Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Purtroppo non attendo nessun gioco in particolare, anche se dovranno uscire titoloni come gta v e Halo 4....

Tuttavia è come se sapessi già cosa mi aspetta, la solita campagna, il solito multiplayer....ci giochi 2-3 settimane e sopraggiunge la noia...

Aspetto con ansia la nuova gen e soprattutto qualche nuova serie in grado di stupirmi e appassionarmi come ha fatto gears of war per esempio!

Anche io attendo molto la next gen,non vedo l'ora.

Sono curioso di vedere quanto avanti (specialmente come grafica) sono stati capaci di portarsi...vedremo

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha saint row 3? io l'ho finito ogggi. Non mi aspettavo quasi niente, e invece mi ha davvero colpito, bellissimo se si gioca in coop

L'ho finito la scorsa settimana,bellissimo :D

salve ragazzi,disturbo?

Guarda,ti aspettavamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo (senza ansia) Max Payne 3.

Con ansia invece la PS Vita e Uncharted l'Abisso d'Oro.

E no **** no!!

Qui ce la metti l'ansia...e pure il panico :D

La mia firma parla da sola

eheh,stasera sono tornato presto e lucido.Fra poco mi vedo You Don't Know Jack - Il dottor morte con l'immenso Al Pacino :lol:

Grande!

Comunque prima stavo per mettere scommesse su come saresti arrivato,o meglio a che livello :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E no **** no!!

Qui ce la metti l'ansia...e pure il panico :D

La mia firma parla da sola

Grande!

Comunque prima stavo per mettere scommesse su come saresti arrivato,o meglio a che livello :P

ahahah...nono.prima sono stato al ristorante e poi a casa di amici.Ma non ho bevuto granche',meglio cosi..o forse no.... :(

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico...davvero fantastico caxxo...non riesco a dormire da na settimana o più,siccome domani si torna a scuola (lunedì) ho usato la mia solita tecnica che per due giorni di fila cerco di non chiudere occhio così al terzo svengo...bhe questa sera ero bello felice perchè ero sicuro che avrei dormito come un ghiro fino alle 9 e invece eccomi qui...ma porca troi@...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi che ti canti una ninna nanna?

Vedi...qui non cerchiamo di dormire ma di tenerci svegli,quindi,posso solo augurati di non dormire e restare qui con me sino a mattina :evil: ahahah!!

ultima notte di vacanze,ultima notte per salutare gli amici del forum,buonanotte a tutti!

Che fai entri solo per salutare??

Non va mica bene sai?

E dai ragazzi non potete lasciarmi così,su!

Ho bisogno di anime per restare in vita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora vi racconto della mia giornata alla fiera dell'elettronica qui in Abruzzo da me (in una delle tante provincie di Chieti...no...se avete visto la mia località non è skyrim brutti babbei)...bene...si comincia:

Oggi felice come pochi con mio padre e mio fra felicemente andammo a questa attesissima fiera del'elettronica...io felice dicevo dentro di me : elettronica-->tecnologie di alto livello-->biglietto 7 euro-->tanto divertimento e tante cose rivoluzionarie...magari come quelle che si vedono a Milano o nelle città importanti.

Bene dopo una giornata a quella **** di fiera posso dire che qui da me ancora la gente non sa che cos'è la vera tecnologia...tre capannoni pieni zeppi di pile,foni, lampadine e aggeggi per zappare la terra...senza intrattenimento,senza nemmeno un pc...che vergogna...che trogloditi...ma io rimarrò qui sperando che un giorno il progresso arrivi pure da noi... :bang:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...