Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

Scusate ma è possibile che già al secondo livello mi trovo in difficoltà??

Sono nella missione 2, ho attraversato il ponte metallico mediante forza cinetica, sono entrato nella stanza senza ossigeno, poi in quella senza gravità, lì ho recuperato quello che mi aveva chiesto il capitano (lo shock di qualcosa)... ora il problema... torno indietro... dopo la stanza senza ossigeno c'è quella in cui ho utilizzato la forza cinetica... ma non c'è più il ponte!!! Come attraverso se non c'è il ponte?? Ho provato a scendere ma non c'è una via d'uscita... Qualcuno mi aiuti please...

 

PS: che vergogna già fermo al secondo livello... sto pensando addirittura che sia un bug del gioco e tra l'altro ho fatto la cavolata di salvare sempre nello stesso slot... :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ma è possibile che già al secondo livello mi trovo in difficoltà??

Sono nella missione 2, ho attraversato il ponte metallico mediante forza cinetica, sono entrato nella stanza senza ossigeno, poi in quella senza gravità, lì ho recuperato quello che mi aveva chiesto il capitano (lo shock di qualcosa)... ora il problema... torno indietro... dopo la stanza senza ossigeno c'è quella in cui ho utilizzato la forza cinetica... ma non c'è più il ponte!!! Come attraverso se non c'è il ponte?? Ho provato a scendere ma non c'è una via d'uscita... Qualcuno mi aiuti please...

 

PS: che vergogna già fermo al secondo livello... sto pensando addirittura che sia un bug del gioco e tra l'altro ho fatto la cavolata di salvare sempre nello stesso slot... :sleep:

 

Così a occhio sembra un bug... Mi pare sia successo anche a me, una volta, e ho risolto caricando.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a ogni nuova partita i potenziamenti si resettano, se ho capito bene tu chiedi se i potenziamenti che hai ottenuto a normale rimangono anche se poi inizi una partita a impossibile e poi riprendi la partita a normale (quella già finita, non ne inizi un'altra)... Se è così allora vai tranquillo, perchè dato che salvi in slot diversi ti basta ricaricare la partita a normale e quindi riparti con i potenziamenti di quella partita :ok:

Per quanto riguarda l'obiettivo solo lama sinceramente non ho idea se tu possa sbloccarlo nel "secondo turno" con lama già potenziata, temo che tu debba farlo iniziando una partita da zero...

 

Ok grazie :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho iniziato oggi questo capolavoro, sottolineo CAPOLAVORO!!!

Bellissimo, atmosfere, grafica, sonoro, storia e gameplay!

Uno dei titoli più sottovalutati dell'anno secondo me (viste le vendite non proprio elevate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questi due giorni di vacanza (e si, sono in ferie) l'ho decisamente divorato, sono al 9 capitolo e ho potenziato energia, cinesi, stasi e 2 armi e mezzo :)

 

Davvero un gioco da avere!

 

Che mi dite invece dei DLC?

Ho letto che per un periodo alcuni erano gratis.... Ora che sono a pagamento vale la pena di prenderne alcuni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Resident è si in co-op ma Dead Space è decisamente migliore sotto tutti i punti di vista!

Dato che il titolo EA ora viene svalutato in tutti i negozi di videogame ti consiglio di farci comunque un pensierino, fidati :mrgreen:

Oltretutto al GameStop stanno facendo una promozione che se porti un gioco usato (non molto vecchio) puoi cambiarlo GRATUITAMENTE con diversi titoli, fra cui Dead Space e quell'altro capolavoro di Fallout 3!!!

 

E intanto sono all'esodo finale del gioco, spettacolare!!!

Credo di rigiocarlo subito per potenziare tutte le armi e poi al livello di difficolta più alto, voglio sbloccare tutti gli obiettivi :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Resident è si in co-op ma Dead Space è decisamente migliore sotto tutti i punti di vista!

Dato che il titolo EA ora viene svalutato in tutti i negozi di videogame ti consiglio di farci comunque un pensierino, fidati :mrgreen:

Oltretutto al GameStop stanno facendo una promozione che se porti un gioco usato (non molto vecchio) puoi cambiarlo GRATUITAMENTE con diversi titoli, fra cui Dead Space e quell'altro capolavoro di Fallout 3!!!

 

E intanto sono all'esodo finale del gioco, spettacolare!!!

Credo di rigiocarlo subito per potenziare tutte le armi e poi al livello di difficolta più alto, voglio sbloccare tutti gli obiettivi :drunken:

 

 

infatti io gli ho portato un gioco ed ho preso dead space

 

infatti io gli ho portato un gioco ed ho preso dead space

 

mi sono arenato come si fa ad andare avanti quando si devono azionare quei 2 ponteggi manualmente che sono in avaria??

BENVENUTA MIA NUOVA ONE S :dance: ,ADDIO GLORIOSA 360. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Resident è si in co-op ma Dead Space è decisamente migliore sotto tutti i punti di vista!

Dato che il titolo EA ora viene svalutato in tutti i negozi di videogame ti consiglio di farci comunque un pensierino, fidati :mrgreen:

Oltretutto al GameStop stanno facendo una promozione che se porti un gioco usato (non molto vecchio) puoi cambiarlo GRATUITAMENTE con diversi titoli, fra cui Dead Space e quell'altro capolavoro di Fallout 3!!!

 

E intanto sono all'esodo finale del gioco, spettacolare!!!

Credo di rigiocarlo subito per potenziare tutte le armi e poi al livello di difficolta più alto, voglio sbloccare tutti gli obiettivi :drunken:

straquoto!...secondo me che li ho giocati entrambi, resident evil gli fa un baffo a dead space :teach: ...come survival horror non c è proprio paragone :asd: ...penso proprio che se questo stesso RE5 non avesse avuto tutto il successo della saga alle spalle non avrebbe avuto tutta questa grande considerazione :fischio: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con dead space nella stanza con i 2 ponteggi non c è verso di far bloccare il secondo ponteggio come devo fare??? sono 2 ore che sono bloccato li PLEASE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO :piange:

 

ho un problema con dead space nella stanza con i 2 ponteggi non c è verso di far bloccare il secondo ponteggio come devo fare??? sono 2 ore che sono bloccato li PLEASE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO :piange:

 

 

Ci sono riuscito come non detto :mrgreen:

BENVENUTA MIA NUOVA ONE S :dance: ,ADDIO GLORIOSA 360. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

facile :mrgreen:

 

che ce vuoi fà sono di coccio :mrgreen:

 

comunque è bellissimo questo gioco

 

Guarda, ti consiglio di farlo a Normale.

Io faccio schifo come giocatore, non avevo mai giocato a nessun gioco del genere, ma l'ho iniziato a Facile, e dopo un capitolo ho deciso di ri iniziarlo a Normale, e devo dire di aver fatto bene. Lo trovo abbastanza difficile, m soprattutto durante le ammucchiate, ma per niente frustrante, anzi, ci provi gusto quando superi un pezzo difficile. :loving: :loving:

Poi quasi tutti dicono che a Normale è troppo facile, e che andrebbe fatto a Difficile, ma io sono un pezzo di legno col pad :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio ero un pò titubante se acquistarlo o meno ma leggendo le 2k di pagine su questo trhead(video varie e articoli)^^, entro fine mese lo comprerò!! Grazie guysssssssssssssssss.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio ero un pò titubante se acquistarlo o meno ma leggendo le 2k di pagine su questo trhead(video varie e articoli)^^, entro fine mese lo comprerò!! Grazie guysssssssssssssssss.

E non te ne pentirai :ok:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

info info...percaso ha qualche modalità on line? Perchè. forse l'occhio l'avrà saltata, non ho visto la parte relativa al live (apparte un gioco del genere non credo la possa avere o almeno non immagino come xD) potreste delucidarmi? grezie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...