Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

lo vendono al mediaworld di santa caterina a bari

 

raga fate qualche foto di questi giochi e postate gli scontrini, solo così possiamo averlo prima.

 

sono in molti i negozi che lo stanno vendendo da Torino passando da Roma e arrivando a Milano

WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME

Link al commento
Condividi su altri siti

NIENTE RAGAZZI MI HA DETTO CHE LA DATA è QUELLA STABILITA E CHE NON C'è POSSIBILITà CHE ME LO DIA PRIMA......POI HO FATTO UN PASSO DA UNIEURO E NON LO AVEVA NEMMENO SULLO SCAFFALE...QUINDI NIENTE....RASSEGNAMOCI AL FATTO CHE BISOGNA ASPETTARE IL D-1

 

Perchè scrivi tutto maiuscolo? Non hai letto il regolamento? E' vietato scrivere così perchè equivale ad urlare... :teach:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, oggi sono andato al gamestop e mi so fatto un sacco di risate con la ragazza. praticamente gli ho detto, e dai mi dai la mia copia di alan wake, per favore :rotfl: ahhahaha che risate, e lei comunque praticamente a detto, e dai io ce le ho qui nello scatolo ma se non mi danno il via non te la posso dare, e io ho risposto, aspetta 3,2,1, viaaa, adesso puoi venderle ti ho dato il via , hahahahahaha. comunque ,alla fine ho visto le copie anche le limited. erano tutte li e non potevo prenderne una mamma mia che rosicare hiihihih. gli ho anche detto dai io posso giocare solo di domenica perciò vado di fretta e lei ma risposto, mi dispiace e poi mentre stavo per andarmene mi ha detto " senti fà una cosa passa lunedi e non ti proccupà :ph34r:

visto che c'eri potevi chiederle il numero di telefono! :mrgreen:

 

 

 

ecco ragazzi più veloce della luce.

 

a tutti i Torinesi

 

ringraziatemi. penso che così si generi una reazione tipo domino e per domani o lunedì avremo ALAN WAKE

 

http://www.gamestop.it/core/common/forum/p...ge.aspx?id=5028

io non vedo niente :ph34r:

 

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum vi posto lo scontrino della vendita di alan wake

in bocca al lupo a tutti http://4.bp.blogspot.com/_C-gIMHzyCP4/S-Um...+wake+copia.jpg

 

Grazie mille! :)

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente aspettare qualche giorno in più non fà differenza.. non vedo tutta questa enorme frenesia per dei giochi! quando poi una buona metà appena avrà il gioco non ne sarà soddisfatto, il che è normale!

ce scusa parla x te a me il gioco piace moltissimo come a molti altri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!!! a me tocca aspettare fino al 14!!!!!!!!!!!!!!! :piange: :piange: :piange:

 

ricordati che più attendi una cosa e più ti soddisferà quando l'avrai tua!

7 giorni non sono poi tanti, e vedrai che riuscirai ad averlo prima anche tu, almeno di qualche giorno.

Comunque ragazzi, giocatelo a livello difficile perchè è tutta un altra cosa.

Il gioco è davvero valido, gameplay molto lineare ma la storia e l'atmosfera sono da paura!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati che più attendi una cosa e più ti soddisferà quando l'avrai tua!

7 giorni non sono poi tanti, e vedrai che riuscirai ad averlo prima anche tu, almeno di qualche giorno.

Comunque ragazzi, giocatelo a livello difficile perchè è tutta un altra cosa.

Il gioco è davvero valido, gameplay molto lineare ma la storia e l'atmosfera sono da paura!

 

Pensa a me che di giorni dovrò aspettarne 26 dopo l'uscita prima di prendermelo. :mrgreen: L'università è tosta in questo periodo e non me lo gusterei d'altronde se lo prendessi all'uscita, lo stesso vale per Red Dead. Uff!! :rolleyes:

 

Io sto cominciando a diventare matto, lo voglio!

Cosa posso giocare nell' attesa ?

 

Io nei periodi vuoti rispolvero sempre qualche vecchio gioco del Pc con grande piacere. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...