Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

....secondo me dobbiamo abituarci a lunghe attese, la grafica dei giochi è sempre migliore, quindi diventa inutile far uscire un gico inferiore di grafica ad altri giochi...sarebbe un suicidio...faranno uscire Alan wake quando sarà davvero il migliore graficamente in quel periodo... :ok:

Ma alla fine nn è che il tempo di sviluppo di un vg sia poi cambiato cosi tanto...anzi io ho sempre aspettato qualche anno per attandere alcuni giochi, certo nn sono un fan dei giochi sportivi che naturalmente devono uscire ogni anno,ma alcuni giochi (vedi STALKER) hanno avuto un tempo di sviluppo allucinante e io invece mi sorprendo quando vedo uscire game tipo Cod a distanza di un anno dal capitolo precedente...quindi nn mi sorpende questo slittamento di Alan Wake.

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine nn è che il tempo di sviluppo di un vg sia poi cambiato cosi tanto...anzi io ho sempre aspettato qualche anno per attandere alcuni giochi, certo nn sono un fan dei giochi sportivi che naturalmente devono uscire ogni anno,ma alcuni giochi (vedi STALKER) hanno avuto un tempo di sviluppo allucinante e io invece mi sorprendo quando vedo uscire game tipo Cod a distanza di un anno dal capitolo precedente...quindi nn mi sorpende questo slittamento di Alan Wake.

ma stalker è uscito? :shock:

 

se sì da quando?non lo sapevo :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ma perché sul sito di IGN viene dato in uscita per il 30 gennaio di quest'anno?

 

Guardate qui: http://xbox360.ign.com/objects/743/743608.html

 

Un loro errore?

 

sisi stai sicuro... alcune voci dicono che uscirà il 2008.. e sinceramente anche io lo penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che innanzitutto dovremo aspettare che windows vista prenda "piede" nella massa!Anche perchè, come ben si sa, la versione per pc è compatibile solo con vista!

Sul forum ufficiale remedy continua a dire che comunque loro non hanno rilasciato nulla di ufficiale, anzi hanno specificato che la questione "2008" non è assolutamente uscita da loro o da microsoft.

Il problema è che non viene rilasciato nulla, intendo per video o foto, quindi non possiamo nemmeno farci un'idea di quando sono arrivati nella produzione del gioco!una demo era stata provata, però anche lì tutto tace!

Io credo che una data di uscita o del materiale sul gioco lo possiamo vedere dopo l'uscita di W.vista, però ovviamente qesta è una mia ipotesi :mrgreen:

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero pure seguire una strategia di marketing diametralmente opposta: far uscire il gioco entro breve, soprattutto se davvero è quel gran capolavoro annunciato di cui tutti parlano, in modo da spingere gli utenti interessati a passare a Vista.

O magari (speriamo!!!) prima solo per 360 e poi x Vista...

 

P.S. Ma Vista quando esce?

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto che vista uscirà per fine gennaio, ma sarebbe meglio che qualcuno confermasse perchè non ne ho piena certezza!

In effetti potresti aver ragione sulla strategia applicata, anche perchè tra i possessori PC sta incominciando a farsi strada la preoccupazione sul fatto che ci voglia un computer stra-mega-potente per far girare il gioco, utilizzando appunto le nuove tecnologie intel dimostrate nell'ultimo video del gioco, quindi servirebbe sia vista che aggiornamento PC per giocare al meglio....360 come ti voglio bene eheheh!!!

Quindi il gioco potrebbe invogliare a fare tutti questi aggiornamenti :mrgreen:

 

se gli sviluppatori facessero sapere qualcosa di più lo gradirei molto!

 

E' ORA DI QUALCHE NOVITA'!

 

 

aahahahahahahh quanto hai ragione!!

Tu pensa che sul forum ufficiale un utente ha pure insultato Remedy per sto fatto, e loro hanno detto che stanno molto attenti a quello che rilasciano......si ma, è facile stare attenti senza rilasciare nulla!

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene...l' unica cosa certa è che su pc il gioco sarà moooolto migliore che su 360 :piange:

 

Non ne sarei così sicuro!

è stato specificato che la versione 360 e PC non saranno differenti, chiaramente ci sono dei dubbi a riguardo ma la cosa sembra alquanto certa, io credo che al massimo una differenza la vedremo sui tempi di caricamento delle zone o cose simili!

Poi io comunque ti dico quello che ho letto, la cosa bella del sito di Alan Wake è che ci postano quelli della remedy, quindi spesso smorzano certe voci che circolano.

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...