NiviX Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 ciao benvenuto... non ci stanno ci sta un cartone troppo scemo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AcidVirus Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 milanista come me,ti ho aggiunto su msn spero nulla in contrario. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Erano su MTV, gli Happy Three Friends non sono un cartone scemo Solo un pelino sbudelloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AcidVirus Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Su utube trovi tutte le puntate. E' fighissimo come cartone splatter 8) . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Lo so una l'ho messa pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AcidVirus Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Sai se per caso ce ne sono altri in stile splatter? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Non saprei, gioca a "Conker: Live & Reloaded" per la prima Xbox però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 'Sera... appena finito di giocare a GoW Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 niente in contrario ciao...Forza Milan..................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ciao NiviX..e forza Reggina Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 lo sai la mia seconda squadra....... AcidVirus l'hai vista la partita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 ciao ragazzi... stasera sono un po' avvelenato.. due miei amici mi hanno regalato x il compleanno il gioco degli x-men, quello del film, inutile commentare il gioco...basta provarlo 5 minuti per capire che è un titolo mediocre... ovviamente non sono arrabbiato con loro, ci mancherebbe, anzi sono stati veramente fantastici, regalarmi un videogioco ancora oggi che ho 26 anni è forse la cosa + bella (lo so sono malato) l' incazzatura ce l' ho con quell' infame del negoziante, che fra l' altro conosco molto bene visto che sta vicino a me... visto che i miei due amici non sanno quasi nulla di videogiochi gli hanno chiesto un consiglio ed a lui non è parso vero di potergli affibbiare questo titolo che sarà stato lì a prendere polvere da non so quanto tempo.. domattina ci vado e gli dico che ha perso un cliente..e lui sa bene CHE CLIENTE che ha perso visto che in media acquisto 4-5 giochi al mese.. pensava di averci guadagnato ma domattina cambierà idea.. P.S. ovviamente il gioco non lo cambio perchè è un regalo e spero proprio di resistere e finirlo Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AcidVirus Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 'Sera... appena finito di giocare a GoW io lo devo finire ancora a folle sono al terzo capitolo XD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 io mi sto facendo aiutare a finire il quarto capitolo a folle mamma mia ke sudata in certi livelli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AcidVirus Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 io mi sto facendo aiutare a finire il quarto capitolo a folle mamma mia ke sudata in certi livelli... io lo sto facendo tutto da solo,vado bene quelli che odio sono gli abetti o come si chiamano,scoppiando accanto ti uccidono.Quanto li odio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 poi a folle sono ancora piu rognosi ... allora sta partità ti è piaciuta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AcidVirus Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 purtroppo non l'ho vista,racconta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 ti sei perso un goal di Jank troppo bello.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AcidVirus Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) O__________________________________________________________________________O3 Sto leggendo qui: Milan Modificato 31 Agosto 2007 da AcidVirus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 apriamo le danze chi c'è? Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 io ci sono e non ci sono Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Come sempre... ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 io ci sono in attesa di vedere se riesco a recuperare la beta di cod4 !! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Come sempre... ... anche tu non scherzi Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 (modificato) anche tu non scherzi Esatto IL PS2 NON SCHERZA... PS2 RULEZ... cmq quando esce la beta di cod scusami? Modificato 1 Settembre 2007 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.