:

Se notate, ieri il messagio l'ho scritto a mezzanotte, e avevo appena finito il 7° capitolo. Naturalmente al buio, con le cuffie al massimo e il 32 pollici HD Samsung, e soprattutto senza madri che parlano al telefono, padri che guardano la Tv e fratelli che urlano :mrgreen:

Comunque la paura vera non comincia al 6° capitolo, ma già dal 5°.

Il 7° Capitolo è particolare, perchè alterna momenti di altissima tensione a situazioni non paurose, ma comunque in cui bisogna far lavorare il cervello :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto già giocando così, altrimenti che gusto c'è? :mrgreen: :loving:

Se notate, ieri il messagio l'ho scritto a mezzanotte, e avevo appena finito il 7° capitolo. Naturalmente al buio, con le cuffie al massimo e il 32 pollici HD Samsung, e soprattutto senza madri che parlano al telefono, padri che guardano la Tv e fratelli che urlano :mrgreen:

Comunque la paura vera non comincia al 6° capitolo, ma già dal 5°.

Il 7° Capitolo è particolare, perchè alterna momenti di altissima tensione a situazioni non paurose, ma comunque in cui bisogna far lavorare il cervello :drunken:

 

tra l'altro probabilmente te ne sei accorto, ma tutto il gioco è un crescendo di tensione, e questa è una cosa che si vede raramente!

 

Non so se hai provato a fare cose come fuggire da un piano pieno di necromorfi prendendo tipo l'ascensore...

ESCONO DALLE PARETI, ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!! (Alien XD)

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dire niente! e che purtroppo lavorando dalle 9 alla 17 ( arrivo a casa alle 18.30 ) quindi bene o male ci gioco mezzoretta al giorno! :fischio:

 

Meglio, ci giochi a piccole dosi, altrimenti dovresti farti mezzo quintale di camomilla ogni sera prima di andare a letto :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

nonso se questa domanda già l'anno fatta,ma gli obbiettivi segreti quali sn,io non riesco a sbloccarli..................se non lo sapete mi potete dire qualche sito dove trovare tutti gli obbiettivi???

Grazie mille

C'è stikkato in alto nel nostro forum il topic con el guide agli obiettivi tra le quali trovi quella di Dead Space con tanto di obiettivi segreti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di ricominciare il gioco a impossibile... Ma ho bisogno prima di un vostro parere... A questa difficoltà com' è il gioco???

Davvero troppo esagerato??? Perchè, avendolo già finito, non mi va di impazzirmici troppo!! :mrgreen:

Guarda credevo peggio io sinceramente, secondo me è fattibile, ti ci metti un po' di impegno e a parte qualche ammucchiata il resto si fa senza troppi problemi... al massimo inizia a scappare quando sei troppo circondato e via come ho fatto io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio proprio sei in mega difficoltà puoi sempre usare i trucchi dato che non compromettono gli obiettivi...

Ma questi trucchi riguardano le armi e i potenziamenti?... E mica incasinano il gioco? No perche mi ricordi che con gta san andreas alla vecchia xbox, nel corso del gioco avvenivano degli strani errori di lettura e spesso si intoppava!!!

 

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi trucchi riguardano le armi e i potenziamenti?... E mica incasinano il gioco? No perche mi ricordi che con gta san andreas alla vecchia xbox, nel corso del gioco avvenivano degli strani errori di lettura e spesso si intoppava!!!

I trucchi sono questi:

METTERE IN PAUSA

METTERE IN PAUSA

 

* X Y Y X Y Riempie l’energia statica.

* Y X X X Y Aggiunge 2 Nodi all’inventario (una sola volta per partita).

* Y X Y X X Y X X Y X X Y Aggiunge 5 Nodi all’inventario (una sola volta per partita).

* X X X Y X Aggiunge 1.000 crediti (una sola volta per partita).

* X X X Y Y Aggiunge 2.000 crediti (una sola volta per partita).

* X X X Y X Y Aggiunge 5.000 crediti (una sola volta per partita).

* X Y Y Y X X Y Aggiunge 10.000 crediti (una sola volta per partita).

* X X Y Y Y Riempie la bombola di ossigeno quando siamo nelle stanze del vuoto.

Ma puoi usare infinite volte solo il primo e l'ultimo, gli altri un solo utilizzo :ok:

Non incasinano nulla, la stasi può essere comodissima perchè così rallenti tutti i nemici e li fai fuori con calma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo si può usare solo una volta in assoluto, o per ogni volta che ricominci il gioco?

Chiedo, perchè mi manca poco per finire il gioco, e già sono indeciso sulla difficoltà e cui ricominciarlo, perchè vorrei sbloccare alcuni obiettivi.

Secondo voi, visto che ho la lama molto potenziata, mi conviene prima ricominciare il gioco a Normale, per sbloccare l'obiettivo della lama al plasma, e solo in seguito ricominciare a Impossibile?

Perchè come detto, se cambio difficoltà non mi ritrovo tutti i potenziamenti precedentemente acquisiti...

 

Ultima domanda. Se una volta finito il gioco a Normale, decidessi di farlo a Impossibile, poi, rifacendolo un'altra volta a Normale, ritroverei comunque tutti i potenziamenti, giusto? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo si può usare solo una volta in assoluto, o per ogni volta che ricominci il gioco?

Chiedo, perchè mi manca poco per finire il gioco, e già sono indeciso sulla difficoltà e cui ricominciarlo, perchè vorrei sbloccare alcuni obiettivi.

Secondo voi, visto che ho la lama molto potenziata, mi conviene prima ricominciare il gioco a Normale, per sbloccare l'obiettivo della lama al plasma, e solo in seguito ricominciare a Impossibile?

Perchè come detto, se cambio difficoltà non mi ritrovo tutti i potenziamenti precedentemente acquisiti...

 

Ultima domanda. Se una volta finito il gioco a Normale, decidessi di farlo a Impossibile, poi, rifacendolo un'altra volta a Normale, ritroverei comunque tutti i potenziamenti, giusto? :??:

Allora a ogni nuova partita i potenziamenti si resettano, se ho capito bene tu chiedi se i potenziamenti che hai ottenuto a normale rimangono anche se poi inizi una partita a impossibile e poi riprendi la partita a normale (quella già finita, non ne inizi un'altra)... Se è così allora vai tranquillo, perchè dato che salvi in slot diversi ti basta ricaricare la partita a normale e quindi riparti con i potenziamenti di quella partita :ok:

Per quanto riguarda l'obiettivo solo lama sinceramente non ho idea se tu possa sbloccarlo nel "secondo turno" con lama già potenziata, temo che tu debba farlo iniziando una partita da zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...