Nc An2Dre Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 i dead space, salvo una tua impressione che sia difficile a normale perchè c'è un pò l'ansia dell'ambientazione e dei mostri che sembra escano fuori dalle fottute pareti, non sono un impresa ostica a normale... vi consiglio vivamente il livello difficile come standard.... vabbè io lo consiglio per tutti i giochi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 i dead space, salvo una tua impressione che sia difficile a normale perchè c'è un pò l'ansia dell'ambientazione e dei mostri che sembra escano fuori dalle fottute pareti, non sono un impresa ostica a normale... vi consiglio vivamente il livello difficile come standard.... vabbè io lo consiglio per tutti i giochi! Per il primo posso anche darti ragione, anzi, è molto nella norma.Il secondo invece, a Normale, è realmente difficile e ostico per tutta quella serie di cambiamenti e problemi di cui discutevamo nei post addietro. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 (modificato) ora che mi ci fai pensare nel secondo giocato alla difficoltà massima ci sono stare tre o quattro sequenze difficili, in un paio mi sa che avevo a che fare con quei mostricciatoli bambini veloci a schivare e a attaccare... sisi... ecco perchè anche DS2 mi è piaciuto di brutto, ha compensato un piccolo calo della parte horror con una difficoltà un po sopra la media. Cmq la saga di DS è stata qualcosa di sano all'epoca... i Visceral hanno fatto vedere come anche con nuove meccaniche lontane dala telecamera fissa e con armi a loro modo devastanti, sia possibile creare un esperienza survival horror degna di questo nome. A prescindere da come sarà il 3, purtroppo le produzioni costano sempre di più e loro devo farlo un attivo altrimenti la serie chiude, spero che anche nella next gen ci saranno SH capaci di raccogliere la sfida di realizzare una nuova IP survival horror. Io, mi avvicinai seriamente al mondo del gaming con Resdient Evil 2, e presi in ritardo la playstation 2 spinto dalla voglia di giocare Resident Evil 4 e Silent Hill The room, e non vi mentirò, ho preso la 360 dopo che il trailer di DS con la ninna nanna in sottofondo mi aveva convinto appieno... ergo se questo genere non sarà presente sulle prossime console, mi fermo qui XD XD fine piccolo OT Modificato 22 Novembre 2012 da Nc An2Dre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Ognuno giustamente si avvicina al mondo del gaming grazie al genere che gli è più congeniale. Purtroppo per te e per gli appassionati del genere, il survival horror non è il più gettonato nè quello su cui le grandi SH si sentono di investire e di sperimentare. È il rovescio della medaglia dell'avere i videogiochi esplosi sul mercato, realizzati con budget sempre maggiori e più alla portata di tutti: il mercato si generalizza, si viene incontro alla massa per generare introiti e si perdono le perle. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 qualcuno ha il manuale del gioco per dopo averlo acquistato on line (tra i giochi on demand) l'assistenza microsoft mi riferisce che sul proprio sito non cè il manuale....... grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Salve ragazz,ho comprato questo gioco tempo fa ma non mi ga preso molto, adesso volevo cominciare una saga ed ero indeciso tra dead space e Mass effect.voi che mi consigliate.? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.