Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Si si stupendo; io adoro star wars ho tutti gli episodi su dvd e aspetto l'edizione blu-ray :mrgreen:

Addirittura la trilogia classica l'ho presa al day one in uno stupendo cofanetto edizione limitata da 90€ :loving: c'è ne erano pochissime copie, infatti dopo 1/2 settimane sono scomparse tutte, i cofanetti successivi in confronto fanno pena...

 

http://www.inthefaith.com/blog/archives/StarWarsTrilogy-DVD.jpg

 

pensa, è talmente rara che c'è ancora in tutti i negozi a metà prezzo identicca :asd:

 

sarebbe no perchè vorrei essere il tuo braccio destro.posso?tanto non ho niente da fare :mrgreen:

 

siiii

 

ma lol da ora in poi ti chiameremo Prof. e alla fine di ogni sera/notte qualcuno ti chiedera: "Cosa faremo domani Prof.?" e tu risponderai: "Quello che facciamo ogni notte! Cercheremo di conquistare il mondo!"

 

P.S.: Ma lol mi stupisco sempre più delle ca..... che dico :mrgreen:

 

 

 

Abbiamo trovato anche Mignolo allora :mrgreen:

 

oddio da quanto è che non facevano più quel cartone? :piange:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no ita non è identica, alcune hanno la custodia uguale (altre addirittura ne hanno alcune orribili), ma dentro ci sono solo i 3 dvd dei film, nella mia ci sono i 3dvd e altri 3 di extra; poi l'ho comprata nel lontano 2002 logico che ormai i costi dei dvd si siano abbassati :mrgreen:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no ita non è identica, alcune hanno la custodia uguale (altre addirittura ne hanno alcune orribili), ma dentro ci sono solo i 3 dvd dei film, nella mia ci sono i 3dvd e altri 3 di extra :mrgreen:

 

anche io la ho come la tua allora! :dance:

 

ma io in star wars episode 3 ci rimango sempre male quando uccidono layla secura o come si chiama :piange: , su star wars battlefront la giocavo sempre su felucia la mia mappa preferita!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non fanno vedere gli animeniacs(ammeso che si scrive così), action men e poi il mio preferito quattro pinne all'orizzonte,fabbrica di mostri :loving: davvero stupendi.allora il piano qual è credevi me ne fossi dimenticato :mrgreen:

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non fanno vedere gli animeniacs(ammeso che si scrive così), action men e poi il mio preferito quattro pinne all'orizzonte,fabbrica di mostri :loving: davvero stupendi.allora il piano qual è credevi me ne fossi dimenticato :mrgreen:

 

il piano è ukciddpdereAStemaasadaelkkk3cppppoaddof (trova il messaggio subliminale :asd:)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi quando tornate a scuola?scusate se faccio questa domanda che vi farà stare male ma vorrei confrontare i giorni!no giusto perchè c'è un certo halo reach che deve uscire :rotfl: :loving:

ita il messaggio subliminale già lo trovato infatti sto andando a compiere la missione :mrgreen:

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il piano è ukciddpdereAStemaasadaelkkk3cppppoaddof (trova il messaggio subliminale :asd:)

 

Ahia ora passiamo anche a volere uccidere degli utenti del forum? Vai inizia a fare qualche battuta a tema e da Prof. vieni promosso a Joker

 

ragazzi ma voi quando tornate a scuola?scusate se faccio questa domanda che vi farà stare male ma vorrei confrontare i giorni!no giusto perchè c'è un certo halo reach che deve uscire :rotfl: :loving:

 

Io il 27 ma non torno a scuola ma all'Università :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi quando tornate a scuola?scusate se faccio questa domanda che vi farà stare male ma vorrei confrontare i giorni!no giusto perchè c'è un certo halo reach che deve uscire :rotfl: :loving:

Non ci vado più a scuola :rotfl:

Vado all'università ed in più lavoro in un concessionario :mrgreen:

E se vogliamo parlare di sfighe ho un esame il 14 :bang: per lo meno è dalle 8 alle 10, così me lo levo subito e poi mi dedico a Reach :ok:

 

Dai ita uccidimi su; sono qui....

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia ora passiamo anche a volere uccidere degli utenti del forum? Vai inizia a fare qualche battuta a tema e da Prof. vieni promosso a Joker

 

 

 

Io il 27 ma non torno a scuola ma all'Università :fischio:

 

ma glilo sveli pure? :asd:

visto il film dei griffin su star wars, lo riguarderei millemila volte.

ahha troppo belli gli abitanti di tatooine, gli italiani che si litigano parlando in dialetello, "aò stette zitto" "ah becco! che te cheti un pohino? un ti si sopporta più" xD

oppure: " qui rosso 1" "qui rosso 2" "qui ottobre rosso" (e c'è il sottomarino russo :asd: )

anche la band della locanda "salve a tutti qui band della locanda esaudiremo i vostri desideri, come? volete la stessa canzone? ok! " xD

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma glilo sveli pure? :asd:

visto il film dei griffin su star wars, lo riguarderei millemila volte.

ahha troppo belli gli abitanti di tatooine, gli italiani che si litigano parlando in dialetello, "aò stette zitto" "ah becco! che te cheti un pohino? un ti si sopporta più" xD

oppure: " qui rosso 1" "qui rosso 2" "qui ottobre rosso" (e c'è il sottomarino russo :asd: )

 

vero troppo bella la parte dei dialetti e ci sta quello fiorentino che mi fa ridere tanto(senza offesa Prof.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi quando tornate a scuola?scusate se faccio questa domanda che vi farà stare male ma vorrei confrontare i giorni!no giusto perchè c'è un certo halo reach che deve uscire :rotfl: :loving:

ita il messaggio subliminale già lo trovato infatti sto andando a compiere la missione :mrgreen:

io dovrei tornare il 13 ma ci vado il 16 perchè da me ci sta festa e non ci penso nemmeno ad andare a scuola senza aver finito reach...

ragazzi domanda che ho fatto pure in un'altra sezione,voi cosa mi consigliate tra star wars il potere della forza e mass effect?(risposta e perchè)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo so quando comincia la mia scuola :ph34r:

 

3 giorni fa ho chiamato alla segreteria della scuola e hanno detto che non lo sapevano neanche loro quando cominciava :ph34r:

 

 

:mrgreen:

 

Buono vuol dire che quest'anno non andrai a scuola :mrgreen:

 

??????????? non ho capito cosa stai dicendo :asd:

 

Ho letto Firenze nella tua località e non volevo che ti offendevi per il fatto che mi ha fatto ridere il vosto dialetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...