Ospite M.Dragon Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Quindi nessuno sa aiutarmi per bene con l'ultimo obbiettivo, quello di non sparare nemmeno un colpo nell'ultima missione..la pistola lanciarazzi conta si o no?Penso che l'unico colpo che puoi sparare siaSpoiler! --Clicca per mostrare--quello contro l'oscurità, quindi quando sei molto vicino al tornadoL'obiettivo lo dovresti sbloccare in tale modo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Penso che l'unico colpo che puoi sparare siaSpoiler! --Clicca per mostrare--quello contro l'oscurità, quindi quando sei molto vicino al tornadoL'obiettivo lo dovresti sbloccare in tale modo.Esatto, l'obiettivo lo si sblocca subito prima infatti, comunque NESSUN tipo di proiettile, quindi solo bengala e bombe flash (l'ho fatto abbastanza tranquillamente a difficile io, a normale dovrebbe essere quasi una passeggiata) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Ho appena finito il 5° capitolo! Ma quando finisco il gioco posso grattare il codice incluso nella confezione e scaricare contenuti extra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Ho appena finito il 5° capitolo! Ma quando finisco il gioco posso grattare il codice incluso nella confezione e scaricare contenuti extra? Il contenuto scaricabile se non sbaglio esce il 26 luglio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Finito il gioco...non mi ha entusiasmato ma nemmeno deluso! Secondo me questo gioco è piu' un Horror che un Thriller... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Ho appena finito il 5° capitolo! Ma quando finisco il gioco posso grattare il codice incluso nella confezione e scaricare contenuti extra? Il primo DLC sarà disponibile a partire dal 28 luglio e ovviamente sarà gratuito immettendo il codice incluso nella custodia del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Finito il gioco...non mi ha entusiasmato ma nemmeno deluso! Secondo me questo gioco è piu' un Horror che un Thriller... un horror direi proprio di no eh magari il racconto può essere leggermente horror (le situazioni in cui si trova alan ecc), ma il gioco non fa per niente paura ne tensione Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 A me nel prossimo fine settimana dovrebbe arrivarmi in regalo la limited di questo giocone. Siccome voglio un pò aumentare l'hype personale in questi giorni, volevo spararmi uno dietro l'altro tutti gli episodi di Bright Falls, che non ho ancora visto. Sapete se da qualche parte si trovano sottotitolati in italiano?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 A me nel prossimo fine settimana dovrebbe arrivarmi in regalo la limited di questo giocone. Siccome voglio un pò aumentare l'hype personale in questi giorni, volevo spararmi uno dietro l'altro tutti gli episodi di Bright Falls, che non ho ancora visto. Sapete se da qualche parte si trovano sottotitolati in italiano?? Credo che su youtube li troverai senza problemi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 un horror direi proprio di no eh magari il racconto può essere leggermente horror (le situazioni in cui si trova alan ecc), ma il gioco non fa per niente paura ne tensione Un Thriller non ha elementi che non sono reali,un thriller è un giallo fondamentalmente...questo gioco quindi è un horror viste quante cose assurde e surreali accadono nello sviluppo della trama.Poi il fatto di far paura o meno è soggettivo dato che a me non fa'paura nessun film horror. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UmbyFTW Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Un Thriller non ha elementi che non sono reali,un thriller è un giallo fondamentalmente...questo gioco quindi è un horror viste quante cose assurde e surreali accadono nello sviluppo della trama.Poi il fatto di far paura o meno è soggettivo dato che a me non fa'paura nessun film horror. Thriller con ambientazione paranormale e siam tutti contenti? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mister%20Cerberus.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Thriller con ambientazione paranormale e siam tutti contenti? Direi anch'io, di horror ha ben poco imho... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Direi anch'io, di horror ha ben poco imho... Quoto di horror vi sono pochi elementi, che si riconducono quasi esclusivamente alla presenza oscura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Infatti questo bellissimo gioco è un thriller psicologico...un horror è ben cosa diversa..forse che lo puo far sembrare un horror e l'angoscia che un po ti trasmette Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Infatti questo bellissimo gioco è un thriller psicologico...un horror è ben cosa diversa..forse che lo puo far sembrare un horror e l'angoscia che un po ti trasmette esatto...non c'è niente di "schfoso" o di "terrorizzante" che lo renda un vero horror...però (soprattuto quando vai in giro per i boschi) hai sempre la tensione di trovare un posseduto dietro ad ogni cespuglio... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 esatto...non c'è niente di "schfoso" o di "terrorizzante" che lo renda un vero horror...però (soprattuto quando vai in giro per i boschi) hai sempre la tensione di trovare un posseduto dietro ad ogni cespuglio... :loving: beh questo non è vero, prima di incontrare un posseduto si alza sempre un pò di nebbia e cambia pure la musica quindi tensione zero Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 beh questo non è vero, prima di incontrare un posseduto si alza sempre un pò di nebbia e cambia pure la musica quindi tensione zero Mica vero, talvolta ci sono colpi di scena senza "segnali premonitori" e comunque oscurità e musica sono concepite proprio per innervosire il giocatore e far crescere la tensione (che è diversa dalla paura o dallo spavento, eh...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Mica vero, talvolta ci sono colpi di scena senza "segnali premonitori" e comunque oscurità e musica sono concepite proprio per innervosire il giocatore e far crescere la tensione (che è diversa dalla paura o dallo spavento, eh...) Vero, il gioco non punta a spaventare a ma mettere ansia e disagio, con la nebbia e la musica e lo fa perchè uno non si chiede "chissà quando saltano fuori i mostri" ma "chissà quanti sono/devo arrivare sano e salvo fin là Dead Space si poneva come obiettivo appunto lo spaventare, Alan vuole mettere ansia, e spaventare a volte... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 (modificato) Prima ho fatto l'obbiettivo di raggiungere il rapitore in 30 minuti..mamma mia che faticaccia ci ho messo 29:33 secondi dicevo di non farcela bisogna correre e correre Modificato 28 Giugno 2010 da xlucaper88x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 beh questo non è vero, prima di incontrare un posseduto si alza sempre un pò di nebbia e cambia pure la musica quindi tensione zero si ma il fatto che cambi la musica e che si vede la nebbia...aumenta ancor di più la tensione...non la fa di certo diminuire...non sai mai da che parte arrivano i posseduti e quanti sono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 si ma il fatto che cambi la musica e che si vede la nebbia...aumenta ancor di più la tensione...non la fa di certo diminuire...non sai mai da che parte arrivano i posseduti e quanti sono... da che parte arrivano non me ne può fregar di meno visto che quando si avvicinano si attiva quella telecamera al rallenty che ti mostra dov'è il nemico, e quanti sono idem tanto con tutte le munizioni che ti danno li fai fuori tutti senza problemi.. oh il gioco mi è piaciuto molto non lo sto sminuendo, però i pregi di sto gioco non sono questi ma altri Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 da che parte arrivano non me ne può fregar di meno visto che quando si avvicinano si attiva quella telecamera al rallenty che ti mostra dov'è il nemico, e quanti sono idem tanto con tutte le munizioni che ti danno li fai fuori tutti senza problemi.. oh il gioco mi è piaciuto molto non lo sto sminuendo, però i pregi di sto gioco non sono questi ma altri io ricominicandolo a incubo non l'ho trovato per niente facile...le munizioni ne hai sempre di meno e i nemici sono sempre gli stessi... è vero che le telecamera del rallenty ti fa vedere da dove arrivano ma quando cominciano ad essere in tre, e ognuno ti arriva da una diversa direzione...non è mica così semplice... capito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Infatti questo bellissimo gioco è un thriller psicologico...un horror è ben cosa diversa..forse che lo puo far sembrare un horror e l'angoscia che un po ti trasmette E gli oggetti Poltergeist dove li mettiamo?Anche quelli sono Thriller? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 E gli oggetti Poltergeist dove li mettiamo?Anche quelli sono Thriller? Secondo me rientrano sempre nel thriller paranormale, qualcosa di horror dovrebbe suscitare "paura e disgusto, shifo" per come la vedo io e i poltergeist non fanno nulla di ciò... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Secondo me rientrano sempre nel thriller paranormale, qualcosa di horror dovrebbe suscitare "paura e disgusto, shifo" per come la vedo io e i poltergeist non fanno nulla di ciò... quotone...anche per me horror è qualcosa che fa schifo, che disgusta o che incute terrore... non degli ogetti inanimati che si muovono per via di un'oscura presenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.