Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

ma hai visto le immagini :??: l'acqua sembra realistica per non pensare dei paesaggi le montagne e le rocce sembrano vere :shock:

Io aspetto di vedere dei video davvero ingame per giudicare la grafica... Comunque penso anch' io che questo gioco sia una potenziale perla! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto di vedere dei video davvero ingame per giudicare la grafica... Comunque penso anch' io che questo gioco sia una potenziale perla! :ok:

se vai a leggere dietro c'è un video ingame è conferma che quello visto nelle immagini è proprio ingame :shock:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se vai a leggere dietro c'è un video ingame è conferma che quello visto nelle immagini è proprio ingame :shock:

 

 

....esatto!!! :dance: ....oddio già sono in astinenza....ma come è possibile divorare i giochi e soffrire per il resto del tempo??? :bang: :bang:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me da quando microsoft si è accaparrata l'esclusiva del gioco ha consigliato (oblligato) remedy di prendersi tempo per completarlo senza difetti

 

dopotutto potrebbe essere una killer application non solo per 360 ma anche per vista

 

tra l'altro credo che in questo tempo modificheranno pesantemente (o rifaranno da capo) i movimenti del protagonista che mi ricordano le movenze di tommy vercetti veramente fuori luogo e ridicole

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si quando esce esce, l'importante é che lo facciano al meglio, quando viene fatta fretta a una soft house poi si vedono i risultati.. che si prendano il loro tempo.. spero che riescano ad avvicinarsi come qualità al livello mostrato nel video.. il danno che faceva il tornado era spettacolo.

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che essendo un gioco completamente nuovo (non si era mai visto un survival horror con una mappa infinita stile gta) perciò devono studiare bene quello che si può o non si può mettere e ci vuole tempo.

 

ma poi i nemici chi sono?

 

fino ad ora si sono visti solo uomini incappucciati

 

non è che sarà il solito triller in cui si parla tanto ma poi il mostro o cattivo di turno si vede a 3 minuti dalla fine?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che essendo un gioco completamente nuovo (non si era mai visto un survival horror con una mappa infinita stile gta) perciò devono studiare bene quello che si può o non si può mettere e ci vuole tempo.

 

ma poi i nemici chi sono?

 

fino ad ora si sono visti solo uomini incappucciati

 

non è che sarà il solito triller in cui si parla tanto ma poi il mostro o cattivo di turno si vede a 3 minuti dalla fine?

non ci vuole niente.....non vorrei fosse una storia tipo the village perchè a me quel film ha fatto letteralmente ca******e :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vuole niente.....non vorrei fosse una storia tipo the village perchè a me quel film ha fatto letteralmente ca******e :bang:

Quoto, the Village non aveva senso, a parer mio.. :ok:

Comunque credo che i "cattivi" saranno presenze o roba del genere...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi scusate un attimo...io non ho ancora ben capito!

Ma alla fine è stato confermato che esce nel 2008?Perchè non è stato detto più nulla, era solo una voce di corridoio no?

 

nulla di ufficializzato.. ma penso prorpio che non uscirà prima del 2008 (inizio)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita però è una bella attesa lunga eh?

Se dovesse davvero uscire nel 2008 con tutta la curiosità che ci stanno facendo venire diventa un bel calvario...

Sarebbe bello avere del materiale in più!

Comunque fino a quando non arriva qualcosa di ufficiale da Remedy io incrocio le dita eheh 8)

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita però è una bella attesa lunga eh?

Se dovesse davvero uscire nel 2008 con tutta la curiosità che ci stanno facendo venire diventa un bel calvario...

Sarebbe bello avere del materiale in più!

Comunque fino a quando non arriva qualcosa di ufficiale da Remedy io incrocio le dita eheh 8)

 

vabbè dai c'è ne sono tantissimi di capolavori in uscita nel 2007.... lasciao FAble 2 e Alan wake al 2008 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai c'è ne sono tantissimi di capolavori in uscita nel 2007.... lasciao FAble 2 e Alan wake al 2008 :ok:

 

beh in effetti non hai tutti i torti eheh!è che questo è uno dei titoli che mi hanno convinto a prendere la 360!Poi di capolavori con cui gingillarsi in attesa ce ne sono davvero un mucchio, quindi per quello non mi preoccupo!

Va beh, è giusto che si prendano tutto il tempo che serve no?

Grazie mille per le risposte

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

....secondo me dobbiamo abituarci a lunghe attese, la grafica dei giochi è sempre migliore, quindi diventa inutile far uscire un gico inferiore di grafica ad altri giochi...sarebbe un suicidio...faranno uscire Alan wake quando sarà davvero il migliore graficamente in quel periodo... :ok:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

....secondo me dobbiamo abituarci a lunghe attese, la grafica dei giochi è sempre migliore, quindi diventa inutile far uscire un gico inferiore di grafica ad altri giochi...sarebbe un suicidio...faranno uscire Alan wake quando sarà davvero il migliore graficamente in quel periodo... :ok:

quoto....in effetti se cifate caso moltissimi giochi vengono posticipati per questo motovo.....va bè....aspetteremo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...