Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Mah, d'accordo non fidarsi ad andare in giro da soli dopo una certa ora, ma non siamo a certi livelli. (escludendo quartieri particolari) se dopo cena ho voglia di un gelato esco e me lo prendo senza bisogno della scorta di amici... (oh, se ci sono anche loro è meglio ma per altri motivi :D)

 

 

 

Edit: Oddio avete fatto mille post mentre scrivevo O.o a quest'ora sono lento XD

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perchè i rivenditori di porte blindate fanno buoni affari...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. allora decidiamo la notte e sguinzagliamo i pm e merdeesseenne :ok:

 

Sei tu il boos, decidi la notte, e procediamo con gli inviti, sai che figata ritrovarsi con tutti ! (serpente compreso) domani mi guardo un po i primi post e chi cera a far veglia, poi stilo una prima lista di inviti e te la giro, così la integri-spunti, dopodichè sottoponiamo al bossissimo Neural la cosa e troviamo qualche modo particolare di creare questa rimpatriata !.

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, d'accordo non fidarsi ad andare in giro da soli dopo una certa ora, ma non siamo a certi livelli. (escludendo quartieri particolari) se dopo cena ho voglia di un gelato esco e me lo prendo senza bisogno della scorta di amici... (oh, se ci sono anche loro è meglio ma per altri motivi :D)

Edit: Oddio avete fatto mille post mentre scrivevo O.o a quest'ora sono lento XD

 

ahahaha...si all'isola del gelato o da ice stop magari te lo prendi puro...prova ad andare in via schiavazzi o al colle di san michele a qualsiasi ora anche del giorno :mrgreen:

 

p.s. è appena finito gone in 60 seconds...ho le lacrime agli occhi...è sempre piu bello...

Modificato da ShelbyGT500

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

...iniziano i primi segni di cedimento, getto la spugna....

Notte a tutti...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto la prima pagina....

 

Carlito Dergaster Duff...

 

dio che botta!, bene, serata di troppe emozioni, mi ritiro con la promessa che domani a mezzanotte sarò qui, se vorrete parlare di qualcosa che sia diverso delle solite 4 cazzate, grazie della compagnia a tutti!.

 

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che salutano tutti quasi quasi vado a letto anche io...anche se so che mi sognero quella mer*a che mi ha messo la multa oggi...detestevole...vabbe arricchirò lo stato di 72 euro...ringraziatemi

 

buonanotte a tutti!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha...si all'isola del gelato o da ice stop magari te lo prendi puro...prova ad andare in via schiavazzi o al colle di san michele a qualsiasi ora anche del giorno :mrgreen:

 

p.s. è appena finito gone in 60 seconds...ho le lacrime agli occhi...è sempre piu bello...

 

L'isola del gelato è dietro casa mia infatti :mrgreen: Anzi ce ne sono 2 ancorapiù vicine :D

 

 

Vabbè per andare sotto il colle di san michele alle 4 di notte mi rapino-accoltello-pesto-violento da solo, almeno risparmio il pullmann...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto la prima pagina....

 

Carlito Dergaster Duff...

 

dio che botta!, bene, serata di troppe emozioni, mi ritiro con la promessa che domani a mezzanotte sarò qui, se vorrete parlare di qualcosa che sia diverso delle solite 4 cazzate, grazie della compagnia a tutti!.

Già: Gugno 2005. Bei vecchi tempi, eh? :mrgreen:

 

Questo topic ormai ha più di due anni. Che nostagia ragazzi! Quante cose ci siamo raccontati. E quante altre ce ne racconteremo... :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni liviuz nascondiamoci in questo vicolo.

 

siamo stati grandi guarda quanti soldi siamo ricchi adesso dobbiamo spartirceli

 

http://www.tuttogratis.it/img/emoticons/_soldi.gif

 

ma dove diavolo sei? sei lentissimo. dai altrimenti ci sgamano

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomici :dance: wow... ma quanti ca...o sono :ph34r: l'avevo detto io... dammene la metà... a granbrakko non diamo nulla... :mrgreen:

 

cmq mi devi ancora dire cosa ci facevi con quei condom alle dita :ph34r:

 

ehm.... stavo ehm.... dai non ti ricordi del discorso ehm...... ma si dai insomma ehm........

volevo vedere se ehm............. non me lo ricordo piu :rotfl:

 

 

eccoti la meta dei soldi :mrgreen:

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...