Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

E stasera apro io chiedendovi: come avete passato questo Ferragosto?? Io una schifezza, sono stato costretto dai miei ad andare con loro ed amici di famiglia ad un monastero, che solo per arrivarci erano 2 ore di viaggio... e chiaramente non c'era nessun ragazzo della mia età o con i miei interessi, ma solo under 13 o over 40 :asd:

Davvero un giorno sprecato, sarebbe stato meglio stare una giornata al mare con gli amici...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Io e te abbiamo passato un ferragosto simile: sono stato da mezzogiorno fino a poco fa in villa da amici di famiglia. I presenti erano tutti over 40 tranne una bambina di nove anni. :ph34r:

 

 

Perfetto... praticamente tu hai passato lo stesso ferragosto che ho passato io l'anno scorso... ma sei sicuro che non sei mio fratello :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto... praticamente tu hai passato lo stesso ferragosto che ho passato io l'anno scorso... ma sei sicuro che non sei mio fratello :asd:

Guarda, ho passato oggi e ieri con i parenti, due giornate di m3rda. :ph34r:

Per tirarmi un po' su vi racconto una storia realmente accaduta che mi fece ridere. :D

 

Un amico di mio nonno fece operare il cane alle orecchie e per far si che non se le toccasse gli misero un imbuto di plastica in testa. Questo tizio portò a spasso il cane nel centro di Torino, e tutte le persone che lo conoscevano gli dicevano: "Il tuo cane ha messo la testa in un imbuto?"

Lui li ignorava e passava oltre, finchè uno non gli disse:

"Ma il tuo cane ha messo la testa in un megafono?"

E lui nel bel mezzo di corso Matteotti gli urlò:

"Si, per gridarti vaffancul0!"

Questo andò via senza dire una parola.

:D

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ho passato oggi e ieri con i parenti, due giornate di m3rda. :ph34r:

Per tirarmi un po' su vi racconto una storia realmente accaduta che mi fece ridere. :D

 

Un amico di mio nonno fece operare il cane alle orecchie e per far si che non se le toccasse gli misero un imbuto di plastica in testa. Questo tizio portò a spasso il cane nel centro di Torino, e tutte le persone che lo conoscevano gli dicevano: "Il tuo cane ha messo la testa in un imbuto?"

Lui li ignorava e passava oltre, finchè uno non gli disse:

"Ma il tuo cane ha messo la testa in un megafono?"

E lui nel bel mezzo di corso Matteotti gli urlò:

"Si, per gridarti vaffancul0!"

Questo andò via senza dire una parola.

:D

 

 

Cazzuto tuo nonno :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...