Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti i nottambuli!

E con questa sono tre sere che faccio le ore piccole, ma che ci posso fare, sono stato in un bel paesino marittimo con alcuni amici a mangiare crepes :D (peccato che durante il tragitto ho avuto dei seri problemi con la macchina :bang:)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Offeso di cosa?

Comunque me ne ero andato perché dovevo svegliarmi alle 7.30! O_o

per la questione degli attori sconosciuti :D

Ma sei ancora sveglio?Io alla tua eta' andavo a letto dopo il carosello,cioe' alle 20.30 :mrgreen:

PS:sai cos'e' il carosello? :lol:

certo che lo sa,vero bulldog???

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@900: XD No tranquillo, ho preferito andare a dormire perché una volta dovevo svegliarmi alle 8 e sono andato a dormire alle 6, e non è stata una bella esperienza :mrgreen:

Beh certo che so cos'é:

Consisteva in una serie di filmati (spesso sketchcomici sullo stile del teatro leggero o intermezzi musicali) seguiti da messaggi pubblicitari. Il rigido format di Carosellofu congegnato in maniera da funzionare impeccabilmente. Non subì interruzioni né errori per circa vent'anni: unica eccezione, gli eventi sopra menzionati ed alcuni scioperi e agitazioni in seno alla RAI che alterarono (sia pure lievemente) la programmazione, ad esempio con l'avvio della sigla finale senza l'elencazione dei prodotti reclamizzati.

Fonte: Wikipedia :mrgreen:

Modificato da BulldogLucca98
Link al commento
Condividi su altri siti

@900: XD No tranquillo, ho preferito andare a dormire perché una volta dovevo svegliarmi alle 8 e sono andato a dormire alle 6, e non è stata una bella esperienza :mrgreen:

immagino,sicuramente ti sei sentito come si sente snake alle 3:30

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

immagino,sicuramente ti sei sentito come si sente snake alle 3:30

cioe' una merd4 :mrgreen:

edit:che forum ao....mi censura una parola che e' presente al vocabolario e che personalmente uso spessissimo... :ph34r:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...