Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Allora, oltre a Gears, sono in pole Assassin's Creed Revelations - Animus Edition e Forza Motorsport 4, e forse a natale anche Modern Warfare 3, anche se devo ancora decidere tra quello e Battlefield 3. Poi, durante il 2012 prenderò Mass Effect 3, Uncharted 3 e forse la Collection di Metal Gear Solid!

Tu invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, oltre a Gears, sono in pole Assassin's Creed Revelations - Animus Edition e Forza Motorsport 4, e forse a natale anche Modern Warfare 3, anche se devo ancora decidere tra quello e Battlefield 3. Poi, durante il 2012 prenderò Mass Effect 3, Uncharted 3 e forse la Collection di Metal Gear Solid!

Tu invece?

battlefield3 sicuro, assasin dopo il terzo mi ha un po deluso, poi bioschock infinite :bow:

e sinceramente spero esca sto benedetto maxpayne 3

ah chiaramente gow 3

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi fanno girare i ****, sono anni che attendo il seguito di questo gioco, ciò che mi fa incazzare seriamente è che stanno rimandando di continuo con la paura che non sia la solita cazzata di gioco.

 

Siete andati via tutti?

ragazzi stacco per una mezz'ora :( faccio un intervento e arrivo ;)

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongi..... Ehm, buonanotte a tutti! :lol:

 

Sono nuovo di qui, ma ho subito trovato il mio topic: da quando ho finito i maledettissimi esami, posso finalmente concedermi le mie nottate insonni (e le conseguenti mattine in coma, ma tanto sono in vacanza FINALMENTE :mrgreen: ) T.M.

Modificato da Maikeluz
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongi..... Ehm, buonanotte a tutti! :lol:

 

Sono nuovo di qui, ma ho subito trovato il mio topic: da quando ho finito i maledettissimi esami, posso finalmente concedermi le mie nottate insonni (e le conseguenti mattine in coma, ma tanto sono in vacanza FINALMENTE :mrgreen: ) T.M.

qua e' pieno di vampiri,sarai in buona compagnia :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe bisogna dire che le Ferrari non sono andate male.

no assolutamente però hanno sbagliato nel tenere massa fino all'ultimo fuori e di aver fatto percorrere 2 giri ad alonso (nel finale) in quelle condizioni con le morbide!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...