Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

per fare quell'obiettivo ti consiglio di farlo a difficoltà facile. Comincia a sparare all'impazzata (sempre stando attento al surriscaldamento dell'arma eh!!) già appena vedi in lontananza gli asteroidi: quando vedi che ti si cominciano ad avvicinare troppo punta sempre su quelli più grossi e non sui minuscoli. :ok:

 

Grazie, farò proprio così, già ci avevo pensato, tanto a difficoltà facile ci metterò poco tempo ad arrivare là. E' l'unico modo... Dico solo che ho appena finito il gioco la seconda volta a difficoltà normale, per sbloccare l'obiettivo solo lama e potenziamenti al massimo, e ho passato la parte degli asteroidi rimanendo solo con il 4% degli scudi :mrgreen: . Era difficilissimo, non facevi in tempo a colpirne uno che ne comparivano altri 5 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

devo chiedervi una cosa, io ho completato dead space alla modalità più difficile di quelle già sbloccate (non la impossibile eh!). ma non ho trovato delle gran difficoltà nel gioco! vorrei sapere: la modalità impossibile, è veramente impossibile? se è frustrante preferisco non rifare il gioco una seconda volta...ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito la modalità impossibile in circa 8 ore senza troppi problemi e usando solo la lama al plasma ed il tagliatore potenziati al massimo per capienza e danni ( ho usato tantissimo la stasi per riprendere fiato nei momenti più concitati )...quindi non è sicuramente una cosa assurda da fare, ma metti in conto tante morti perché bastano 1-2 colpi per tirarti giù...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me per adesso degli obiettivi facili manca quello delle 10 fughe dai Lurker. Ero convinto di averlo fatto, ma non capisco come le stia contando...

 

Per il leviatano, quando ho finito le munizioni (cioe' subito :mrgreen: ) ho usato la telecinesi per rispedirgli le "palle in bocca" :drunken:

Fino a ora ho giocato a facile per gli obiettivi, spero che questa tecnica funzioni anche a "impossibile".

 

 

Ragazzi, mi mancano pochi obiettivi per finire il gioco. Solo finire il gioco in modalità impossibile, uccidere 30 nemici con 3 delle armi che non ho usato molto, e fino a qua nessun problema. Il punto è che mi manca anche un obiettivo segreto, e ho scoperto che è quello di sopravvivere con più del 50% di scudo all'attacco di asteroidi, cosa che non sono ancora riuscito a fare, nonostante le decine di tentativi a difficoltà normale. Se ricomincio il gioco a facile solo per fare l'obiettivo, comincierei col 100% dello scudo, e sarebbe più facile fare l'obiettivo, o no?

Ho anche provato ad alzare il contrasto ma non serve quasi a niente...

Anche a facile lo scudo parte da 85% di danni.

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, vabbè, speriamo che sia lo stesso più facile... :rolleyes:

La sequenza degli asteroidi è casuale, quindi ti convinene riprovare finchè non ne becchi una facile, se aumenti al max l'illuminazione dello schermo inoltre li vedi da più lontano...

Cambiare difficoltà è irrilevante...

Link al commento
Condividi su altri siti

La sequenza degli asteroidi è casuale, quindi ti convinene riprovare finchè non ne becchi una facile, se aumenti al max l'illuminazione dello schermo inoltre li vedi da più lontano...

Cambiare difficoltà è irrilevante...

 

Beh non ne sono così sicuro,o per lo meno spero di no, perchè in effetti se uno imposta difficoltà facile vuol dire che è impedito col joypad :mrgreen: e se gli mettono una sequenza di asteroidi come per la difficoltà normale o difficile, ci si impicca... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non ne sono così sicuro,o per lo meno spero di no, perchè in effetti se uno imposta difficoltà facile vuol dire che è impedito col joypad :mrgreen: e se gli mettono una sequenza di asteroidi come per la difficoltà normale o difficile, ci si impicca... :rotfl:

No no credimi, la difficoltà degli asteroidi non cambia :fischio: Devi solo beccare la sequenza più facile delle altre :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

A impossibile è fattibile.

 

Se poi non ci riesci ci sono dei trucchi che ricaricano la stasi e l'ossigeno che non disabilitano gli obiettivi(...sempre se non hanno pasticciato con qualche aggiornamento). Qualche post indietro e dovresti trovare i codici oppure su gamefaqs.com o sul forum di xbox360achievements.org dedicato alla sezione Dead Space.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

quanti livello di difficoltà ci sono?L ho comprato 2 settimane fa e non l ho ancora provato causa tempo..

 

sono 4 livelli di difficoltà:

facile-medio-difficile e impossibile (che si sblocca solo dopo aver completato il gioco ad una qualsiasi delle altre 3 difficoltà) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per fare gli obiettivi ho usato una strategia tutta mia :mrgreen:

Innanzitutto ho finito il primo turno a difficoltà normale, usando varie armi, ma potenziando solamente la lama al plasma, la cinesi, la stati e il rig.

Poi ho fatto un secondo turno per sbloccare l'obiettivo unica arma. Vendevo tutte le munizioni inutili delle altre armi, e cercavo di risparmiare più medikit possibili. Finito il secondo turno e sbloccato l'obiettivo unica arma, l'ho ricominciato una terza volta, e al primo negozio disponibile ho venduto tutte le munizioni in eccesso, i medikit e i pack di stasi, e mi ci sono comprato qualcosa come 35 nodi. Sommandoli ai 60 circa che avevo già accumulato nel 2° turno, mi sono bastati per comprare le altre 6 armi e potenziarle tutte al massimo in una volta sola. Poi ho completato gli obiettivi dei 30 nemici uccisi, che dovevo ancora fare con il lanciafiamme, la pistola a campo di forza e il raggio a contatto. Ora, dopo solo 23 ore di gioco mi mancano solo il famoso obiettivo degli asteroidi, e poi mi butto sulla difficoltà impissibile :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho finito il primo giro, difficolta' facile, solo lama al plasma.

Per prima cosa ho acquistato la tuta di livello 6 :wow: Spettacolare sia da vedere che per la capienza (fino a ora avevo quella di livello 1).

Con tutti i crediti che avevo sono riuscito a comprare tutte le armi e potenziarne al massimo 3.

Sono a meta' del secondo livello e mi mancano le 30 uccisioni con 5 armi, e 3 armi da potenziare al massimo.

Spero entro il livello 6 di finire tutto, poi qualche giorno di pausa e via di "IMPOSSIBILE".

Premetto che anche l'estrema bellezza del gioco mi spinge a giocarci ancora, non solo gli obiettivi.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, vale pure per me, chi se ne frega degli obiettivi, se il gioco non ti piace non ti piace.

Ma questo mi ha preso troppo. Ormai sono diventato dipendente dalle scariche di adrenalina e daii salti che ti fa fare dalla sedia :mrgreen:

 

 

P.S Ma come hai fatto a finirlo con la tuta a livello 1, che ci entrano si e no 3 cose? :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

I diari sono facili da trovare, ma se li vuoi trovare tutti devi guardarti intorno e esplorare. Spesso infatti troverai delle porte aperte, con su scritto MAGAZZINO. Se ci entri trovi sempre qualcosa, e spesso anche i log audio e video che servono per l'obiettivo.

Ah, ce ne sono spesso anche nelle porte da aprire col nodo energetico, infatti io consiglio sempre di aprirle, perchè conviene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente lo ho finito mi è piaciuto molto,mio voto 8.5

L'unico vero grande problema è la linearita delle ambientazioni anche se negli ultimi capitoli questo difetto viene meno.

Ha comunque io l'obbiettivo degli asteroidi lo ho fatto al primo tentativo :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta a sbloccare l'obiettivo degli asteroidi, una cosa incredibile.

Comunque avevate ragione, la serie degli asteroidi è tutta casuale, schifosamente casuale.

Dopo 13 tentativi, in cui non rimanevo con più del 35-40% di scudo, al 14° tentativo mi è capitata una serie non facile, FACILISSIMA, vi dico solo che io , che sono una schiappa, sono rimasto col 73% di scudo :rotfl: :rotfl:

 

Bene, bene ora ultimo obiettivo e poi i miei primi 1000 :mrgreen:

 

Legend, mi hai anticipato di pochi secondi :mrgreen:

 

Io al primo tentativo sono riuscito a fare l'AntiSlug, sono rimasto con il 60% circa al primo tentativo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, vale pure per me, chi se ne frega degli obiettivi, se il gioco non ti piace non ti piace.

Ma questo mi ha preso troppo. Ormai sono diventato dipendente dalle scariche di adrenalina e daii salti che ti fa fare dalla sedia :mrgreen:

 

 

P.S Ma come hai fatto a finirlo con la tuta a livello 1, che ci entrano si e no 3 cose? :shock: :shock: :shock:

 

Ma infatti ci ho messo un sacco di tempo (16 ore circa) perche' per non sprecare oggetti da rivendere spesso tornavo al primo negozio disponibile e svuotavo l'inventario :crazy:

Ho setacciato ogni millimetro del gioco pero', infatti adesso che mi limito a seguire le varie missioni del gioco in 2 ore sono al 5 livello.

Ora mi mancano 2 armi da potenziare (ma ho circa 10 nodi in saccoccia) e 3 delle 30 kill con le armi :dance:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...