Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono più o meno a metà del secondo capitolo, c'è qualche arma in particolare che mi consigliate di comprare e su cui concentrare i potenziamenti?

 

io nel secondo capitolo presi il mitra. (fregandomene dell'obiettivo di finire il gioco usando solo la pistolina)

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più o meno a metà del secondo capitolo, c'è qualche arma in particolare che mi consigliate di comprare e su cui concentrare i potenziamenti?

Io la seconda volta che l'ho rigiocato ho potenziato completamente la plasma cutter e ho fatto tutto il gioco solo con quella; devo dire che dopo averla potenziata tutta non ti serve altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più o meno a metà del secondo capitolo, c'è qualche arma in particolare che mi consigliate di comprare e su cui concentrare i potenziamenti?

 

La pistola di per sè è l'arma migliore se potenziata, e basta e avanza per finire il gioco.

Io ho usato quella assieme alla tagliatrice al plasma (la versione più grande della pistola) che spara anche potenti mine, indispendabili contro i nemici "da muro".

La terza arma importante è una specie di fucile ad aria che si trova più avanti perchè puù eliminare facilmente i nemici-insetto che escono dalla pancia di un nemico ciccione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Premessa:

non vorrei suonare provocatorio nè fare pomelica sui gusti degli altri o sminuire il gioco in questione

 

detto questo vorrei chiedervi come mai Dead Space è così apprezzabile dagli amanti (e pure dai non amanti) dell'horror?

Visto che il seguito è alle porte mi è tornata la curiosità: sono praticamente circondato da una moltitudine di amici che nè è letteralmente innamorata e continuano a ripetermi che dovrei prenderlo giocarlo ed amarlo, e mi pare che anche in questo forum possa contare su parecchi appassionati...però da quello che ho visto nei vari filmati sul gameplay non mi è sembrato particolarmente brillante...quindi non riesco a decidermi: comprarlo o non comprarlo?

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa:

non vorrei suonare provocatorio nè fare pomelica sui gusti degli altri o sminuire il gioco in questione

 

detto questo vorrei chiedervi come mai Dead Space è così apprezzabile dagli amanti (e pure dai non amanti) dell'horror?

Visto che il seguito è alle porte mi è tornata la curiosità: sono praticamente circondato da una moltitudine di amici che nè è letteralmente innamorata e continuano a ripetermi che dovrei prenderlo giocarlo ed amarlo, e mi pare che anche in questo forum possa contare su parecchi appassionati...però da quello che ho visto nei vari filmati sul gameplay non mi è sembrato particolarmente brillante...quindi non riesco a decidermi: comprarlo o non comprarlo?

Io fossi in te lo prenderei. La grafica è ottima, i controlli funzionali, e il gioco in sé è divertente e ricco di atmosfera. Piace perfino a me che non amo gli horror tanto è ben fatto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma c'è un modo per tener i crediti i più possibile? Io sn al capitolo 9 e ogni volta finisco i capitoli cn le munizioni contate e i crediti praticamente finiti.

Ho visto alcune videoguide e vedo gente con 100MILA crediti e i livelli delle armi aumentati con un sacco di nodi e armature al livello 3 ecc. *__* come caspiterina fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa:

non vorrei suonare provocatorio nè fare pomelica sui gusti degli altri o sminuire il gioco in questione

 

detto questo vorrei chiedervi come mai Dead Space è così apprezzabile dagli amanti (e pure dai non amanti) dell'horror?

Visto che il seguito è alle porte mi è tornata la curiosità: sono praticamente circondato da una moltitudine di amici che nè è letteralmente innamorata e continuano a ripetermi che dovrei prenderlo giocarlo ed amarlo, e mi pare che anche in questo forum possa contare su parecchi appassionati...però da quello che ho visto nei vari filmati sul gameplay non mi è sembrato particolarmente brillante...quindi non riesco a decidermi: comprarlo o non comprarlo?

Compralo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando su PC in questo momento (dopo averlo abbandonato su 360 al primo capitolo XD... )

 

E' veramente eccezionale... la tensione rimane sempre su altissimi livelli (ci sono momenti in cui dico "ora vi legno tutti fottuti alieni" e poi spunta sempre qualcosa di fastidioso .-.) anche se per ora sono morto più per distrazione che altro XD (e per colpa di quei cosi piccolissimi che si appiccicano alla tuta...)

 

Sto usando solo la pistola iniziale pompandola al massimo... mi pare l'arma più precisa (e qui la precisione serve...)... e poi ci sono talmente pochi nodi da usare (anche comprandoli...) che non avrei la possibilità di pimparmi due armi insieme XD

 

Sto credo alla fine del sesto capitolo e già m'inquietano certe frasi...

 

Tipo quando mi riferiscono di una creatura che è entrata nella nave, enorme e che han chiamato Il Leviatano... spero di non trovarmelo in muso troppo presto

 

unica pecca della versione pc è che pur impostando la sensibilità al max del mouse, c'è un certo "margine" di spostamento del puntamento dell'arma che, di fatto, mi impedisce di mirare velocemente .-. (cioè se io muovo il mouse ci vogliono alcuni mm prima che si sposti anche il punto dove mira Isaac nel gioco... e si, ho disabilitato il v-sync come consigliano, sia dal gioco che forzandolo con il pannello nvidia)

 

sempre meglio che col pad comunque XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando su PC in questo momento (dopo averlo abbandonato su 360 al primo capitolo XD... )

 

E' veramente eccezionale... la tensione rimane sempre su altissimi livelli (ci sono momenti in cui dico "ora vi legno tutti fottuti alieni" e poi spunta sempre qualcosa di fastidioso .-.) anche se per ora sono morto più per distrazione che altro XD (e per colpa di quei cosi piccolissimi che si appiccicano alla tuta...)

 

Sto usando solo la pistola iniziale pompandola al massimo... mi pare l'arma più precisa (e qui la precisione serve...)... e poi ci sono talmente pochi nodi da usare (anche comprandoli...) che non avrei la possibilità di pimparmi due armi insieme XD

 

Sto credo alla fine del sesto capitolo e già m'inquietano certe frasi...

 

Tipo quando mi riferiscono di una creatura che è entrata nella nave, enorme e che han chiamato Il Leviatano... spero di non trovarmelo in muso troppo presto

 

unica pecca della versione pc è che pur impostando la sensibilità al max del mouse, c'è un certo "margine" di spostamento del puntamento dell'arma che, di fatto, mi impedisce di mirare velocemente .-. (cioè se io muovo il mouse ci vogliono alcuni mm prima che si sposti anche il punto dove mira Isaac nel gioco... e si, ho disabilitato il v-sync come consigliano, sia dal gioco che forzandolo con il pannello nvidia)

 

sempre meglio che col pad comunque XD

 

 

Curiosità: perchè lo avevi abbandonato sulla 360?

Su console il gioco non rende come sul pc?

Perchè anch'io avrei una mezza idea di giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo abbandonata per cause di tempo (giocavo ad altro, ma non ricordo cosa XD) e perchè non mi trovavo proprio col pad a gestire colpi così precisi...

 

Il mouse in questo caso mi consente di mirare meglio e relativamente (per il problema detto sopra) più velocemente.

 

La resa è praticamente la stessa (a memoria eh...). Il problema dell'ombra seghettata di Isaac c'è sempre (e gioco con tutto al max), e le texture da vicino non sono un granchè (è pur sempre del 2008), ma credo ci sia meno aliasing e comunque una pulizia generale migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho ripreso in mano per fare la doppietta "impossibile+pistola al plasma", cosi poi restava sempre il solito obiettivo degli scassa asteroidi :bang: per il 1000.

 

ebbene... il 90% delle schermaglie con nemici, finisco sempre le munizioni anzitempo :fischio: (e sono solo al liv 2 :ph34r: )

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo ad occhi chiusi!!! Costa pochissimo e dura abbstanza. La rigiocabilità è alta, in quanto farlo alla massima difficoltà è uno stimolo in più!! Dopo di che passa a Dead Space 2, in modo da continuare la storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo ad occhi chiusi!!! Costa pochissimo e dura abbstanza. La rigiocabilità è alta, in quanto farlo alla massima difficoltà è uno stimolo in più!! Dopo di che passa a Dead Space 2, in modo da continuare la storia!

 

ok , infatti ho provato la demo e ho visto che è interessante =) peccato che alla fine della demo muore >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...