Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

 

 

sinceramente mi chiedo il perchè di queste cavolate... mi sembrano solo dei cali di professionalità da parte delle varie case produttici di giochi mah

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Vero, sono ancora al Capitolo 7 ma mi pare di andare troppo in fretta :mrgreen:. Però dopo voglio finirlo 1000/1000.

A proposito della trama, alla fine del capitolo 6:

ho ucciso il leviatano, ci sono molti altri boss?

 

"solo" altri tre se non sbaglio! il secondo è il più tosto tosto :)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

finalmente ho preso questo capolavoro...davvero bellissimo :loving: mi è rimasto solo un dubbio,il marchio dov'è rimasto?Sulla navetta con noi o sul pianeta???

 

 

L'ho giocato a normale,ed ho trovato parecchie difficoltà in alcuni punti quasi estenuanti del tipo fare lo stesso pezzo per 4-5-6 volte,ho visto che finendolo a incubo sono 150G ma non immaggino quanta incazzatura ci si deve fare per portarlo a termine.

 

Altro punto che mi ha fatto impazzire è stato staccare l'asteroide dalla navetta,vai a capire che c'erano i magneti fuori :acc:

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh anche io ho cercato la soluzione su internet ed è mooolto difficile che arrivo a cercare la soluzione di un gioco ma davvero non sapevo piu dove sbattere la testa...

 

Invece una cosa molto intelligente è il "tracciatore" non so come si chiama ma quello che ti indica la strada,se solo ci fosse stato in Bioshock potrei dire d'averlo finito :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece una cosa molto intelligente è il "tracciatore" non so come si chiama ma quello che ti indica la strada,se solo ci fosse stato in Bioshock potrei dire d'averlo finito :piange:

Ma infatti secondo me tutti i giochi dovrebbero averlo, come fable. Non ha senso girare e perdere tempo nel perdersi appunto. Io se finisco un gioco in 20 ore lo finisco perchè è passato bene, non se di queste 20 ore ne ho passate 10 a ritrovare la strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto è un'ottimo sistama che pultroppo non tutti adottano e in giochi come Bioshock ne ho sentito molto la mancaza visto che bisogna spesso tornare sui porprio passi....mi sono perso 100 volte alla 101 ho abbandonato il gioco,peccato mi piaceva molto ma non ne potevo piu :rotfl:

 

Invece in questo questa "piccolezza" l'ha aiutato ad essere il capolavoro che è se non ci fosse stato in pochi l'avrebbero portato a termine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che l'ho scoperto a gioco finito ahahahah :rotfl:

ma guarda, sai che non sei il solo?

Io all' inizio pensavo fosse un qualcosa per aprire le porte o decifrare codici, dopo un pò ho capito a cosa realmente serviva. L' ho detto ad un mio amico che l' aveva quasi finito e non lo sapeva!!!

Sapete questo perchè? Perchè si tende a skippare sempre i tutorial dicendo:"vabbè, lo imparo via via giocando". Inoltre non leggiamo più i libretti di istruzioni, infatti le case stanno tendendo a farli sempre più scarni. I vecchi giochi ps one avevano delle enciclopedie!! Ricordo il primo gran turismo, aveva tutto un libretto per dirti anche come impostare le curve e come settare la macchina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, sai che non sei il solo?

Io all' inizio pensavo fosse un qualcosa per aprire le porte o decifrare codici, dopo un pò ho capito a cosa realmente serviva. L' ho detto ad un mio amico che l' aveva quasi finito e non lo sapeva!!!

Sapete questo perchè? Perchè si tende a skippare sempre i tutorial dicendo:"vabbè, lo imparo via via giocando". Inoltre non leggiamo più i libretti di istruzioni, infatti le case stanno tendendo a farli sempre più scarni. I vecchi giochi ps one avevano delle enciclopedie!! Ricordo il primo gran turismo, aveva tutto un libretto per dirti anche come impostare le curve e come settare la macchina!!!

Vero erano dei dizionari quei cosi ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...