Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

nome? Ebojfmf (da decifrare, dai è facile :mrgreen:)

cognome? Qbmpncp (idem :mrgreen:)

altezza? 1.83

colore capelli? Castano scuro

colore occhi? Marroni

età? 18

peso? 62 (azz quanto so dimagrito da aprile :ph34r:)

sesso? Dipende (........................ :mrgreen: )

fidanzato? No

fumi? No

bevi? Quando posso, più che posso :mrgreen:

xbox o ps? Xbox 4 ever ♥.♥

calcio, f1 o motogp? Tutti e 3

coca-cola o pepsi? Pepsi tutta la vita :bow:

mcdonalds o burger king? McDonalds non lo batte nessuno

pasta o pizza? PIzzaaaaaaaaaa

cioccolatini o caramelle? Cioccolatini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora mi trasferisco alla PS3, aspettate solo 5 minuti che la accendo e vado su questa pagine..

P.S: Il browser su PS3 è molto comodo!

senti basta sopravalutare la ps ok?? :mrgreen: mi sorge spontanea una domanda... ma cosa ci fai qui dato che hai la ps?? B)

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che si dice?

a proposito,ho avuto il coraggio di leggere le ultime 2 pagine del topic.I miei complimenti a tutti,ne avete dette di cose interessanti :lol:

Eeeh, io ci ho provato a risollevare le sorti del topic, ma il cammino è lungo e irto di pericoli :mrgreen:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a quasi tutti :mrgreen:

Snake ieri non ti sei fatto vedere per nulla,

Mi sono immaginato il tuo rientro a casa,ubriaco perso seduto davanti al pc con il dito alla l.a. Noire che cercava di trovare il pulsante per accendere il computer :D

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake ieri non ti sei fatto vedere per nulla,

Mi sono immaginato il tuo rientro a casa,ubriaco perso seduto davanti al pc con il dito alla l.a. Noire che cercava di trovare il pulsante per accendere il computer :D

ahhaaahah,su per giu' ti ci sei avvicinato.Sono rientrato alle 5.00 e non avevo il coraggio di accendere il pc,ho preferito buttarmi a malincuore sul letto e dormire...

stasera boh...non so che fare...il caldo qui da me e' infernale,voglio l'inverno!rimpiango quel bel freddo a cui si puo' rimediare con un bel piumone.il troppo caldo e' tosto da combattere,specie se non si ha un condizionatore in camera e nonostante la finestra aperta fa 30 gradi...

snake sono due ore che ci interroghiamo sull'argomento della nottata, e ne è uscito quello che hai appena letto

uhm...diciamo che piu' che impegnarvi a trovare un argomento ci avete preso gusto nel cazzeggiare :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...