Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Caro snake si dice che mi sono rotto i ****...vorrei cambiare vita.

eh...lo so.Vorresti una villa con piscina,3-4 macchine sportive in garage..poter trombare ogni giorno una figa diversa...

Ma poi saresti veramente felice?e poi ricordati...i ricchi sono quelli che hanno piu paura della morte perche hanno piu' da perdere.Se crepo io lascio solo la playstation..quindi non ho tanta paura e vivo abbastanza bene :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il film con la mia ragazza :D

L'ho rivista poco fa ai Golden Globe e a 44 anni suonati è ancora bellissima...mi è sempre piaciuta tantissimo, rispecchia in pieno i miei canoni di bellezza femminile...

Adesso scappo a dormire..notte a tutti

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

E quindi??? Sto topic se non lo si recupera va a finire sempre nel dimenticatoio :(

esatto,ci manca il tocco ri roxsar per tenerlo e vivo ed eccomi qui pronto ad altre due puntate di breaking bad (fornite gentilmente dal buon snake e granbrakko)

Ps. Snake in 2 giorni mi sto finendo la seconda stagione (sono arrivato alla 6)...questa serie è fottutamente fantastica,una droga a dir poco...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

E quando sono andato via?? :D

eri sempre stato qui?potevi farci un fischio :lol:

esatto,ci manca il tocco ri roxsar per tenerlo e vivo ed eccomi qui pronto ad altre due puntate di breaking bad (fornite gentilmente dal buon snake e granbrakko)

Ps. Snake in 2 giorni mi sto finendo la seconda stagione (sono arrivato alla 6)...questa serie è fottutamente fantastica,una droga a dir poco...

la stai divorando eh

Quasi quasi la inizio pure io.

Ieri mi sono visto un film niente male (non il massimo ma carino) si chiama "monsters"

oggi ho visto Hugo Cabret di Scorsese.Ho lasciato qualche piccola considerazione al topic dei film :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto...sto vedendo qualcosa su wiki e sembra carino...900 te in neve come sei messo?Dicevano che questa sera ci avrebbe colpito la famosa bufera Blizard ma qui da me fa solo freddo(ed è giusta dato che ha nevicato 4 giorni di fila,ora si è calmato)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me (a Bari) fa freddo ma non piove e non nevica,il tempo però fa schifo (però a me piace :D )

io ho l'influenza da 1 settimana,praticamente passo tutto il giorno sul forum,tra un film e l'altro :whew:

Beh...adesso non passarla a me :)

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E che **** però ( :D )

Ragazzi non so voi ma io non vedo l'ora di prendere "darkness 2" il mio secondo gioco preferito o meglio unico di questa generazione visto che Max payne è della vecchia (vedremo il terzo)

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E che **** però ( :D )

Ragazzi non so voi ma io non vedo l'ora di prendere "darkness 2" il mio secondo gioco preferito o meglio unico di questa generazione visto che Max payne è della vecchia (vedremo il terzo)

io prenderei oltre the darkness 2 anche catherine e gran slam tennis 2...il problema è che ho avuto parecchie spese e non posso permettermene neanche uno.

porca eva..vorrei essere ricco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...