Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vabbè comunque sto al capitolo 11... ormai mi manca poco no? XD

 

Sto gioco è veramente troppo figo dai... più vado avanti più o quel mix di voglia-terrore di continuarlo che lo rende davvero unico.

 

Mi sa che lo finisco giusto in tempo per pigliare il 2 e divorarmi pure quello.

 

p.s. ma se io lo finisco (lo sto finendo solo con la pistola cutter, peccato che non lo gioco su 360 e non mi da gli obiettivi XD) poi posso ricominciarlo con tutto quello che ho già sbloccato? (si armature che nodi, armi, munizioni, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè comunque sto al capitolo 11... ormai mi manca poco no? XD

 

Sto gioco è veramente troppo figo dai... più vado avanti più o quel mix di voglia-terrore di continuarlo che lo rende davvero unico.

 

Mi sa che lo finisco giusto in tempo per pigliare il 2 e divorarmi pure quello.

 

p.s. ma se io lo finisco (lo sto finendo solo con la pistola cutter, peccato che non lo gioco su 360 e non mi da gli obiettivi XD) poi posso ricominciarlo con tutto quello che ho già sbloccato? (si armature che nodi, armi, munizioni, ecc.)

Si, ma solo alla stessa difficoltà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: L'ho comprato ieri a 19,90...versione classics....dopo la partita di Coppa Italia ci ho giocato per mezz'ora!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE SPETTACOLO RAGAZZI...non pensavo fosse così ad alta tensione....non vedo l'ora di rigiocarci...poi finito questo mi butto sul due:-) Modificato da faberweb
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo gioco particolare nemmeno io ho avuto voglia di rigiocarlo... semplicemente perchè so già cosa aspettarmi e tutta la suspence va a farsi benedire XD

 

La suspence va a farsi benedire? Prova a giocarlo a difficoltà impossibile e poi ne riparleremo! :mrgreen:

 

Guarda, anche io quando lo giocai due anni fa e lo finii la prima volta, pensavo poi che non avrei avuto più voglia di rigiocarlo perchè appunto, come giustamente si potrebbe pensare, la tesnione che si respira la seconda volta di certo non può essere uguale a quella provata durante la prima avventura. Poi decisi di provare tanto per fare il livello impossibile, e ti garantisco giocare a Dead Space a quella difficoltà è qualcosa ti mette una carica e un'ansia addosso a non finire, perchè magari saprai anche cosa aspettarti, ma il fatto che sai anche che basta solo un attacco per farti fuori ti costringe a stare continuamente sulle spine anche nei confronti di quei nemici che magari ad un livello di difficoltà più basso eliminavi ad occhi chiusi. Se ne hai ancora la possibilità provalo a quella difficoltà, perchè riuscire a finirlo a quel livello è come una piccola grande impresa! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo gioco particolare nemmeno io ho avuto voglia di rigiocarlo... semplicemente perchè so già cosa aspettarmi e tutta la suspence va a farsi benedire XD

Quoto, sai già i punti in cui sbucano, sai già dove colpire: risibile, tra l'altro, il primo scimmione... Facevo avanti e indietro finché non triggavo la sua apparizione, poi indietreggiavo e quello ritornava indietro: stasi e giù di plasma cutter... Aspettavo che ritornasse dietro all'ascensore e poi triggavo nuovamente la sua apparizione... Quante risate...

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi potreste dare na mano con questo problema per favore?...

io sono al cap 12 dove si deve trasportare il marchio sui binari....arrivato al punto dove sta il bestione enorme su 4 zampe, nella stanza dove si trova il condotto dell'aria a zeroG per capirci...io ho salvato lì ieri sera..poi oggi carico faccio per spostare il marchio e quando lo faccio entrare nella stanza con le 2 porte (l'anteriore si apre e la posteriore si chiude) non riesco più a smuoverlo:(...a voi è capitato?...sapete darmi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al capitolo 7 e sto usando solo la lama al plasma O.O Però a parte i colpi che scarseggiano, per il resto sono messo abbastanza bene :-)

Io Lama e Multi-raggio!! Al contrario io sono apposto con le munizioni ma i med pack se ne vanno che è na bellezza xD

 

Comunque giocando a questa difficoltà mi sono accorto che la stasi è più che utile O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Lama e Multi-raggio!! Al contrario io sono apposto con le munizioni ma i med pack se ne vanno che è na bellezza xD

 

Comunque giocando a questa difficoltà mi sono accorto che la stasi è più che utile O.O

Io i med pack li ho messi da parte sin dal primo capitolo... Cmq il vantaggio di usare una sola arma è che si risparmiano parecchi crediti, così posso comprare munizioni, med pack e nodi per potenziare l'arma e il rig...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io i med pack li ho messi da parte sin dal primo capitolo... Cmq il vantaggio di usare una sola arma è che si risparmiano parecchi crediti, così posso comprare munizioni, med pack e nodi per potenziare l'arma e il rig...

Quello è vero, la multi è utilissima quando te ne ritrovi davanti 3/4 insieme: stasi + mina = sbudellamento assicurato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok risolto problema facendomi tutto cap 12 senza save...ho notato in giro per forum che comunque è un bug che capita spesso (se non sempre :ph34r: )...l'importante è evitare ultimo save del cap 12 e finirlo tutto in un colpo solo PS: ieri parlavo con mio amico...mi fa "dead space con la stasi diventa na minchiata...troppo facile"...allora io gli dico "sono a cap 7 impossibile...fidati che secondo me è abbastanza peso come difficoltà"...insomma per concludere dopo 5 minuti circa vien fuori che lui usa un trucco per ricaricare stasi...ma vaaaaaaaaff.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è questo problema del capitolo 12 dove non bisogna salvare?

 

Finora ho completato i primi 4 capitoli. Madonna che tensione!

Sarà saltato dallo spavento almeno 5-6 volte! E' davvero angosciante camminare in quel buio con le munizione contate!

Peccato per gli esami... Se no me lo divorerei in un giorno solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm....vorrei spiegartelo ma non mi va di dirti la trama perchè te lo godresti molto meno...comunque è un problema successo a me...e cercando in giro su internet ho visto che altri utenti ne parlavano...l'importante è non salvare il gioco e poi uscire(spegnere la console o cambiare gioco...io l'ho intesa così infatti io avevo salvato poi spento tutto-.-) ma continuare fino alla fine o mettere in pausa per poi riprendere...se ti dovesse succedere comunque la soluzione più semplice è ricaricare l'inizio del cap 12 e rigiocarlo:P...quindi alla fine non è poi così grave...salti di paura a parte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...