Vai al contenuto

Magic:the gathering


bulfa

Messaggi raccomandati

mi chiedevo come mai la wizard of the coast non faccia sviluppare un bel gioco su questo fantastico gioco di carte arrivato già alla sua decima edizione,dopotutto,su psp è auscito un gioco di carte sulla falsariga di magic della wizard(non ricordo il nome)

grazie alla next gen,sarebbe possibile creare un gran gioco,magari con animazioni alla yugi ho delle creature

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io giocavo a magic anni fa.....secondo me sarebbe una bella idea!

io gioco a magic tutt'ora ma direi che l'idea non mi attira molto, cioè preferisco giocare con i miei amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque è vero per l'xbox c'era un gioco ma l'ho visto solo la copertina al mio gamestop

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un gioco per la xbox mi sembrava si chiamasse battlegrounds e mi hanno detto che non era per niente bello

 

battlegrounds ce l'ho per pc e in effetti non è un granchè,esiste anche magic online per pc per giocare con gente in tutto il mondo,però mi ispira un gioco di magic con grafica next gen :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un gioco per la xbox mi sembrava si chiamasse battlegrounds e mi hanno detto che non era per niente bello

Si cell'ho anke io per pc, non è molto bello! :fischio:

è come se fosse un gioco di ruoli a turni nel quale due evocatori si sfidano evocando creature e magie.

Un po deludente ma alla fine l'ho pagato 5 euro! :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ex giocatore di Magic sarei ben felice se uscisse un gioco next gen ispirato alle carte... Ma visti i precedenti (oltre a Battlegrounds era uscito un gioco, forse dieci anni fa ormai, che era veramente terribile) per niente felici forse è meglio evitare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Secondo me sarebbe una ciofeca. Parlando da convinto odiatore di Magic (non sono l'unico), credo che sarebbe un flop clamoroso. I giochi di Yugi oh sono da suicidio e credo che non sarebbe molto meglio....IMHO

Da ex-giocatore di magic e neo-odiaotre di magic ti posso dire che Yughi oh e MAgic sono molto diverse...Yugi-Oh sembrano i Pokemon,Magic sono molto più serie(dalle imamgini intendo) se così si può dire...

 

Io come Arcade lo vedri bene,come gioco sarebbe un flop.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

In occasione del New Yor Comic-Con 2009, Stainless Games ha fatto una dimostrazione del gameplay del loro nuovo titolo Live Arcade Magic: The Gathering. L'ultima volta che si parlò di questo gioco strategico risale addirittura ad un anno fa, quando fu annunciato e non si sapeva se si trattasse di un gioco di carte o se riprendesse il concept di Magic The Gathering: Battlegrounds, un picchiaduro con elementi di strategia, uscito a suo tempo per la prima Xbox.

 

Ed è proprio il filmato che vi proponiamo che ci svela la vera natura di Magic: The Gathering: una riproduzione fedele dell'ormai famosissimo gioco di carte.

 

Non è stata comunicata una data di rilascio sul Marketplace, ma non mancheremo di aggiornarvi al riguardo.

 

 

TRAILER

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sarà il mio primo arcade :D


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

penso sarà il mio primo arcade :D

 

quoto :D

 

comunque sia sono contento x questa notizia, giocavo "alle magic" fino a 2-3 anni fa

ed ero veramente forterrimo, ho vinto persino diversi tornei ^^

poi è normale che quelli che non lo conoscono come gioco lo giudichino come

una boiata per bambini alla pokemon, ma non è assolutamente così, e non solo per le immagini

ci avevo addirittura costruito un business sopra xD avrò fatto su un 800 euro di roba

comprando e rivendendo :D è serio come gioco, sono contento che esca

poi vi faccio il c**o a tutti xD

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, io ho giocato a Magic anche se ora non ci gioco più perchè le regole sono un pò complicate da capire e spesso con gli amici più niubbi si fanno pesanti litigi sulle regole! vi posso dire però che Magic non è un giochetto come pokemon o yu gi-oh ecc... Magic è IL gioco di carte collezionabili. Se esce il gioco arcade io lo prendo sicuramente a qualsiasi prezzo! la cosa che però non riesco a capire: come fanno ad organizzare i mazzi e le carte?! boh...una persona come farà a personalizzare il proprio Grimorio (mazzo)?! faranno una sorta di "calciomercato"? oppure i mazzi saranno prestabiliti e non si potranno cambiare?! non ne ho idea! potrebbe uscire un gran gioco come potrebbe anche uscire una ciofeca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ce tipo una carriera che quando sconfiggi uno puoi passare a altre edizioni tipo:

IO ho un mazzo kamigawa e l' altro un ravnica.

Quando lo sconfiggo posso accedere tipo a un ottavo delle carte della edizione ravnica e cosi via.

Comunque potrebbe essere come dici te ma forse metteranno le edizioni basi e poi a pagamento le altre

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ciao ragazzi qualcuno è riuscito a scaricare Magic The Gathering ? A me dà uno strano errore all'inizio download.Inoltre il gioco è stato messo con un grosso ritardo...

 

il problema dice : Non è stato possibile completare il download. Errore codice : ....(un numero)...

ma perchè questi problemi!?!??

 

Credo dipenda dalle operazioni di manutenzione degli ultimi giorni, a me da lo stesso errore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutt'ora non riesco a scaricare..ma il gioco in che consiste?

 

 

E' un gioco di carte visto che Magic E' un gioco di carte.....

 

Comunque tuttora anche io non riesco a scaricarlo, è un peccato perchè mi sarebbe piaciuto riuscire a provarlo oggi....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...