Vai al contenuto

Magic:the gathering


bulfa

Messaggi raccomandati

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho iniziato da mirrodin '-'

 

vabè un conto è iniziare da mirrodin, altro è giocare solo con carte da mirrodin in poi.. io giocavo in vintage quindi di nuovo avevo relativamente poco, le solite bestie ignoranti, colosso, sundering, platinum angel e ovviamente le magie interessanti.. quanti ricordi :mrgreen:

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo attualmente la possibilità di personalizzazione del mazzo è prssima allo zero :piange:

 

volevo sapere, per chi l'ha fatto, se per sbloccare l'obiettivo del 100% devo sbloccare le carte di tutti i mazzi :shock: o mi basta finire la campagna con uno e tutte le sfide... o alro? :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo attualmente la possibilità di personalizzazione del mazzo è prssima allo zero :piange:

 

volevo sapere, per chi l'ha fatto, se per sbloccare l'obiettivo del 100% devo sbloccare le carte di tutti i mazzi :shock: o mi basta finire la campagna con uno e tutte le sfide... o alro? :??:

tutta la campagna, tutte le sfide, tutti i mazzi al 100% :ok:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tutta la campagna, tutte le sfide, tutti i mazzi al 100% :ok:

quindi mi dovrei fare tante volte la campagna per quanti sono i mazzi? :shock:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera ho fatto una decina di partite classificate in live e ho riscontrato un problema: non mi si sblocca l'obiettivo delle 5 partite vinte :piange:

Ne ho vinte 7-8 ma niente...ma proprio a me doveva scaricare il gioco buggato??? :evil: :evil: :evil:

A qualcuno di voi è successo??

Domani vedo se si sblocca almeno quello da 10.....

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preso anche l'espansione che aggiunge qualche cartina nuova e 3 sfide...oltre ad una campagna nuova...

Cmq posso dire che questo gioco mi piace..anche per il fatto che da la possibilità di giocare a magic senza sbatterti per le carte!!

cosa non da poco...visti i prezzi!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preso anche l'espansione che aggiunge qualche cartina nuova e 3 sfide...oltre ad una campagna nuova...

Cmq posso dire che questo gioco mi piace..anche per il fatto che da la possibilità di giocare a magic senza sbatterti per le carte!!

cosa non da poco...visti i prezzi!!!!

Si, è un gioco simpatico ma il fatto di non poter modificare il mazzo a piacimento è un po una boiata.....dal punto di vista delle carte è nettamente meglio MWS per pc....

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è un gioco simpatico ma il fatto di non poter modificare il mazzo a piacimento è un po una boiata.....dal punto di vista delle carte è nettamente meglio MWS per pc....

 

Hai ragione....

però penso che se facessero un bel gioco...con tutti i dettagli del caso...tornei online...

strutturato ad espansioni...

Quello si che sarebbe molto interessante!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco stupendo,mi pento di aver scoperto questo gioco di carte troppo tardi...ho saputo oggi che siste da ben 16 anni,cosa a dir poco divina se devo dire la mia,mai avrei pensato che un gioco simile potesse esistere da così tanto tempo senza perdere il suo fascino.

 

Per il gioco devo dire che è ben fatto,peccatto per la pessima personalizzazione dei mazzi,che risultato essere quelli base e nulla di più.Spero che faranno una espanzione completa almeno per modificare la perosnalizzazione o comunque fare un nuovo capitolo del gioco,anche se IMHO sarebbe inutile.

 

Piuttosto ditemi...a quanto ho capito non è indispensabile scaricare le espanzioni a pagamento (quella gratis lo presa e così posso giocare online).Che cosa trattano precisamente?Vi sarie grato se mi spiegaste bene cosa aggiungono...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco stupendo,mi pento di aver scoperto questo gioco di carte troppo tardi...ho saputo oggi che siste da ben 16 anni,cosa a dir poco divina se devo dire la mia,mai avrei pensato che un gioco simile potesse esistere da così tanto tempo senza perdere il suo fascino.

 

Per il gioco devo dire che è ben fatto,peccatto per la pessima personalizzazione dei mazzi,che risultato essere quelli base e nulla di più.Spero che faranno una espanzione completa almeno per modificare la perosnalizzazione o comunque fare un nuovo capitolo del gioco,anche se IMHO sarebbe inutile.

 

Piuttosto ditemi...a quanto ho capito non è indispensabile scaricare le espanzioni a pagamento (quella gratis lo presa e così posso giocare online).Che cosa trattano precisamente?Vi sarie grato se mi spiegaste bene cosa aggiungono...

 

Aggiunge delle carte in più, una mini campagna con 5 duelli nuovi, 3 sfide nuove...e direi niente di più..

Cmq ben venuto in questo universo mitico!!!!!!!!

Qui a Imola mancano dei gicatori con cui condividere la passione...

Se vuoi ti aggiungo e ci facciamo un pò di partite sul LIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione....

però penso che se facessero un bel gioco...con tutti i dettagli del caso...tornei online...

strutturato ad espansioni...

Quello si che sarebbe molto interessante!!!!

 

bè magari lo faranno... però cosi andrà a finire che magic monopolizzera il marketplace :rotfl:

 

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunge delle carte in più, una mini campagna con 5 duelli nuovi, 3 sfide nuove...e direi niente di più..

Cmq ben venuto in questo universo mitico!!!!!!!!

Qui a Imola mancano dei gicatori con cui condividere la passione...

Se vuoi ti aggiungo e ci facciamo un pò di partite sul LIVE

 

Beh ti dico che ancor prima di sentire le vostre opinioni riguardo l'espanzione,non mi sono fatto troppi problemi e ho scaricato l'espanzione di 400MP.Vi dirò,non me ne sono pentito perchè aumenta di un bel pò la longevità del gioco che già negli standard fa paura,poi nuovi mazzi e nuove carte...insomma,consigliata a tutti coloro che ne hanno il dubbio :ok: .

 

Nessun problema sull'aggiunta sul Live,però ti avviso che sono abbastanza impegnato con il mio clan e su Magic ci gioco quando non devo far nulla con il clan stesso (in questi giorni dovrei esserci spesso).

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ti dico che ancor prima di sentire le vostre opinioni riguardo l'espanzione,non mi sono fatto troppi problemi e ho scaricato l'espanzione di 400MP.Vi dirò,non me ne sono pentito perchè aumenta di un bel pò la longevità del gioco che già negli standard fa paura,poi nuovi mazzi e nuove carte...insomma,consigliata a tutti coloro che ne hanno il dubbio :ok: .

 

Nessun problema sull'aggiunta sul Live,però ti avviso che sono abbastanza impegnato con il mio clan e su Magic ci gioco quando non devo far nulla con il clan stesso (in questi giorni dovrei esserci spesso).

 

Ok!!

allora oggi ti aggiungo!!

cmq hai fatto molto bene a scaricare l'espansione!! merita!

a presto per qualche sfida!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!!

allora oggi ti aggiungo!!

cmq hai fatto molto bene a scaricare l'espansione!! merita!

a presto per qualche sfida!!

 

Perfetto,ci becchiamo sul Live :ok: !

 

Con grande felicità ho sbloccato tutto il Mazzo Nero,con le sue 20/20 carte che sono a dir poco forti.Diciamo però che a mal in cuore ho dovuto toglierne alcune dal mazzo perchè rallentano tutte le combo che ho studiato.Infatit gioco solo di Istant,evito sempre di giocare carte troppo ptenti che costano troppi mana...veramente bello,il Mazzo Nero è quello che si addice pià al mio stile di gioco.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto,ci becchiamo sul Live :ok: !

 

Con grande felicità ho sbloccato tutto il Mazzo Nero,con le sue 20/20 carte che sono a dir poco forti.Diciamo però che a mal in cuore ho dovuto toglierne alcune dal mazzo perchè rallentano tutte le combo che ho studiato.Infatit gioco solo di Istant,evito sempre di giocare carte troppo ptenti che costano troppi mana...veramente bello,il Mazzo Nero è quello che si addice pià al mio stile di gioco.

 

io amo il mazzo verde!!!!!

eheheh..ma anche il nero e blu mi piace molto!!

il nero mi aggrada..ma non è immediato da usare...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi, ci sono anch'io per il live eh :rotfl:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...