Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

'stardo :mrgreen:

oohh eeehh che vuoi da me? io non ho avuto le vacanze ad halloween ed altri giorni come per carnevale, adesso c'e' di mezzo la festa di del protettore di Seregno ( il paese in cui vado a scuola) e quindi ho le vacanze dal 25 al 1 maggio :mrgreen: :mrgreen: :drunken: :dance: :prr: :prr: :prr: :P

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi nel senso di adesso sono le 1.30 di mercoledì 7 aprile 2010. e domani il mio liceo riapre i battenti :piange:

ahahahah io rientro dopodomani :mrgreen: buona fortuna!!! tra studenti ci si capisce, come mai sei ancora sveglio? non vai a letto visto che devi andare a scuola?

p.s. che scuola è? che anno frequenti? :mrgreen: sono curioso :rotfl:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah io rientro dopodomani :mrgreen: buona fortuna!!! tra studenti ci si capisce, come mai sei ancora sveglio? non vai a letto visto che devi andare a scuola?

p.s. che scuola è? che anno frequenti? :mrgreen: sono curioso :rotfl:

scusa il ritardo ma ieri sera il sonno ha avuto la meglio :sleep: comunque vado in uno scentifico, e sto facendo il 1° anno, sono ancora in garanzia XD.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Eretico, hai scritto prima della mezzanotte!!!!!!! Verrai fustigato con il disco di Amici a volume 400 con auricolari per 40 giorni consecutivi, avrai rapporti incestuosi con un branco di ispanici e verrai frustato per 666 volte sulle gengive!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...Ops, l'ho fatto anch'io... ma in effetti stavo andando a dormire... ciao... :mrgreen:

Anzi, credo che andrò a trovare Jessica Alba sul 5 :rotfl:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando live su italia uno e mi viene da vomitare.

Parlavano di Veronica, quella del gf, personaggio a me sconosciuto. Stanno praticamente legittimando tutte le sue scemenze con la classica "ricerca d'affetto". Ma stiamo scherzando????

 

Poi prima hanno fatto vedere una cosa assurda!! A volte penso di essere fuori dal mondo, davvero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eretico, hai scritto prima della mezzanotte!!!!!!! Verrai fustigato con il disco di Amici a volume 400 con auricolari per 40 giorni consecutivi, avrai rapporti incestuosi con un branco di ispanici e verrai frustato per 666 volte sulle gengive!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...Ops, l'ho fatto anch'io... ma in effetti stavo andando a dormire... ciao... :mrgreen:

Anzi, credo che andrò a trovare Jessica Alba sul 5 :rotfl:

nooooooooooo abbiate pietàààààààà :help: :shocked: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi alle 3 come al solito reduce da un training di 2 ore e passa su blaz blue.

Ho la vista appannata. Un mattone in testa da paiura e una miriade di combo in saccoccia.

Che animale, mi faccio schifo da solo.

Notte a tutti

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mentre tornavo a casa stavo investendo una volpe !! :ph34r: :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl:

sai viene buona cotta al forno con le patate :rotfl: :rotfl:

p.s. meno male che non l'hai presa altrimenti ti saresti portato per sempre una volpe sulla coscenza o sulle spalle se ne avessi fatto una pelliccia :rotfl: :rotfl: . dai oggi non riesco proprio ad essere serio :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Reduce da una serata a Trastevere e 3 partite a Fifa tanto per conciliare il sonno. Meno male che ho vinto le ultime 2 senno' poi mi prende il nervoso e vado avanti a giocare a oltranza!! E domani tocca studiare per gli esami e gustarmi il derby...pauraaaaa :ph34r:

Notte ragassiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Reduce da una serata a Trastevere e 3 partite a Fifa tanto per conciliare il sonno. Meno male che ho vinto le ultime 2 senno' poi mi prende il nervoso e vado avanti a giocare a oltranza!! E domani tocca studiare per gli esami e gustarmi il derby...pauraaaaa :ph34r:

Notte ragassiiiiiiiiiiiiiii

romanista o laziale? io pur non tifando per nessuna delle due squadre tiferò per la Roma perchè non voglio che l'inter vinca il campionato :prr: :prr: :prr:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

romanista o laziale? io pur non tifando per nessuna delle due squadre tiferò per la Roma perchè non voglio che l'inter vinca il campionato :prr: :prr: :prr:

Romanista e domani mi guardo la partita da un mio amico laziale pensa un po'!! Ci si diverte!!

 

PS: allo stadio Roma-Inter e' stata una goduria, speriamo bene per quest'annata, gia' abbiamo fatto un recupero che ha del miracoloso, chissa' che non ci scappa per davvero lo scudetto...

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...