Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Appena tornato da un festa per il compleanno di un mio amico...c'era il computer acceso quindi faccio un saluto a chi è ancora sveglio e vado a durmì che son parecchio alticcio...notte a tutti!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

datemi un sonnifero devo dormire :bang: :bang:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mangi a sta ora????O__________O

lo aspetto perchè domani ha un colloquio importante voglio fargli una sorpresa, devo resistere fino alle 3 e mezza ma sky non aiuta...

 

Ma che lavoro fai se posso chiedere??

Mangio a quest' ora perchè sono abituato così per via del lavoro.

Gestisco un traffico di prostitute rumene, russe, ungheresi e ucraine. Non male, si guadagna bene tutto sommato :mrgreen:

Su sportitalia ci sono i miei Miami :loving:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mangi a sta ora????O__________O

lo aspetto perchè domani ha un colloquio importante voglio fargli una sorpresa, devo resistere fino alle 3 e mezza ma sky non aiuta...

 

Ma che lavoro fai se posso chiedere??

dai ti aiuto io fino alle 3 poi non ci sono più perchè stacco altrimenti i miei si arrabbiano e non poco :mrgreen: non hanno tutti i torti, questa settimana sono a casa e quindi mi sto godendo tutte le notti davanti al pc.

al cesa io sono sveglio perchè non ho sonno :ph34r: diciamo che oggi mi sono alzato ad ora di pranzo perchè ieri notte mi sono coricato alle 3 e 05 :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mangio a quest' ora perchè sono abituato così per via del lavoro.

Gestisco un traffico di prostitute rumene, russe, ungheresi e ucraine. Non male, si guadagna bene tutto sommato :mrgreen:

Su sportitalia ci sono i miei Miami :loving:

ma le paghi le tasse??guarda che a luglio scade il termine! ti voglio allo sportello ahahahahah

 

Aspetterò malattie imbarazzanti vala...ehehe così vedo come curare le mie

 

 

 

 

NOOOOOOOOOOO è malattie MISTERIOSE...ufffff......

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Mangio a quest' ora perchè sono abituato così per via del lavoro.

Gestisco un traffico di prostitute rumene, russe, ungheresi e ucraine. Non male, si guadagna bene tutto sommato :mrgreen:

Su sportitalia ci sono i miei Miami :loving:

complimentoni, ho trovato un lavoro da grande, prenderò spunto da te :mrgreen: cesa chi sono i primi in campionato nba? :??:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le paghi le tasse??guarda che a luglio scade il termine! ti voglio allo sportello ahahahahah

 

Aspetterò malattie imbarazzanti vala...ehehe così vedo come curare le mie

 

 

 

 

NOOOOOOOOOOO è malattie MISTERIOSE...ufffff......

pago tutto, anche in natura!!!

P.S. lavoro in un parcheggio, per ora 6 notti su 7 dalle 16 all' una di notte con il Mercoledi libero (domani)

 

complimentoni, ho trovato un lavoro da grande, prenderò spunto da te :mrgreen: cesa chi sono i primi in campionato nba? :??:

ehheheheh non ci sono primi o ultimi, ora sono ai playoff!!! Si gioca la gara 5 tra Boston e Miami, probabilmente stanotte i miei heat andranno a casina :piange: :piange: :piange:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non funziona come la serie A di calcio? solo ultimamente mi stò interessando di nba, prima mi piaceva l'nfl :mrgreen:

no chicco, in pratica ci sono due gironi da 15 squadre, un girone ad est e uno ad ovest. Fanno il campionato e le prime 8 di ogni girone va ai playoff (16 squadre in totale). Poi la prima gioca contro l' ottava, la seconda contro la settima, la terza contro la sesta e la quarta contro la quinta. Passa chi arriva primo a 4 vittorie. Poi via via a eliminazione fino ad avere il vincitore a est e il vincitore a ovest che si scontreranno alle finals....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...