Mastermind06 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Finito per la seconda volta mi manca oramai solo killare qualche mostro con tutte le armi e potenziare tutto. Ovviamente devo ancora fare il livello impossibile Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 raga ma usando i trucchi si invalida qualcosa? i trucchi che si possono usare una volta per partita significa che si possono usare una volta per tutto il gioco finchè poi non lo rinizio da capo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 raga ma usando i trucchi si invalida qualcosa? i trucchi che si possono usare una volta per partita significa che si possono usare una volta per tutto il gioco finchè poi non lo rinizio da capo? Usando i trucchi non ti sblocca gli obbiettivi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 io mi ricordo che da un mio amico ha usato il trucco della stasi però poi gli obiettivi gleli sbloccava. help Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Te li sblocca gli obiettivi. Appunto però puoi usarli solo una volta in tutta la partita, cioè finchè non ne ri-inizi un'altra. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Si avevo sentito anche io che cmq gli obiettivi venivano sbloccati. Non vorrei utilizzarne ma magari a livello impossibile possono tornare utili, sapere con sicurezza che non mi invalida l'obiettivo mi rassicurerebbe. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 ma quindi li posso usare tranquillamente posso stare tranquillo? perchè devo completare il gioco in modalità impossobile, ho anche comprato l'armatura scorpion e ho intenzione di comprare anche le armi scorpion. riguardo ai trucchi si possono usare una volta solo quelli dei soldi e dei nodi energetici, quelli riguardanti l'energia, la stasi e l'ossigeno sono infiniti. qualcuno di voi si è servito di trucchi per completare il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 ma quindi li posso usare tranquillamente posso stare tranquillo? perchè devo completare il gioco in modalità impossobile, ho anche comprato l'armatura scorpion e ho intenzione di comprare anche le armi scorpion. riguardo ai trucchi si possono usare una volta solo quelli dei soldi e dei nodi energetici, quelli riguardanti l'energia, la stasi e l'ossigeno sono infiniti. qualcuno di voi si è servito di trucchi per completare il gioco? Stasi e ossigeno si possono usare sempre. E fino alla fine sono i più utili. Gli altri, dato che si possono usare una volta sola, non sono molto influenti... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 ok, io volevo sapere solo se li posso usare tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cleto Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Secondo me non vale la pena giocare un gioco del genere usando dei trucchi, così facendo diventa uno dei tanti sparatutto... Il bello della modalità impossibile è il riuscire a sopravvivere sudando le proverbiali 7 camicie... Poi ovviamente ciascuno fa come vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Consiglio che posso dare per la Mod. Impossibile è potenziare solamente la Lama al Plasma ed il Rig al massimo per quanto riguarda la Vita (l'ossigeno lasciatelo stare); comprare La pistola a Campo di Forza che risulta assai utile contro le masse di necromorfi. Per il resto...se avete quelle due armi nell'inventario avrete più % di drop sulle loro munizioni e le altre potrete tranquillamente venderle per comprare Energi al Plasma e Medipack. Se avete la tuta Tank scaricata per 240 mp (60% di difesa) anche la Mod. Impossibile sarà per lo più una passeggiata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 io credo di dover usare solo il trucco della stasi e forse anche quello dell'ossigeno. Ma i trucchi sono stati fatti volontariamente? Se la risposta è no, perchè non è stata fatta una glitch per risolverli? Per potenziare tutto dite che bastano 3 turni senza usare però i trucchi dei nodi e dei crediti? Grazie per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cleto Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 (modificato) io credo di dover usare solo il trucco della stasi e forse anche quello dell'ossigeno. Ma i trucchi sono stati fatti volontariamente? Se la risposta è no, perchè non è stata fatta una glitch per risolverli? Per potenziare tutto dite che bastano 3 turni senza usare però i trucchi dei nodi e dei crediti? Grazie per le risposte. Nel mio caso due turni e ciraca quattro atti del terzo sono stati sufficienti per potenziare tutto, senza usare trucchi... Tanto gran parte delle munizioni le puoi tranquillamente vendere... Modificato 4 Marzo 2010 da cleto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Alla fine del secondo turno avevo già tutto bello che potenziato con un 10 nodi in più Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 ma in questi turni è compreso anche il turno a modalità impossibile? perchè io avevo in mente di usare i trucchi per la modalità impossibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 ma in questi turni è compreso anche il turno a modalità impossibile? perchè io avevo in mente di usare i trucchi per la modalità impossibile No, perchè a modalità impossibile ricominci per forza con tutti i potenziamenti resettati, non puoi iniziare con i potenziamenti già presi In totale quindi per gli obiettivi bisogna fare almeno 2 turni per potenziare tutto (poi a seconda dello stile di gioco possono volerci anche più turni), più un terzo turno a difficoltà impossibile Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 ma ora che sto facendo il secondo turno devo riprendere il tesoro di peng? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cleto Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) ma ora che sto facendo il secondo turno devo riprendere il tesoro di peng? Una volta sbloccato l'obiettivo puoi anche farne a meno... Però mi pare che possa essere venduto, in tal caso sarebbe utile Modificato 5 Marzo 2010 da cleto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Una volta sbloccato l'obiettivo puoi anche farne a meno... Però mi pare che possa essere venduto, in tal caso sarebbe utile Esatto, prendilo e vendilo perchè vale molto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 raga ma se scarico il pacchetto armi scorpion le armi poi sono già tutte potenziate o posso fare ulteriori potenziamenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 raga ma se scarico il pacchetto armi scorpion le armi poi sono già tutte potenziate o posso fare ulteriori potenziamenti? Mi devo essere perso qualcosa, qual'e' il pacchetto armi scorpion?Dico questo perche' da quello che so' l'unica cosa scorpion che conosco di questo gioco e' l'armatura. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Mi devo essere perso qualcosa, qual'e' il pacchetto armi scorpion?Dico questo perche' da quello che so' l'unica cosa scorpion che conosco di questo gioco e' l'armatura. nel pacchetto armi scorpion escono 3 armi potenziate di colore rosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Mi devo essere perso qualcosa, qual'e' il pacchetto armi scorpion?Dico questo perche' da quello che so' l'unica cosa scorpion che conosco di questo gioco e' l'armatura. no devi potenziarle e per l'obiettivo non valgono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 ma sei acquisto il pacchetto e poi potenzio l'arma al massimo la potenza finale è più alta o è sempre come aver potenziato un'arma al massimo. Io ho già potenziato al massimo la lama al plasma, se acquisto il pacchetto diventa più forte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ma sei acquisto il pacchetto e poi potenzio l'arma al massimo la potenza finale è più alta o è sempre come aver potenziato un'arma al massimo. Io ho già potenziato al massimo la lama al plasma, se acquisto il pacchetto diventa più forte? Non credo. Io acquistai il pacchetto Tank se non erro, che conteneva Tuta Tank (60% di difesa) + lanciafiamme, Campo di Forza e Multiraggio. Tutte e 3 le armi andavano potenziate e non superavano la potenza delle "armi classiche". Cosa molto triste, non vengono considerate per l'obiettivo di potenziare tutto al max, perciò sono solo uno spreco di Nodi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.