Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Concedimi questo lapsus, grazie per questo spazio riservato, a chi fa le ore piccole....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di nulla, lo si condivide assieme, solo che ho notato il suo decadimento e un po mi spiace. Una volta si tiravan le ore piccole senza sparar solamente cazzate, mi ricordo nottate a parlare di punti di vista differenti su cose personali, cose che solo di notte uno si sente di condividere con amici seppur virtuali che ci hanno accompagnato per anni inq uesto forum. mi piacerebbe che questo spirito ritornasse un po anche tra voi "giovani" nuove leve del forum. Purtroppo invece noto che il pù delle volte le discussioni sono improntate al cazzeggio.

 

900 l' ho sentito ieri sera, ecco, lui è un esempio di come questo forum mi abbia permesso di conoscere persone con la quale val la pena di passare del tempo...

 

lui, Japal, chempo, Ambro, Esoino, Ledy e tutti gli altri di cui magari ora mi scordo.

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per quanto mi riguarda, frequento questo topic fino all'1,30 max poi il sonno prende il sopravvento, però se prossimamente vogliamo affrontare tematiche diverse, io ci sono, con il confronto delle proprie idee si cresce...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda DVD anche a me piacerebbe far tornare il vecchio spirito del topic, quello da te auspicato e ottenuto, solo che spesso mancano gli spunti, tutto qui...

 

 

Sono d'accordo sul fatto che sia l'ora adatta per quel tipo di conversazioni, vuoi perchè a un certo punto calano le proprie barriere o perchè alla fine della giornata uno sente il bisogno di sfogarsi con gli altri. Solo che, come già detto, delle volte si fa prima a buttarsi nel cazzeggio che in conversazioni interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai mattia stiamo tentando di parlare di cose serie tu piombi qua con due cazzata su dai!!! :acc:

 

 

Eccolo li, come volevasi dimostrare, comunque ci può stare anche un intervento come questo non lo discuto, è gia ottimo che sia bastato un mio post un pochino più sentimentale (passatemelo dai, io con quei ragazzi sopracitati ci ho passato le nottate videoludiche più belle che possa ricordarmi a livello di chiacchiere fra amici) per cercar di tirarvi fuori qualcohe discorso diverso, questo è positivo.

 

attenzione, non sto giudicando nessuno, ognuno è libero di venire qui e parlare di garttachecca e fichetto, però non sarà nemmeno un caso che quando il discorso "scende" nessuno di quelli citati o se preferite sotrici si infila, lo trovo un peccato.

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si...hai ragione...

Ma mano che passano gli anni mi accorco in che razza di mondo viviamo...

Tra poco non usciamo nemmeno di casa perchè abbiamo paura che ci succeda qualcosa e che qualcuno ci faccia qualcosa io sinceramente ho paura!!! :?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari intendeva uscire di casa da soli...., i tempi in cui viviamo spingono le persone a gesti estremi, in certi casi la paura del diverso, dello straniero, rende le cose ancora più paranoiche....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce so' pur'io! :mrgreen:

 

Azz..noto con piacere la presenza del creatore del topic!!! :ok:

 

 

Ciao!!! ti ricordo! c' è stato un periodo che frequentavi tantissimo o mi confondo?

 

@Esoino

l idea è bella, ma viste le distanze si potrebbe provare con un raduno telematico prima!.

Modificato da dvdluca
http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...