Vai al contenuto

Gta san andreas: l'attesa


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mapo, vabbè che hai il cayenne, ma spendere 60 € per un gioco che probabilmente hai gia finito, o comunque hai gia, solo perche nn ci sono alcuni bug, nn ne vale assolutamente la pena, ti consiglio da membro della ccc( cinisello che conta :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nooooo! Non ci credo! Sono tutti fakeeeee! :x :x :x

 

Non mi è mai successo niente del genere su PS2!

 

Avevo sentito che circolano voci incontrollabili su GTA S.A, però non immaginavo niente di simile :crazy:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bingo...giocando ho trovato le macchine fantasma la caverna il bug e il più bello di tutti: il cowboy maledeto con fans annessi che praticano suicidi di massa    :dance:

 

 

 

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

 

malooooooool

"Using no way as way. Having no limitation as limitation"
Link al commento
Condividi su altri siti

che sia meglio è ovvio,ma mi chiedevo se i problemi di bad clipping e di robe che appaiono dal nulla ci sono ancora!se non ci sono probably lo pijo,se no mi tengo la versione PS2!

 

Secondo me puoi tenerti benissimo la versione ps2, a meno che tu non abbia come me la possibilità di installarlo su HD, questo rende molto più "umani" i caricamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia meglio è ovvio,ma mi chiedevo se i problemi di bad clipping e di robe che appaiono dal nulla ci sono ancora!se non ci sono probably lo pijo,se no mi tengo la versione PS2!

 

Sinceramente non credo che sia migliore la versione PS2. Ho visto entrambe le versioni all'opera e vi assicuro che la Rockstar ha fatto un ottimo lavoro di filtri e mapping vari sulle texture, che sulla PS2 erano tutte "spappolate" e poco definite. Inoltre hanno allargato notevolmente la profondità di campo che sulla vers PS2 era limitata poco sapientemente da una foschia impenetrabile.

 

Poi, migliorie grafiche a parte, hanno aggiunto la possibilità di crearsi una stazione radio su misura dove si possono ascoltare le proprie canzoni intervallate da spot pubblicitari: FICHISSIMO!!!

 

Temo però che i problemi di clipping siano gli stessi. Magari un pò meno frequenti: ma gli stessi.

 

E poi come conferma dell'ottimo lavoro di conversione, basta aver giocato ai vecchi GTA Double Pack usciti per Xbox. Da paura!

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho! ho fatto solo le prime due o tre missioni e praticamente non ho visitato niente di nuovo, ma questo titolo per ora non mi ispira così tanto come il vice city...

 

questo è vero ma dopo tre ore di gioco vieni invaghito di san andreas.....all'inizio sembra che tommy fosse più figo ma poi cj diventa troppo simpatico e le situazioni troppo esileranti....con gli ippi che fumano come dannati e i tuoi compagni che fanno di quei dialoghi da far impallidire 50 cent

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho! ho fatto solo le prime due o tre missioni e praticamente non ho visitato niente di nuovo, ma questo titolo per ora non mi ispira così tanto come il vice city...

 

questo è vero ma dopo tre ore di gioco vieni invaghito di san andreas.....all'inizio sembra che tommy fosse più figo ma poi cj diventa troppo simpatico e le situazioni troppo esileranti....con gli ippi che fumano come dannati e i tuoi compagni che fanno di quei dialoghi da far impallidire 50 cent

 

è vero... andando avanti con la storia ho scoperto cose che rendono più divertente il gioco e lo sto rivalutando (anche solo il fatto di aver scoperto come ci si può alzare sui pedali in bmx e pompare ehehhehehe)

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...