Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti con l'arrivo di Fifa 10 e siccome somno bloccato è da qualche giorno che non ci gioco

ma dove sei bloccato?

 

Non vendo avuto molto tempo per provarlo sono ancora all'inizio e sno al primo negozio quale arma mi consigliate di prendere??

guarda la 1 va benissimo per me e la migliore

la 2 che spara anche le mine:)

evita il lanciafiamme:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno conosce il metodo per passare la tuta livello 6 da una seconda partita + a una terza a livello impossibile?

Ed è migliore della Elite? °°

 

EDIT: Ho appena finito Dead Space per la seconda volta con la tuta livello 6 addosso, ho saltato i crediti, non ho salvato quando me l'hanno chiesto e ho iniziato subito una nuova partita a livello impossibile, ma mi ritrovo di nuovo con la tuta livello 1. Questo trucco è stato forse patchato?

bah io non credo che sia un trucco...perchè io a difficoltà impossibile ho incominciato con la tuta liv 5 però con i valori della prima tuta...ho finito semplicemente il gioco per la sesta volta con la difficoltà facile e poi ho messo nuova difficoltà impossibile e woila tuta livello 5 ( o non ero consapevole di ritrovarmi con quella tuta)... sl ke mi si è bruciato l'hard disk e ne ho preso un'altro e ora mi tocca rifare la difficoltà impossibile :( peccato...avevo fatto tutti gli obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bah io non credo che sia un trucco...perchè io a difficoltà impossibile ho incominciato con la tuta liv 5 però con i valori della prima tuta...ho finito semplicemente il gioco per la sesta volta con la difficoltà facile e poi ho messo nuova difficoltà impossibile e woila tuta livello 5 ( o non ero consapevole di ritrovarmi con quella tuta)... sl ke mi si è bruciato l'hard disk e ne ho preso un'altro e ora mi tocca rifare la difficoltà impossibile :( peccato...avevo fatto tutti gli obiettivi

ma no quando rewinserisci la tua gamertag te li rida

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito ieri, ovviamente non a modalità difficile...però è stata una soddisfazione lo stesso...ora me lo sto rigiocando perchè l'ho giocato in due periodi differenti a distanza di 5 o 6 mesi.

io lo lo fatto anche ad impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile iniziarlo con la tuta a livello 6 e le armi potenziate?

 

 

si

puoi farlo con i soldi e le armi della partita appena conclusa, ma per la tuta no, o meglio si se la compri

quando lo fatto io, avevo la tuta liv 5 che era gratuita nel marketplace, e che ora e a pagamento, non e che era molto meglio,

perche lo scudo della tuta è molto basso, ma alcontrario di quella dei livelli più bassi ha molti più slot per gli oggetti è poi è molto piu bella

un consiglio che ti posso dare e di fare il livello impossibile unito a quello dell'arma unica, (la prima) potenziata al massimo

io sto gia saccheggiando forum siti su info che parlano del secondo capitolo lo voglioooooooooooooooo

 

scusate ragazzi
lo ripetuto già una volta ma chi è quella persona che vedi quando esci dal ascensore al capitolo 4 che dice '' rendici di nuovo uno''' è la stessa frase di nicol ke dice ad isaac se non sbaglio.

ciao

 

allora è uno della sezione sentifica, inoltre ma non vorrei sbagliare quando arrivi nella postazione della sala comandi dell'astronave, quella dove il meteorite sfonda una parte della plancia, trovi una lista dei deceduti / infettati e mi pare di ricordare che avevo già letto il nome di nikol, anche se non capisco chi è la nikol che ti apre una porta quella che vedi alla fine, e quella nel fginale erano allucinazioni o no?

 

detto questo questo gioco e fantastico d'altronde come non poteva esserlo se ci stanno facendo un film

ci hanno fatto o stanno facendo un libro, è stanno preparando un secondo capitolo? unica cosa che mi fa straninkkkkkkk

e che hanno fatto un prerquel solo per wiii ma che cavolo

 

lo volgio anche per la nostra console:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...