x-raider Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Ognuno giustamente si avvicina al mondo del gaming grazie al genere che gli è più congeniale. Purtroppo per te e per gli appassionati del genere, il survival horror non è il più gettonato nè quello su cui le grandi SH si sentono di investire e di sperimentare. È il rovescio della medaglia dell'avere i videogiochi esplosi sul mercato, realizzati con budget sempre maggiori e più alla portata di tutti: il mercato si generalizza, si viene incontro alla massa per generare introiti e si perdono le perle. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 qualcuno ha il manuale del gioco per dopo averlo acquistato on line (tra i giochi on demand) l'assistenza microsoft mi riferisce che sul proprio sito non cè il manuale....... grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Salve ragazz,ho comprato questo gioco tempo fa ma non mi ga preso molto, adesso volevo cominciare una saga ed ero indeciso tra dead space e Mass effect.voi che mi consigliate.? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.