Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

bello vero?io lo adoro

 

 

 

 

p.s.generale kenobi :mrgreen:

Si si stupendo; io adoro star wars ho tutti gli episodi su dvd e aspetto l'edizione blu-ray :mrgreen:

Addirittura la trilogia classica l'ho presa al day one in uno stupendo cofanetto edizione limitata da 90€ :loving: c'è ne erano pochissime copie, infatti dopo 1/2 settimane sono scomparse tutte, i cofanetti successivi in confronto fanno pena...

 

http://www.inthefaith.com/blog/archives/StarWarsTrilogy-DVD.jpg

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

benebene oggi c'è molta gente, perfetto per iniziare il mio piano maleficoso!

 

ma lol da ora in poi ti chiameremo Prof. e alla fine di ogni sera/notte qualcuno ti chiedera: "Cosa faremo domani Prof.?" e tu risponderai: "Quello che facciamo ogni notte! Cercheremo di conquistare il mondo!"

 

P.S.: Ma lol mi stupisco sempre più delle ca..... che dico :mrgreen:

 

sarebbe no perchè vorrei essere il tuo braccio destro.posso?tanto non ho niente da fare :mrgreen:

 

Abbiamo trovato anche Mignolo allora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lol da ora in poi ti chiameremo Prof. e alla fine di ogni sera/notte qualcuno ti chiedera: "Cosa faremo domani Prof.?" e tu risponderai: "Quello che facciamo ogni notte! Cercheremo di conquistare il mondo!"

 

P.S.: Ma lol mi stupisco sempre più delle ca..... che dico :mrgreen:

 

 

 

Abbiamo trovato anche Mignolo allora :mrgreen:

mannaggia la miseria era quello il nome che volevo mettere mignolo non braccio destro solo che non mi veniva in mente :mrgreen: prof dove sei?

 

mignolo e prof dan dan da quanto mi piaceva quel cartone :rotfl:

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...