Vai al contenuto

Gta san andreas: l'attesa


Messaggi raccomandati

:P oh che palle!!!!!!! :P

ma quanto tempo ci vuole per arrivare a domani!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang:

non c'è la facci più!!!!! a da ottobre che aspetto gta san andreas per l'xbox e ora che manca un solo giorno il tempo non mi passa mai!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Non mi resta altro che invitare tutti i miei amici a casa e fare una festa della birra cosi mi ubriaco e arrivo direttamente a domani....consigli???

:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:P oh che palle!!!!!!! :P

ma quanto tempo ci vuole per arrivare a domani!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang:

non c'è la facci più!!!!! a da ottobre che aspetto gta san andreas per l'xbox e ora che manca un solo giorno il tempo non mi passa mai!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Non mi resta altro che invitare tutti i miei amici a casa e fare una festa della birra cosi mi ubriaco e arrivo direttamente a domani....consigli???

:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

 

 

Muahahahaah io tra Forza Motorsport e Sant'Andreas mi dovrò creare una xbox portatile :crazy:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace darvi una brutta notizia ma oggi l ho visto e devo dire che sotto il punto di vista grafico il gioco è uguale a ps2. :acc:

 

Dicono che abbia maggior distanza di visuale e qualche texture più dettagliata...

Cmq non è certo il gioco che si compra per la grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci credete!!!!!!! :bang: Non sono riuscito a dormire bene perchè sapevo che oggi sarebbe uscito gta san andreas!!!! La cosa brutta è che ancora sono le 8 e i negozi aprono alle nove...che palle maledetti negozi!!!!

 

qui si arriva alla malattia!! :rotfl:

come minimo poi te vai li e ti senti dire "ci spiace ma ancora non è arrivato, le consegne vengono fatte in giornata..."

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

NON C'ERA!!!!!

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...