Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

che poi ragazzi io non capisco...alan wake non sapete nemmeno su che tipo di genere si attesta, si vabbè mi verrete a dire survival horror e bla bla bla, ma pensateci bene...silent hill è un survival horror e mi pare facesse piuttosto cagare sotto...anche di RE 5 la critica lo definisce survival horror eppure a mio parere è molto più vicino ad un gioco d'azione in terza persona...cioè dico io vi state già lagnando di possibili teorici difetti e non sapete nemmeno che gioco è!...ancora non si è capito niente di nulla...non sappiamo nemmeno cosa dobbiamo fare nel gioco e voi già vi lagnate???Sono stati mossi difetti del tutto generali e se vogliamo anche banali su qualcosa che per noi è ancora del tutto ignoto...l'unica cosa che sappiamo è che i suoi incubi diventano reali e lo rincorrono...vi mettete a criticare già qualcosa di cui sapete si e no il 5% perchè vi basate su qualche notizia smozzicata qui e là...datevi una calmata :teach:

 

ragazzi sono arrivato un po' tardi a rispondere questo commento era rivolto a quelli che si lamentavano dei voti scarsi di alan wake sulle riviste

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi ragazzi io non capisco...alan wake non sapete nemmeno su che tipo di genere si attesta, si vabbè mi verrete a dire survival horror e bla bla bla, ma pensateci bene...silent hill è un survival horror e mi pare facesse piuttosto cagare sotto...anche di RE 5 la critica lo definisce survival horror eppure a mio parere è molto più vicino ad un gioco d'azione in terza persona...cioè dico io vi state già lagnando di possibili teorici difetti e non sapete nemmeno che gioco è!...ancora non si è capito niente di nulla...non sappiamo nemmeno cosa dobbiamo fare nel gioco e voi già vi lagnate???Sono stati mossi difetti del tutto generali e se vogliamo anche banali su qualcosa che per noi è ancora del tutto ignoto...l'unica cosa che sappiamo è che i suoi incubi diventano reali e lo rincorrono...vi mettete a criticare già qualcosa di cui sapete si e no il 5% perchè vi basate su qualche notizia smozzicata qui e là...datevi una calmata :teach:

 

ragazzi sono arrivato un po' tardi a rispondere questo commento era rivolto a quelli che si lamentavano dei voti scarsi di alan wake sulle riviste

non capisco questo tuo thread, tutti (credo) sanno di cosa parla alan wake, è un thriller-psicologico, non credo che la gente che lo aspetta da 3 anni non sappia che gioco è alan wake :teach: per me è un capolavoro, uno dei migliori giochi che ho giocato...ma è un gioco particolare, può anche non piacere,dipende dai gusti.

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
La base mi pare 64€ e qualcosa mentre la Limited 69,90€

Grazie. Ma la limited è quel mattone contenente la copia del gioco, il libro e i due cd bonus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Ma la limited è quel mattone contenente la copia del gioco, il libro e i due cd bonus?

 

Si esatto, in più da BB dovrebbero regalarti anche la torcia ufficiale di Alan Wake...diciamo che per 5€ in più ce li vale tutti questa Limited.

Però i GS non la ordinano più, se ti interessa ordinarla devi provare dai BB, io l'ho ordinata da loro due giorni fa e non ho avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Si esatto, in più da BB dovrebbero regalarti anche la torcia ufficiale di Alan Wake...diciamo che per 5€ in più ce li vale tutti questa Limited.

Però i GS non la ordinano più, se ti interessa ordinarla devi provare dai BB, io l'ho ordinata da loro due giorni fa e non ho avuto problemi.

Allora è conveniente la limited, per 5€ in più avere quel materiale aggiuntivo è ottimo.

Per BB intendi Block Buster?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ok. Comunque lo acquisterò dalla mia negoziante di fiducia, dato che dovrò vendermi Splinter Cell:Conviction che dovrebbe essere quotato anche bene dato che non è passato neanche un mese dalla sua uscita.

Molto probabimente acquisterò la limited se ci sarà, altrimenti mi accontento della base :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, oggi sono andato al gamestop e mi so fatto un sacco di risate con la ragazza. praticamente gli ho detto, e dai mi dai la mia copia di alan wake, per favore :rotfl: ahhahaha che risate, e lei comunque praticamente a detto, e dai io ce le ho qui nello scatolo ma se non mi danno il via non te la posso dare, e io ho risposto, aspetta 3,2,1, viaaa, adesso puoi venderle ti ho dato il via , hahahahahaha. comunque ,alla fine ho visto le copie anche le limited. erano tutte li e non potevo prenderne una mamma mia che rosicare hiihihih. gli ho anche detto dai io posso giocare solo di domenica perciò vado di fretta e lei ma risposto, mi dispiace e poi mentre stavo per andarmene mi ha detto " senti fà una cosa passa lunedi e non ti proccupà :ph34r:

Modificato da SLevin1Criminal
Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo ha comprato posti lo scontrino

 

 

cosi lo fa comprare a tutti noi, dato che se si mostra lo scontrino agli altri negozi sono costretti a venderlo.

grazie

Modificato da n9

WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME

Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo ha comprato posti lo scontrino

 

 

cosi lo fa comprare a tutti noi, dato che se si mostra lo scontrino agli altri negozi sono costretti a venderlo.

grazie

 

non è assolutamente vero...

se uno lo compra a Bolzano, puoi pure portarti lo scontrino originale a Palermo, ma col piffero che te lo venderanno!

la rottura del day one implica multe e sanzioni nei confronti di chi la compie; se una catena, ad esempio Unieuro, non rispetta il D1 in TUTTA Italia, allora si, gli altri potrebbero adeguarsi.

ma se la cosa è ristretta solo in alcune zone (magari perchè il negozietto privato di Videogiochi lo vende già) non si romperà il D1 ovunque, ma solo in quella zona.

 

a volte mi è successo che un GS a 30 KM da quello dove lavoro io vendeva un gioco prima della data prevista, ma noi no!

se invece è la sede a decidere, allora tutti si adeguano.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene non fa niente.

 

postate lo stesso lo scontrino, sempre che sia vero che qualcuno lo abbia comprato regolarmente e quindi ha lo scontrino.

 

postatelo cmq.

 

perchè può essere utile a chi ha un gamestop vicino ai negozi che lo stanno vendendo

WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ragazzi più veloce della luce.

 

a tutti i Torinesi

 

ringraziatemi. penso che così si generi una reazione tipo domino e per domani o lunedì avremo ALAN WAKE

 

http://www.gamestop.it/core/common/forum/p...ge.aspx?id=5028

 

 

sogno o son desto?????? corro dal negozietto sotto da me se è arrivato a tutti i negozi lui lo avrà..... e me lo venderà...... :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...