Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Sera a tutti!!!

 

purtroppo il w.e in versilia è finito è sono tornato nuovamente nella caoticissima milano, voi che avete combinato di bello questo w.e?

 

X il lato oscuro:

come è stata la seconda visione della GDM ?

hai trovato differenze stando indietro rispetto all' altra volta?, ciauz.......

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo combattute battaglie insieme a Carlito, Chenpo, Diablo e Danimoth è arrivato il momento per Derga di coricarsi nella sua tana(camera) e aspettare l'arrivo delle seguenti battaglie...

 

Nel frattempo... :roll:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Notte a tutti... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :x :x :x :bang: :x :bang: :bang: :x

 

Abbiamo perso il torneo per il 1° posto in Italia questa sera su Halo 2... :acc:

 

E anche per il 4vs4 siamo secondi... :acc:

 

Ammazza Diablo quanto mangi!! :mrgreen:

 

Io solo 3 focaccie farcite rispettivamente cn proscuitto&formggio, erba di campagna e pomodori,mozzarella&origano... :ph3ar:

Poi, un po' di insalata qui, un po' di formaggio là e infine il budino al cioccolato...mmmmm... 8)

 

 

Ah dimenticavo la macedonia di pesche nel vino... :mrgreen:

E poi dimmi te perchè rimango sempre 1.68cm... :?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!

 

Da quanto mancavo da questo topic! Siamo già a 14 pagine suonate!!!

 

Beh, sapete com'è.. lavoro, lavoro, lavoro, lavoro.... Uno è costretto a svegliarsi presto la mattina, quindi si cerca di andare a letto presto.

 

Dopo una serie di partite ad Halo2 in Live (da solo, sigh! :x ), il guerriero che vedete qui a sinistra (io :mrgreen: ) ha imparato che "Non bisogna mai sottovalutare l'avversario!" Soprattutto se è del 18simo livello ed è rimasto solo in partita! Ha vinto la mia squadra, ma questo tizio ha rimontato di 34 kill contro 4 di noi!!! ... :whew: :bow:

 

Comunque in questi ultimi tempi mi è rivenuta in mente una storiella che avevo scritto. Un mio amico doveva disegnarci un fumetto subito dopo il liceo, ma non se n'è fatto più nulla.

 

Sto cercando di adattarla ad un massimo di 20 righe per "sottoporvela" tramite topic che aprirò, così mi dite che ne pensate.

 

Premetto che ovviamente non sarà mai all'altezza dei "capolavori brevi"di DVDLuca o ShadowLord, però ci provo lo stesso e vediamo...

 

E con questo il guerriero, provato da numerose battaglie virtuali, stende il suo futon per cercare un pò del meritato riposo quotidiano che gli spetta.

 

Buonanotte ragazzi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...