Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Bene bene...

Oggi mi sono riposato,ho mangiato con i miei zii e poi dalle dieci di sera mi sono guardato lo spettacolo di beppe grillo....lui si che è un grande porca miseria... :bow: :bow: :bow: :bow:

Non può più fare spettacoli sulle tv italiane ed è costretto a fare spettacoli in svizzera. Guardatevi il suo spettacolo del 2005 sulla tv svizzera...se ciò che dice è tutto vero....sembra di essere tornati nel medioevo

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh my God...

 

Ho gli occhi così malridotti che vedo tutto appannato... Mi gira tutto! :acc:

 

E' dalle 21 che mi sto facendo "una cultura" nei vari siti o forum italiani e stranieri che parlano della PSP e di come sfruttarla a 360 gradi (360... ehehehe che avevate capito? :P )

 

Ho avuto conferma delle potenzialità, che finora sono espresse solo in minima parte, delle nuova macchinetta Sony. Notevole, veramente! :ph3ar:

 

Sono sempre più deciso a comprarla. Anche se costa un botto. :bang:

 

Ora devo andare assolutamente a riposare gli occhi. :roll:

 

Buonanotte a tutti! 8)

 

E ricordate. Il Maestro :bow: dice:

 

 

"Chi ha abbastanza vino avrà sempre amici"

 

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel Ferragosto a pulire la scuola per la Festa :ph3ar:

 

 

Ancora tre giorni e finalmente inizia sta benedetta sagra così mi rifaccio con gli interessi sul mangiare e sul bere :mrgreen:

 

 

...e speriamo che domani, ehm, oggi mi arrivi ESPN NFL 2k5 che non vedo l'ora di provarlo :bow:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

SSSSSSSSSSSkkkkreeeeeeeeeeeeeeek..arrivo in ritardo ma ho frenato appena in tempo....fortunatamente altrimenti mi sarei schiantato nella sezione critiche etc...

 

Comunque mi sono goduto il ferragosto tra esorcismi e fuochi d'artificio e meringa alla cioccolota..mmmm..sbavaz..meringa..ahhhh....

E ora scrivo e navigo un pò per poi andare a letto ad ascoltare i Rainbow mentre leggo dapyr che ho parecchi arretrati...

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono accorto che questo maledetto PC dopo la formattazione mi da problemi con la scheda di rete... ho provato ad attaccarci roba ma manco mi riconosce la lan... non me lo ricordo mica se al tempo ho creato manualmente una connessione lan...

 

mi sa che se non mi addormento ci faccio la notte... oppure faccio come ieri notte che per prendere sonno mi son messo a studiare sistemi operativi :mrgreen:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto. nel bios era disabilitata la scheda di rete. è bastata abilitarla et voilà :mrgreen:

 

qualcuno per caso si ricorda in winxp da dove si settano DNS, gateway e robe simili? :x

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. :whew:

 

E' sempre la solita storia: è da quando ero bambino che la notte tra l'ultimo giorno delle vacanze e il primo giorno di scuola non riesco a dormire bene. :bang:

 

No, non devo andare a scuola, ma al lavoro. :x

 

Che palle, stamattina mi sarò svegliato alle 4. Allora che fai? Vai su MondoXbox e senti che si dice...

 

Per giunta ieri mi son pure detto "Vado a dormire presto così mi alzo riposato" :acc: Come non detto!

 

In fondo però mi fa piacere tornare a lavorare (no, non sono pazzo :mrgreen: ), visto che il giorno prima delle ferie mi hanno upgradeato la sala mix... Ora potrò cominciare a sfruttarla a dovere. 8)

 

Ciao a tutti raga, credo che mancherò su questo topic per un bel pò, visto che da domani sera ricomincierò ad andare a letto max le 23:30. :x

 

Nel mio caso il Maestro :bow: dice:

 

"Il Lavoro nobilita l'uomo. Ma ne limita il tempo libero."

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...