BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Io!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Vado anche io, notte nottambuli! Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Doh'!E chi rimane? Mitico Danny! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 E chi sennò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 D'altra parte, siamo sempre noi due gli ultimi sopravvissuti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Ma l'ultimo sopravvissuto per eccellenza è lui, è BEAR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Ovvio, il mitico Bear Grylls! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Vabbè ora mi sto vedendo una puntata di Monk, dopo torno poi vado a vedere i mondiali di nuoto A dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 E così, il nostro Bulldog rimase da solo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Guarda solo perchè ho la batteria scarica sennò sarei rimasto io sempre attivo a farti compagnia sino alle 06:00 (come sempre d'altronde) ma non posso restare connesso,la batteria andrebbe giù in un attimo seiete andati via tutti eh? Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Guarda solo perchè ho la batteria scarica sennò sarei rimasto io sempre attivo a farti compagnia sino alle 06:00 (come sempre d'altronde) ma non posso restare connesso,la batteria andrebbe giù in un attimo seiete andati via tutti eh? Eccomi, sto seguendo i tuffi perchè purtroppo alla 25 km di fondo Cleri che poteva puntare a una medaglia si è ritirato (l'acqua supera i 31 gradi ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 OOO stasera sono il primo ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 (modificato) Buona notte nottambuli. Prevedo in questa nottata l'assenza di molti di voi il sabato è triste... Per me! Modificato 23 Luglio 2011 da 900 Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 (modificato) Io ci sono!Stasera vi farò compagnia, se ci siete, fino a tardi, tipo le 3!Vi voglio fare due domande, indirizzate a chi è molto fan di GOW: 1-Io tra qualche giorno avrò GOW 1 e 2, insieme ai 3 libri. Se non prendo i fumetti cosa mi perdo?2-I libri che collocazione temporale hanno (prima di GOW1, tra GOW 1 e 2, ecc.)? Modificato 23 Luglio 2011 da BulldogLucca98 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 OOO stasera sono il primo !mi hai preceduto per un minuto, verrai punito per questo Io ci sono!benissimo; ) mi fa picere. Io ci sono!Stasera vi farò compagnia, se ci siete, fino a tardi, tipo le 3!Vi voglio fare due domande, indirizzate a chi è molto fan di GOW: 1-Io tra qualche giorno avrò GOW 1 e 2, insieme ai 3 libri. Se non prendo i fumetti cosa mi perdo?2-I libri che collocazione temporale hanno (prima di GOW1, tra GOW 1 e 2, ecc.)?le tre? tardi?... Mi prendi in giro? per i libri non posso aiutarti non li ho mai letti, ma se vuoi posso aiutarti con i giochi anche se il mio consiglio è quello di non chiedere nulla; inserisci i dvd e goditi il capolavoro per eccellenza ; ) Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Eeeh, non è tardi?Comunque i giochi li avevo già giocati, ma volevo un po' capire se i fumetti danno tante informazioni in più o si possono anche ignorare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Eeeh, non è tardi?Comunque i giochi li avevo già giocati, ma volevo un po' capire se i fumetti danno tante informazioni in più o si possono anche ignorareeh no bulldog non è tardi. Comunque non posso che confermarti ciò che ho detto prima, mi spiace. Quasi quasi riprendo anche io il primo e secondo capitolo, in attesa del terzo... La fine Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Buona notte nottambuli. Prevedo in questa nottata l'assenza di molti di voi il sabato è triste... Per me!Allora siamo in due a trovare il sabato triste!Sera a tutti! Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Ciao a tutti ragazzi,stasera stacco prima visto che alle 6:45 mi devo svegliare D: Ma per una causa buona e giusta,tutto il giorno all'acquapark Io ci sono!Stasera vi farò compagnia, se ci siete, fino a tardi, tipo le 3!Vi voglio fare due domande, indirizzate a chi è molto fan di GOW: 1-Io tra qualche giorno avrò GOW 1 e 2, insieme ai 3 libri. Se non prendo i fumetti cosa mi perdo?2-I libri che collocazione temporale hanno (prima di GOW1, tra GOW 1 e 2, ecc.)?Io ho letto i libri. Il primo libro (Aspho Fields) narra delle vicende prima di Gears Of War 1 e durante i 2 giochi. Il secondo libro (Jacinto's Remnants) è ambientato durante Gears 2 e dopo Gears 2.Il terzo libro lo devo ancora prendere... D: Per i fumetti non so dirti,più che altro apprendi dettagli sulla storia dei personaggi,ma non penso che siano vitali per conoscere la storia di questo capolavoro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 900, almeno la Epic ha rispettato la trilogia, senza allungare IL GIOCO con inutili capitoli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Allora siamo in due a trovare il sabato triste!Sera a tutti! per te è triste, per quale motivo? 900, almeno la Epic ha rispettato la trilogia, senza allungare IL GIOCO con inutili capitoli!su questo non posso che darti ragione, infatti è un capolavoro in tutto, grafica, storia e gameplay. In una parola stupendo! attendo con ansia anche il secondo capitolo di darksiders mi e piaciuto davvero tanto. Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 900, fai conto che io ho anche prenotato la Epic Edition!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 900, fai conto che io ho anche prenotato la Epic Edition!! guarda voglio esserti sincero non essendo un collezionista non ho mai acquistato edizioni speciali di nessun gioco, cosa cambia dal gioco tradizionale? Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 per te è triste, per quale motivo? Al sabato sera sono sempre a casa, gli altri sono fuori a divertirsi e io ho moltissimo tempo per pensare a persone e problemi. Sarà anche perché è un brutto periodo. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.