Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Oggi apro io.

Purtroppo vedo che è un mortorio... :P

sono tutti in vacanza e anche io in un certo senso.

Sono a casa da solo da mercoledi scorsofino a venerdì prossimo.

Non credo riuscirò a chiudere è tre notti che non dormo e oggi devo recuperare il sonno perchè domani devo sistemarel a casa.

domenica arriva mio cugino e inizia la festa...festin bueo :mrgreen:

 

Oggi ho chiamto il 187 e mi hanno detto che devono ancora attivarmi la connessione...entro mercoledì sarà sicuramente attiva...lo spero ho parecchi lavori da fare in internet!

Non veod l'ora di giocare in live con chenpho e diablo e compagnia bella.

 

e' probabile che non mi faccia più vivo fino a mercoledì (se saro in grado di intendere e volere per quel giorno :fischio: :mrgreen: )in tal caso vi auguro un buon week end.

Domani apre la sagra da me e dura fino all'11 (penso sia la più lunga della provincia)

 

Saaaaaaaaaaaaaaalllllluti da un assonnato utente

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro io yuhu!

 

Allora nessuno che sfida il buoi della notte per scrivere in questo mortale lido...?

 

qua c'è la sagra e quindi prima di mezza notte e mezza non posso dormire..lo giuro!!!

 

quindi scrivo....so che avevo promesso che fino a mercoledì niente storie nuove...ma a casa da solo e impossibilitato a dormire cosa avrei dovuto fare?rifinire gta?...nah...scrivere ecco perchè questo topic sembrerà lunghetto....comunque non chiudo io ......oggi ho dovuto sistemare tutta la casa perchè domani si aprono le danze.

 

 

p.s per la fine di agosto ci beccheremo sicuramente il live...il problema più grosso è il cavo che dalla xbox arriva al modem....

 

detto questo vi saluuuuuuuuuuto :mrgreen:

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...