Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi che si dice?

Questa è la.mia ultima nottata...di lavoro :D finalmente.

stasera mio fratello mi ha portato il blu ray di Dylan Dog-il film.Be',non ho il coraggio di guardarlo :ph34r:

 

Il problema e' uno:leggo il fumetto da 20 anni ed a prescindere non dovrei vederlo proprio per protesta.Gia' so che se lo vedo inzierei a bestemmiare per tutta la notte.

 

Che faccio?me la rischio e mi sorbisco un Dyd snaturato che vive a New Orleans e senza Groucho oppure fiondo il bluray dal balcone?accetto ogni consiglio :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake anche io sono un fan di dylan dog,

lo vuoi un consiglio vero? Non guardarlo quel film non ha nulla a che fare con il personaggio che conosciamo noi...fidati.

lo so lo so....di Dylan ha solo il nome.C'era solo la curiosita' di vedere fino a che punto potesse essere uno scempio,tutto qua :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se vuoi toglierti solo la curiosità guardarlo ma non associarl o ti prego.

Piuttosto riguardati "dellamorte dell'amore" anche se non centra una fava con dylan dog si avvicina molto di più alla specie ;)

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se vuoi toglierti solo la curiosità guardarlo ma non associarl o ti prego.

Piuttosto riguardati "dellamorte dell'amore" anche se non centra una fava con dylan dog si avvicina molto di più alla specie ;)

avoglia,quel film si che mi e' piaciuto parecchio :ok:

 

PS:Dellamore senza accento :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

avoglia,quel film si che mi e' piaciuto parecchio :ok:

 

PS:Dellamore senza accento :mrgreen:

Già hai ragione,senza accento,

l'ho scritto a memoria e lo ricordavo così :D

 

Io non capisco perché non hanno usato lo stesso concetto per il film;

Quando sono andato al cinema per vederlo ricordo la gente che usciva dal cinema a metà film (chiaramente parlo dell'ultimo film ) io non mi alzai solo perché a mia moglie (che non ha mai letto un fumetto) piaceva.

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo ripeto non puoi rovinarti gli occhi così.

Quel film non si può vedere.

ma poi sto cazz0 di attore fa cagare,non l'ho sopportato a Superman Returns figuriamoci qua.Tiziano Sclavi ha toppato a dare la licenza a sti 4 americani per fare il film,non doveva farlo...anche se per i soldi la gente e' disposta a tutto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto "il grinta" non è stato male ma sinceramente mi aspettavo di meglio.

eh,devo ancora vederlo anche se a pelle non mi ispira tanto :whew:

 

io tra ieri e oggi ho visto 2 film.

 

I Pinguini di Mr.Popper:Jim Carrey non si discute, e' sempre bravo.Pero' e' una pellicola troppo per famiglie e che verra' apprezzata maggiormente(o solo) dai bambini.Mi sarei aspettato una cosa un po' piu' matura,peccato

 

Parto col folle:l'ho visto per la seconda volta e lo reputo eccezionale.E' una delle migliore commedie degli ultimi anni,non annoia neanche per 1 secondo.Se non l'hai visto recuperalo all'istante :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh,devo ancora vederlo anche se a pelle non mi ispira tanto :whew:

 

io tra ieri e oggi ho visto 2 film.

 

I Pinguini di Mr.Popper:Jim Carrey non si discute, e' sempre bravo.Pero' e' una pellicola troppo per famiglie e che verra' apprezzata maggiormente(o solo) dai bambini.Mi sarei aspettato una cosa un po' piu' matura,peccato

 

Parto col folle:l'ho visto per la seconda volta e lo reputo eccezionale.E' una delle migliore commedie degli ultimi anni,non annoia neanche per 1 secondo.Se non l'hai visto recuperalo all'istante :ok:

Il primo non l'ho ancora visto,mentre il secondo si e mi sono divertito davvero tanto,

l'altro divertente da vedere è "libera uscita" davvero ben fatto.

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...