cleto Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) Non credo. Io acquistai il pacchetto Tank se non erro, che conteneva Tuta Tank (60% di difesa) + lanciafiamme, Campo di Forza e Multiraggio. Tutte e 3 le armi andavano potenziate e non superavano la potenza delle "armi classiche". Cosa molto triste, non vengono considerate per l'obiettivo di potenziare tutto al max, perciò sono solo uno spreco di Nodi. Secondo me il download di questi contenuti dovrebbe essere gratuito... Visto anche che il gioco comincia a essere non proprio nuovo Modificato 8 Marzo 2010 da cleto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Secondo me il download di questi contenuti dovrebbe essere gratuito... Visto anche che il gioco comincia a essere non proprio nuovo Ah bè, non entro nel vivo del discorso sennò inizierebbero pagine e pagine di OT per quanto riguarda 'sta puttanata della politica DLC/Item a pagamento. Cmq ti quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Ah bè, non entro nel vivo del discorso sennò inizierebbero pagine e pagine di OT per quanto riguarda 'sta puttanata della politica DLC/Item a pagamento. Cmq ti quoto Beh si sapeva fin da quando li avevano annunciati che i DLC sarebbero stati una gran bella fregature per noi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Mi sono bloccato al 3 capitolo per colpa credo di un bug guardate: bug è proprio un bug o devo fare qualcosa? Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Mi sono bloccato al 3 capitolo per colpa credo di un bug guardate: bug è proprio un bug o devo fare qualcosa? Non è che magari devi riattaccare la corrente o roba simile? prova a schiacciare lo stick che ti dirige verso l'obiettivo che devi portare a termine, magari ti porta da un'altra parte, sennò non so come aiutarti mi spiace... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Mi sono bloccato al 3 capitolo per colpa credo di un bug guardate: bug è proprio un bug o devo fare qualcosa? Sei già salito sopra quel coso? Ossia hai superato il pezzo dove devi riattivare l'energia, poi tornare a quel trasporto e avvicinarlo con l'arma cinetica? Se ti trovi in questo punto, probabilmente non lo hai spostato ancora tutto, perchè il pannello arancione pulsa come se fosse in attesa, perciò prova a prenderlo con l'arma cinetica e cerca di avvicinarlo meglio. Se invece lo hai gia preso una volta, e quindi hai gia superato il punto pieno di mostri e devi tornare indietro attraverso quel trasporto, probabilmente hai dimenticato di fare qualcosa oppure è un bug....anche se io l'ho finito 6 volte e non mi è mai capitato....quindi non so che altro dirti. In ogni caso, se ancora devi salirci sopra per la prima volta stai sicuro che devi spostarlo meglio con l'arma cinetica e hai risolto l'arcano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cleto Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Sei già salito sopra quel coso? Ossia hai superato il pezzo dove devi riattivare l'energia, poi tornare a quel trasporto e avvicinarlo con l'arma cinetica? Se ti trovi in questo punto, probabilmente non lo hai spostato ancora tutto, perchè il pannello arancione pulsa come se fosse in attesa, perciò prova a prenderlo con l'arma cinetica e cerca di avvicinarlo meglio. Se invece lo hai gia preso una volta, e quindi hai gia superato il punto pieno di mostri e devi tornare indietro attraverso quel trasporto, probabilmente hai dimenticato di fare qualcosa oppure è un bug....anche se io l'ho finito 6 volte e non mi è mai capitato....quindi non so che altro dirti. In ogni caso, se ancora devi salirci sopra per la prima volta stai sicuro che devi spostarlo meglio con l'arma cinetica e hai risolto l'arcano. Quoto, controlla bene di aver fatto tutto Se invece è un bug prova a riavviare il capitolo... Io l'ho giocato 4 volte e non mi è mai successo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Daje penultimo obiettivo centrato, manca oramai solo quello di finirlo in modalità difficoltà massima. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 mi son comprato pure io questo gioco, stasera lo inizio vorrei solo sapere due cose, nel corso del gioco si riescono a comprare e potenziare tutte le varie armi e tute ecc? sono uno a cui piace usare tutte le armi che mi mettono a disposizione e poi, una volta finito il gioco lo si può reiniziare con l'equipaggiamente che già abbiamo o si ricomincia senza niente? Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 mi son comprato pure io questo gioco, stasera lo inizio vorrei solo sapere due cose, nel corso del gioco si riescono a comprare e potenziare tutte le varie armi e tute ecc? sono uno a cui piace usare tutte le armi che mi mettono a disposizione e poi, una volta finito il gioco lo si può reiniziare con l'equipaggiamente che già abbiamo o si ricomincia senza niente? Comprare tutte si, potenziare tutte no, il gioco va completato almeno 2 volte... Puoi ricominciarlo con i potenziamenti SOLO allo stesso livello di difficoltà, altrimenti ricominci da zero Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 mi son comprato pure io questo gioco, stasera lo inizio vorrei solo sapere due cose, nel corso del gioco si riescono a comprare e potenziare tutte le varie armi e tute ecc? sono uno a cui piace usare tutte le armi che mi mettono a disposizione e poi, una volta finito il gioco lo si può reiniziare con l'equipaggiamente che già abbiamo o si ricomincia senza niente? Per Potenziarle tutte ti servono due giri a Difficile, non so se a Facile si riesca a fare in una partita. Per avere tutto ciò che hai guadagnato nella partita precedente devi riniziare una partita allo stesso livello di difficoltà. Per fare tutti e 1000 gli obiettivi devi finire il gioco almeno 3 volte. Consiglio spassionato: Se inizi il gioco a difficile, evita di comprare il lanciafiamme; perchè la % di drop munizioni aumenta a seconda delle armi che hai nell'inventario...e per l'appunto il lanciafiamme fa cagare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Per Potenziarle tutte ti servono due giri a Difficile, non so se a Facile si riesca a fare in una partita. Per avere tutto ciò che hai guadagnato nella partita precedente devi riniziare una partita allo stesso livello di difficoltà. Per fare tutti e 1000 gli obiettivi devi finire il gioco almeno 3 volte. Consiglio spassionato: Se inizi il gioco a difficile, evita di comprare il lanciafiamme; perchè la % di drop munizioni aumenta a seconda delle armi che hai nell'inventario...e per l'appunto il lanciafiamme fa cagare! nooo il lanciafiamme lo voglio vabbè mi farò 2 giri a normale usando tutto e di più, e 2 a difficile giocando seriamente grazie ad entrambi per le informazioni Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 domande : 1 ) i trucchi si possono usare e ti sblocca lo stesso gli obiettivi ? 2 ) quali sono le armature e le armi migliori da comprare ? Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robocop XIII Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 1) I trucchi non bloccano gli obiettivi. 2) Non ci sono armature da scegliere (a meno che non le compri con i MP). Per le armi è questione di gusti, sebbene la lama al plasma sia un ottima arma. Comunque, se sei interessato, per fare gli obiettivi dovrai usarle tutte quindi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 domande : 1 ) i trucchi si possono usare e ti sblocca lo stesso gli obiettivi ? 2 ) quali sono le armature e le armi migliori da comprare ? 1)gli obiettivi li sblocca lo stesso, ma se proprio li devi usare usali per l'ultima difficoltà, per le altre non ne vale la pena, ce la fai tranquillamente senza e ti rovini metà del divertimento! 2) io uso la lama al plasma, la pistola multiraggio, il tagliatore e la pistola a campo di forza! il lanciafiamme e il fucile ad impulsi fanno un pò schifetto, son utili solo con gli insettini piccoli ma va bene anche la lama per quelli, mentre il raggio a contatto è ottimo però ti dan pochi colpi Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 1)gli obiettivi li sblocca lo stesso, ma se proprio li devi usare usali per l'ultima difficoltà, per le altre non ne vale la pena, ce la fai tranquillamente senza e ti rovini metà del divertimento! 2) io uso la lama al plasma, la pistola multiraggio, il tagliatore e la pistola a campo di forza! il lanciafiamme e il fucile ad impulsi fanno un pò schifetto, son utili solo con gli insettini piccoli ma va bene anche la lama per quelli, mentre il raggio a contatto è ottimo però ti dan pochi colpi mi descrivi la pistola multiraggio e il raggio a contatto ? inoltre sui trucchi : vanno usati una volta per ogni turno o una volta a campagna ? Su un sito dice che la Stasi e la Cinesi si possono sempre caricare. Ora sto giocando a facile ma quando giocherò a difficile penso che userò un pò di trucchi. Quale mi consigli per primo ? I soldi saranno di più giocando a difficile ? Troverò più crediti ? ciao e grazie. Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 mi descrivi la pistola multiraggio e il raggio a contatto ? inoltre sui trucchi : vanno usati una volta per ogni turno o una volta a campagna ? Su un sito dice che la Stasi e la Cinesi si possono sempre caricare. Ora sto giocando a facile ma quando giocherò a difficile penso che userò un pò di trucchi. Quale mi consigli per primo ? I soldi saranno di più giocando a difficile ? Troverò più crediti ? ciao e grazie. la pistola multiraggio è molto potente, come fuoco primario spara una specie di lama orizzontale (di raggio circa il doppio di isaac), i nemici più deboli con un colpo gli tagli via entrambe le gambe, quelli un pò più duri 2 colpi (se potenzi il danno al massimo credo ne basti uno, io l'ho potenziata solo di un nodo), come fuoco secondario spara delle mina al plasma che però esplode dopo 5 secondi quindi devi lanciarle quando i nemici son lontani il raggio a contatto spara un unico raggio concentrato (ci mette un paio di secondi a caricare) e fa parecchio danno, il fuoco secondario è una cavolata, è circa come quello del fucile a impusi solo che spara in basso e non in alto! e poi ha poca capienza (3 all' inizio) e le munizioni costano più di tutte! comunque se lo stai giocando a facile prendi pure quelle che vuoi, quelle che ti piacciono di più! i trucchi li puoi usare una volta a campagna (tranne quelli di stasi e ossigeno) se devi usare dei trucchi usa quello dei nodi energetici perchè se ne trovan veramente pochi nel corso dei livelli, e quello dei crediti se proprio vuoi! quello della stasi te lo sconsiglio, fa perdere molto al gioco, giocare perennemente in stasi è orribile Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 mi descrivi la pistola multiraggio e il raggio a contatto ? inoltre sui trucchi : vanno usati una volta per ogni turno o una volta a campagna ? Su un sito dice che la Stasi e la Cinesi si possono sempre caricare. Ora sto giocando a facile ma quando giocherò a difficile penso che userò un pò di trucchi. Quale mi consigli per primo ? I soldi saranno di più giocando a difficile ? Troverò più crediti ? ciao e grazie. Non credo ci sia bisogno di trucchi per la Mod Difficile, devi giusto potenziare al massimo Rig, Stasi, Lama al Plasma e se avanzano nodi anche il Fucile che lancia un impulso d'aria credo e poi di fuoco secondario bombe che esplodono quasi subito...Non ricordo il nome dannazione! Cmq ottimo per allontanare e buttare per terra orde di nemici per poi infliggergli svariati danni con le bombe. I crediti credo siano uguali alle altre modalità; cambia solamente il danno inflitto, il danno subito e la quantità di munizioni/medikit. Per questo in Mod Difficile consiglio di comprare solamente 3 armi, così da avere più % di drop munizioni per il tipo di armi da te scelte ed il resto venderle per fare crediti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 cut quella che dici tu è la pistola a campo di forza! è una delle più utili sicuramente, le granate che lancia esplodono appena toccano un nemico! e ha pure un buon caricatore! la mia preferita però è il tagliatore, troppo figo il rumore della sega che taglia le gambe ai nemici Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ragazzi fatela finita! giocare a un survival space-horror di fattura elevata come DS utilizzando i trucchi è davvero triste, su! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 i trucchi li puoi usare una volta a campagna (tranne quelli di stasi e ossigeno) i trucchi stasi e ossigeno si possono usare sempre ? Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 i trucchi stasi e ossigeno si possono usare sempre ? 1 volta per capitolo; cmq secondo me non ha senso usarli. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 grazie . Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 i trucchi stasi e ossigeno si possono usare sempre ? Si, ma anche più di una volta per capitolo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Si, ma anche più di una volta per capitolo Hai ragione, mi sono confuso con i crediti, e i nodi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.