Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

E quindi??? Sto topic se non lo si recupera va a finire sempre nel dimenticatoio :(

esatto,ci manca il tocco ri roxsar per tenerlo e vivo ed eccomi qui pronto ad altre due puntate di breaking bad (fornite gentilmente dal buon snake e granbrakko)

Ps. Snake in 2 giorni mi sto finendo la seconda stagione (sono arrivato alla 6)...questa serie è fottutamente fantastica,una droga a dir poco...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

E quando sono andato via?? :D

 

eri sempre stato qui?potevi farci un fischio :lol:

esatto,ci manca il tocco ri roxsar per tenerlo e vivo ed eccomi qui pronto ad altre due puntate di breaking bad (fornite gentilmente dal buon snake e granbrakko)

Ps. Snake in 2 giorni mi sto finendo la seconda stagione (sono arrivato alla 6)...questa serie è fottutamente fantastica,una droga a dir poco...

la stai divorando eh

Quasi quasi la inizio pure io.

 

Ieri mi sono visto un film niente male (non il massimo ma carino) si chiama "monsters"

oggi ho visto Hugo Cabret di Scorsese.Ho lasciato qualche piccola considerazione al topic dei film :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto...sto vedendo qualcosa su wiki e sembra carino...900 te in neve come sei messo?Dicevano che questa sera ci avrebbe colpito la famosa bufera Blizard ma qui da me fa solo freddo(ed è giusta dato che ha nevicato 4 giorni di fila,ora si è calmato)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me (a Bari) fa freddo ma non piove e non nevica,il tempo però fa schifo (però a me piace :D )

 

io ho l'influenza da 1 settimana,praticamente passo tutto il giorno sul forum,tra un film e l'altro :whew:

Beh...adesso non passarla a me :)

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E che **** però ( :D )

 

Ragazzi non so voi ma io non vedo l'ora di prendere "darkness 2" il mio secondo gioco preferito o meglio unico di questa generazione visto che Max payne è della vecchia (vedremo il terzo)

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E che **** però ( :D )

 

Ragazzi non so voi ma io non vedo l'ora di prendere "darkness 2" il mio secondo gioco preferito o meglio unico di questa generazione visto che Max payne è della vecchia (vedremo il terzo)

io prenderei oltre the darkness 2 anche catherine e gran slam tennis 2...il problema è che ho avuto parecchie spese e non posso permettermene neanche uno.

 

porca eva..vorrei essere ricco :(

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!! Su cosa hai fatto la tesi?

 

Scusa se rispondo solo ora ma le regole di questo dannato topic sono rigide cavolo!! :mrgreen:

 

L'ho fatta su quel capolavoro intramontabile di Pulp Fiction, concentrandomi nella prima parte sul modo in cui la critica ha analizzato il film per poi lasciare spazio nella seconda parte a una mia analisi molto tecnica e particolare su questa perla cinematografica! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se rispondo solo ora ma le regole di questo dannato topic sono rigide cavolo!! :mrgreen:

 

L'ho fatta su quel capolavoro intramontabile di Pulp Fiction, concentrandomi nella prima parte sul modo in cui la critica ha analizzato il film per poi lasciare spazio nella seconda parte a una mia analisi molto tecnica e particolare su questa perla cinematografica! ;)

 

Bello! :)

 

 

Il corso in cosa consiste di preciso? Solo critica o anche tecniche di ripresa, montaggio ecc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! :)

 

 

Il corso in cosa consiste di preciso? Solo critica o anche tecniche di ripresa, montaggio ecc.?

 

Beh, principalmente si tratta di cinema studiato dalla parete teorica, anche se comunque nell'arco dei miei 3 anni e mezzo non sono mancate esperienze più pratiche: ho seguito per esempio un laboratorio di sceneggiatura (scrivendo poi alla fine una sceneggiatura per un ipotetico cortometraggio tratto da una piccola storia di Sthephen King), e ho fatto nel 2010 e nel 2011 un giurato al festival del cinema di Viareggio.

 

Alcuni miei compagni di corso hanno fatto anche un laboratorio di montaggio sì!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, principalmente si tratta di cinema studiato dalla parete teorica, anche se comunque nell'arco dei miei 3 anni e mezzo non sono mancate esperienze più pratiche: ho seguito per esempio un laboratorio di sceneggiatura (scrivendo poi alla fine una sceneggiatura per un ipotetico cortometraggio tratto da una piccola storia di Sthephen King), e ho fatto nel 2010 e nel 2011 un giurato al festival del cinema di Viareggio.

 

Alcuni miei compagni di corso hanno fatto anche un laboratorio di montaggio sì!! :D

 

Capito. È praticamente lo stesso corso che un mio amico sta seguendo a Brighton, il suo però credo sia sui media visivi in generale, quindi anche serie tv, videogiochi e compagnia.

 

Da quel che ho capito lì di laboratori simili non se ne fanno, o comunque non me ne ha parlato... anche se sembra strano in effetti.

 

 

 

Comunque ora ti divertirai nel magico mondo dei neolaureati in cerca di lavoro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...