Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Complimenti!! Su cosa hai fatto la tesi?

Scusa se rispondo solo ora ma le regole di questo dannato topic sono rigide cavolo!! :mrgreen:

L'ho fatta su quel capolavoro intramontabile di Pulp Fiction, concentrandomi nella prima parte sul modo in cui la critica ha analizzato il film per poi lasciare spazio nella seconda parte a una mia analisi molto tecnica e particolare su questa perla cinematografica! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se rispondo solo ora ma le regole di questo dannato topic sono rigide cavolo!! :mrgreen:

L'ho fatta su quel capolavoro intramontabile di Pulp Fiction, concentrandomi nella prima parte sul modo in cui la critica ha analizzato il film per poi lasciare spazio nella seconda parte a una mia analisi molto tecnica e particolare su questa perla cinematografica! ;)

Bello! :)

Il corso in cosa consiste di preciso? Solo critica o anche tecniche di ripresa, montaggio ecc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! :)

Il corso in cosa consiste di preciso? Solo critica o anche tecniche di ripresa, montaggio ecc.?

Beh, principalmente si tratta di cinema studiato dalla parete teorica, anche se comunque nell'arco dei miei 3 anni e mezzo non sono mancate esperienze più pratiche: ho seguito per esempio un laboratorio di sceneggiatura (scrivendo poi alla fine una sceneggiatura per un ipotetico cortometraggio tratto da una piccola storia di Sthephen King), e ho fatto nel 2010 e nel 2011 un giurato al festival del cinema di Viareggio.

Alcuni miei compagni di corso hanno fatto anche un laboratorio di montaggio sì!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, principalmente si tratta di cinema studiato dalla parete teorica, anche se comunque nell'arco dei miei 3 anni e mezzo non sono mancate esperienze più pratiche: ho seguito per esempio un laboratorio di sceneggiatura (scrivendo poi alla fine una sceneggiatura per un ipotetico cortometraggio tratto da una piccola storia di Sthephen King), e ho fatto nel 2010 e nel 2011 un giurato al festival del cinema di Viareggio.

Alcuni miei compagni di corso hanno fatto anche un laboratorio di montaggio sì!! :D

Capito. È praticamente lo stesso corso che un mio amico sta seguendo a Brighton, il suo però credo sia sui media visivi in generale, quindi anche serie tv, videogiochi e compagnia.

Da quel che ho capito lì di laboratori simili non se ne fanno, o comunque non me ne ha parlato... anche se sembra strano in effetti.

Comunque ora ti divertirai nel magico mondo dei neolaureati in cerca di lavoro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Sai che ti dico? Guardo pure io un po' di gnocca che non fa mai male :D

:asd: :asd: :asd:

io tifo per la numero 6.. bella e simpatica...! :ok:

edit: ecco ha vinto la 4... vabbè dai preferivo la 6 perchè era anche simpatica ma ammetto che la 4 è la più gnocca e la meno vestita... ci può stare... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto in alto il topic :P

Allora nottambuli che fate? Io vedo una partita di tennis .... Sharapova - Wozniaki :)

io ho appena concluso una partita con degli amici su uno strategico che si ricorda Windows 98 durata qualche oretta... ci siamo ammazzati dalle risate però :D si chiama empire earth :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...